header logo
Marco Baroni
Marco Baroni

Ricerchiamo la continuità, vogliamo togliere disattenzioni individuali: è il lavoro che ci porta a colmare le lacune. Il Milan è una grande squadra, ma non voglio relegare al fatto che solo contro le grandi squadre ci siano attenzioni.

Torino Milan: una partita difficile dal punto di vista mentale

Così esordiva Marco Baroni l'altro ieri in conferenza stampa; la partita contro il Milan di Allegri, squalificato, sarà complicata non solo per l'enorme differenza tecnica tra le due squadre, ma soprattutto dal punto di vista mentale. Il Torino è reduce da due pesanti sconfitte (Como e Lecce) contraddistinte da lacune difensive e da un gioco che lascia molto a desiderare. In attesa della gara di questa sera i granata hanno lasciato l'ultimo posto in classifica per quanto riguarda i gol subiti (23 contro i 24 della Fiorentina) ma l'assenza di Ismajli costringerà nuovamente Tameze ad occupare un ruolo in cui è costretto ad adattarsi.

Lecce Torino, Marco Baroni
Lecce Torino, Marco Baroni

Torino Milan: le probabili scelte di Marco Baroni

Contro i rossoneri Baroni pare orientato a proporre il 3-5-2 con Israel tra i pali, Tameze, Maripan e Coco in difesa, Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic e Lazaro a centrocampo. In attacco il tandem Zapata Adams. 

In ballottaggio Casadei (si valuta l'impiego dal primo minuto di Anjorin) e Asllani (attenzione ad un Ilkhan in forma, come ha spiegato Baroni in conferenza stampa).

Torino–Milan: dove vederla in Tv

Torino-Milan, in programma lunedì 8 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN in co-esclusiva con collegamento a partire dalle ore 20:30.


💬 Commenti