Il futuro dopo Milinkovic Savic: Falcone, Caprile o....
Tanti nomi si stanno facendo per il dopo Milinkovic Savic. Alcuni arrivano dalla Serie A, altri dall'estero. Vediamo chi sono.

La partenza di Milinkovic Savic
Di una cosa siamo sicuri: Milinkovic Savic lascerà il Torino a fine stagione. E lo farà probabilmente per la Gran Bretagna. Proprio dall'Inghilterra sarebbero arrivati i primi sondaggi per il portiere serbo da squadre come il Chelsea, il Manchester United e il Manchester City. In questo modo Savic potrebbe lasciare i granata per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Falcone, Caprile o….
La partenza di Savic apre gli interrogativi sul suo possibile successore. Il primo nome che è stato fatto è quello del portiere del Lecce Wladimiro Falcone. Classe 1995 ed una valutazione che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Cifra che potrebbe diminuire nel caso in cui il Lecce andasse in Serie B.
Il secondo nome è quello di Caprile, portiere del Cagliari. Più giovane e più talentuoso rispetto a quello del Lecce. Proprio per questo la sua valutazione è più alta: serviranno circa 8 milioni per strapparlo al Napoli, proprietario del suo cartellino (ma il Cagliari ha un diritto di riscatto che, molto probabilmente, eserciterà dopo la salvezza ottenuta).
Infine l'ultimo nome è forse un'utopia: stiamo parlando di Mattia Perin. Le poche partite giocate in campionato con la Juventus potrebbero agevolare la sua partenza. E proprio per questo potrebbe essere davvero un affare: la sua valutazione si aggira intorno ai 4 milioni. Una cifra molto bassa per un portiere di alto livello come lui: in questo caso sarebbe una operazione alla Sirigu.