Il retroscena su Ismajli: ecco il motivo dell'accelerata
Il giocatore arriverà lunedì per sostenere le visite mediche di rito dopo essersi svincolato dall'Empoli

L'aggiornamento di Tuttosport
Secondo l'edizione odierna del quotidiano sportivo, l'accordo con tra i granata ed il giocatore sarebbe stato raggiunto da tempo. L'operazione, tuttavia, è stata inizialmente messa in stand-by per cercare di capire un'altra situazione, quella in uscita di Coco verso il Qatar.
“Con il passare del tempo, però, ha iniziato a prendere sempre più piede l'idea di acquistare il centrale albanese a prescindere dal fatto che l'ex Las Palmas accettasse o meno”. Il motivo? Altre compagini si sarebbero presentate alla porta di Ismajli, che avrebbe anche rifiutato delle proposte per dare priorità al Toro. Il giocatore, però, non avrebbe aspettato a lungo ed in caso di temporeggiamento ulteriore, avrebbe aperto ad altre soluzioni.

Su Saul Coco
Il difensore del Torino, ex Las Palmas, sembrerebbe molto propenso a non accettare la destinazione ma avrebbe aperto ad altre soluzioni per via del pressing della dirigenza granata ad accettare l'Al-Duahil. Le notizie, però, sono contrastanti: Tuttosport riferisce che il giocatore starebbe ancora riflettendo sull’offerta qatariota.