header logo
marco baroni

Su Casadei

E' un giocatore di spazio, sta lavorando fortemente con grande attenzione, ferocia, voglia di crescere. Questo è l’aspetto più importante che a me interessa.

Su Ilic e Anjorin

Ilic è un giocatore di grande qualità, deve stare sereno, centrarsi nelle due fasi e portare grande presenza nella partita. Lo stesso Anjorin è un giocatore che ha grande qualità, sta piano piano trovando la condizione migliore e sono convinto che potrà far bene.

Cesare Casadei
Cesare Casadei

Su Asllani, Ilkhan e Gineitis

Abbiamo preso Asllani, che è un grande giocatore con grande qualità in mezzo al campo: potrà dare i tempi a questa squadra.
Lo stesso Ilkhanha caratteristiche molto simili a Asllani. È un ragazzo giovane che rientra da un infortunio importante – accorciato – però sta recuperando, sta sempre meglio e anche lui siamo convinti di farlo crescere e di trovargli lo spazio.

Poi abbiamo Gineitis, che anche lui è un giocatore di grande mobilità, un centrocampista che può lavorare sia nell’ampiezza che nella profondità, ed è anche bravo tecnicamente.
Da questo punto di vista, insomma, abbiamo un centrocampo omogeneo e con varie soluzioni.

Infine, su Ngonge

Ngonge ha fatto chiaramente un’esperienza importante in una squadra che è diventata campione d’Italia. Ha assaporato e vissuto il calcio di come si vince: ha tanta qualità e la porterà in campo. Quello che deve mettere dentro è quella grande attenzione, voglia e determinazione nelle due fasi, anche quando non ha il pallone.


💬 Commenti