L'indiscrezione di Pedullà: "Il Torino andrà subito alla ricerca di un nuovo giocatore"
Le ultime di calciomercato del noto insider di mercato di Sportitalia

Definite le operazioni in uscita e in entrata, con Vanja Milinkovic-Savic passato al Napoli e gli arrivi di Ngonge e Israel, il Torino è pronto a concentrarsi sull’acquisto di un nuovo innesto offensivo. I granata infatti, non si accontenteranno solo esterno, ma ne aggiungeranno almeno un altro, forse due, in modo da accontentare il nuovo tecnico Marco Baroni.
Tanti nomi
Tra i nomi fatti ne spuntano diversi: c'è la pista Colpani per la trequarti, quelle più fredde che portano a Ikoné ma soprattutto si parla tanto di un ritorno di fiamma per Eljif Elmas, in uscita dal Lipsia ma il cui costo del cartellino è veramente elevato per le tasche del Torino. Alfredo Pedullà, però, svela quale sarà il prossimo obiettivo su cui si concentrerà l'area mercato granata.

Calciomercato Torino: ultimissime di Pedullà
Secondo l'insider, il primo nome sulla lista dopo l'arrivo di Ngonge resta Gaetano Oristanio, seguito da settimane e considerato la priorità assoluta per il reparto avanzato. Tutte le altre piste restano sullo sfondo come alternative, mentre non è escluso che in una fase successiva del mercato i granata tornino a puntare anche su un esterno offensivo puro per dare profondità negli ultimi trenta metri.
Secondo l'insider, l’incasso di circa 22 milioni di euro dalla cessione di Milinkovic-Savic dovrebbe ora consentire al club di alzare l’offerta al Venezia e provare a sbloccare la trattativa per Oristanio.
Dell'interesse del Torino verso il giocatore ne aveva parlato proprio ieri Mario Giuffredi, il suo agente, che ha confermato l'interesse:
Oristanio al Torino? Ne stiamo parlando da diverse settimane, c’è questa possibilità. Oristanio piace a Baroni, piace al Torino e vedremo nei prossimi giorni.