Saul Coco
Saul Coco

Prosegue la telenovela estiva per Saul Coco, che fino a qualche settimana fa sembrava essere in uscita, mentre ora pare non essere più nella lista dei partenti. Come riportato ieri da Alfredo Pedullà, il giocatore lascerà il Torino solo a fronte di un'offerta veramente ricca, ovvero circa 20 milioni di euro (bonus compresi). Una cifra incredibile, pensando al fatto che il giocatore sia stato acquistato per circa 8 milioni e durante l'arco dell'anno non abbia impressionato.

Se arrivasse una proposta davvero vicina ai 20 milioni, bonus compresi, allora un pensiero verrebbe fatto perché ci sarebbe un guadagno importante rispetto all’operazione della scorsa estate. 

Saul Coco
Saul Coco

Le ultime sul Saul Coco

Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, i contatti tra Torino e Spartak Mosca per Saul Coco sono proseguiti anche nell’ultima settimana, con il giocatore che ha già dato il suo ok al trasferimento in Russia. Tuttavia, la trattativa non risulta ancora chiusa.

Torino-Spartak: cosa manca per chiudere

Il nodo principale riguarda la struttura dell’offerta economica: il club granata ha rifiutato le due proposte arrivate finora dallo Spartak. Secondo l'insider, le proposte rifiutate riguardano una da 10 milioni più bonus e l’altra da 16 milioni totali, bonus inclusi. In entrambi i casi, i bonus erano legati alle presenze del difensore in campionato, ritenuti difficilmente raggiungibili. 

Il Torino abbassa le pretese?

Il Torino continua a chiedere un aumento della parte fissa, puntando a una cifra complessiva che possa arrivare almeno a 18 milioni di euro, quindi una cifra inferiore ai 20 precedentemente richiesti.


💬 Commenti (4)