Il Torino starebbe già guardando al futuro e Cairo avrebbe tutte le intenzioni di riscattare Vlasic anche per la prossima stagione
Il Torino starebbe già guardando al futuro e Cairo avrebbe tutte le intenzioni di riscattare Vlasic anche per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società avrebbe messo sul piatto la prima offerta da 8 milioni. Il 10 giugno scade il diritto di riscatto che era stato fissato a 13 milioni, ma i granata vogliono trattare a ribasso col West Ham. (calcionews24.com)
Il fatto è che il valore di mercato è per definizione, almeno di buon senso, l’importo a cui riesci a vendere un giocatore Mariano: notizia di oggi il Verona cederà per 3 milioni Tameze (valore su Transfermakt 8) al Monza, ma a noi l’anno scorso ne chiesero 10.
La domanda da farsi sarebbe: c’è in giro un’ altra società disposta a pagare Vlasic 13 milioni e contestualmente ad accollarsi 2,5 milioni del suo stipendio netto? Secondo me ad oggi no.
Esatto.
Legge della domanda e dell’offerta(che regola qualunque contrattazione)complicata dallo stipendio del giocatore
Gli inglesi nn sono inclini a patteggiare,però il Leicester con Praet se avesse accettato avrebbe se nn altro messo in tasca qualcosa.Ora invece…
ed avere tenuto duro su quella trattativa ci renderà credibili in questa trattativa…speriamo..uno come vlasic serve moltissimo
Tameze aveva 1 anno di contratto come Singo.
Vlasic ha 2 anni contratto come Sanabria.
-Vi è fondato motivo che da oltre Manica arrivino una nutrita serie di pernacchie.
80 impossibile.
Tra 130 e 150
Il modus operandi, obbligato o meno che sia, è questo e non consente di avere certezza che il giocatore possa rimanere più di un anno, tanto meno di impostare programmi sportivi.
E’ vero che il prezzo lo fa il mercato; ma è anche vero che l’importo fissato per il riscatto è (dovrebbe essere) frutto di accordo ragionato tra la parti: a noi interessa aggiudicarci le prestazioni di un giocatore valido per una stagione sapendo già che, il linea di massima, all’importo pattuito non verrà riscattato.
Il West Ham ha pagato Vlasic una 30ina di milioni di Euro, che obbiettivamente rappresentano una cifra folle per il valore calcistico del giocatore e adesso avranno sicuramente il problema di non fare minusvalenze, una soluzione potrebbe essere quella di un prestito biennale con obbligo finale a 10 milioni, altrimenti come dice Deah si và su Praet e buona notte al secchio.
Non si apprezza la sana autoironia granata.
Peccato
Per Vlasic Un rinnovo del prestito anche x 2 anni con riscatto finale sarebbe una buona soluzione; bisogna vedere se accettano e se lui accetta uan riduzione di ingaggio. Mira non mi convince a fondo anche per il prezzo e clausole nascoste della Dea; al suo posto andrebbe bene Praet ad una cifra che ora gli inglesi dovrebbero accettare. Al posto di Aina (da favorire un suo ingaggio al WestHam, visto che tempo fa gli piaceva e forse potrebbe favorire la trattativa x Vlasic) prenderei Lazovic, che nonostante i 32 anni è ancora valido e integro. Sogno anche Pobega al posto di Linetty e un buon centravanti che possa sostituire Sanabria non solo per infortunio. I Pellegri di cristallo e i karamock imbarazzanti nel controllo di palla, valgono poco e li lascerei al loro destino.