vlasic-biraghi

Cristiano Biraghi, ex capitano della Fiorentina e ora difensore del Torino, è stato al centro di alcune polemiche per una risposta data a un giovane tifoso durante un incontro con i supporter al Filadelfia, negli ultimi giorni in città prima del ritiro.

Cos'è successo

Il bambino ha chiesto a Biraghi: “Dai che vinciamo il derby quest’anno!”, al quale il giocatore ha risposto “Ci proviamo”. Il tifoso ha insistito: “Dobbiamo vincerlo!”, e Biraghi ha scherzato: “Se ce lo fai vincere, ti facciamo giocare con noi”.

Il botta e risposta, condiviso sui social, è diventato subito virale ed ha diviso i fan online: alcuni lo hanno visto come uno scambio di battute innocuo, altri hanno giudicato la risposta poco seria e inappropriata verso l’entusiasmo del giovane tifoso.

Il post di Biraghi

Poco fa, il terzino granata ha pubblicato sui propri social un post in cui ha cercato di rassicurare tutti: “Si è trattato di un grande malinteso”, ha spiegato. “Vi garantisco che si è trattato semplicemente di uno scambio di battute, senza alcuna intenzione di fare polemica", ribadisce. La volontà, ora, è quella di voltare pagina e concentrarsi sul ritiro.

post cristiano biraghi

💬 Commenti