Anche il Lecce su Oristanio? Le parole del presidente Sticchi Damiani
Il giocatore sembra essere un obiettivo concreto e prioritario del Torino

Archiviata una salvezza conquistata con il fiato sospeso all’ultima giornata, grazie al successo sulla Lazio nuovo tecnico granata Marco Baroni, il Lecce guarda già con decisione alla prossima stagione. L’obiettivo dichiarato è costruire una squadra in grado di centrare la permanenza in Serie A con meno sofferenze rispetto al recente passato.
Via Giampaolo, scelto Di Francesco
Dopo l’addio ufficiale a Marco Giampaolo, la società ha scelto Eusebio Di Francesco per guidare il nuovo corso tecnico. Per l’ex allenatore del Venezia, retrocesso lo scorso anno, si tratta di un ritorno in massima serie e di un’opportunità per rilanciarsi, mettendosi alla guida di un progetto ambizioso ma sostenibile.
Intanto, Pantaleo Corvino è già attivo sul fronte mercato. Dopo aver messo a segno il colpo Camarda in attacco e Kouassi in difesa, il direttore dell’area tecnica è ora alla ricerca di un ulteriore rinforzo offensivo. Il profilo cercato è ben definito: un giocatore capace di saltare l’uomo, creare occasioni e incidere direttamente in zona gol.

Oristanio alla finestra
Il giocatore sembra essere una delle priorità del Torino, soprattutto qualora non dovesse concretizzarsi l'opzione Ngonge, fortemente voluto dal tecnico Baroni. Su Oristanio, però, sembrava esserci finito anche il Lecce. Il collegamento veniva facile, vista la stagione passata sotto la guida di Di Francesco. Ecco però, le parole del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani rilasciate al Correre del Mezzogiorno.
Le parole di Sticchi Damiani
Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche e legate allo stato del giocatore. Per quanto riguardo Oristanio, posso dire che l’allenatore non ci ha fatto particolari richieste rispetto al suo precedente club.