Elmas, 17 milioni di motivi per riscattarlo. Saranno abbastanza?
Elmas è il giocatore che sarà al centro delle chiacchere di mercato. Il suo riscatto è di 17 milioni.

Elmas e un riscatto ormai insperato
Ormai lo sanno tutti: se il Toro vuole riscattare Elmas dal Lipsia deve pagare 17 milioni. Una cifra molto alta per le casse granata. Ma la domanda che ci siamo posti è: li vale tutti quei soldi?
Su questo molti tifosi non concordano. La discontinuità del ragazzo è una delle sue noti dolenti, infatti dopo i lampi delle prime partite, il macedone non è più andato in gol e non è riuscito ad incidere molto sulle partite. Dall'altro lato c'è chi esalte le sue evidenti doti tecniche nei dribbling e nel tiro: doti che mancano al parco giocatori granata.
Le parole dei dirigenti granata però sembrano escludere il suo immediato riscatto, visto anche il suo stipendio che dovrebbe superare i 3 milioni di euro a stagione. Probabile che si inizi una lunga trattativa (come nel caso di Vlasic due stagioni fa): un lungo braccio di ferro con il Lipsia per abbassare i costi dell'intera operazioni.
Per il momento possiamo solo apsettare.

Le parole di Vagnati su Elmas
“Possibilità di trattenere Elmas? Non dipende solo dal Torino, ci sono vari soggetti: il primo è il calciatore, che ci sta mettendo tutto. In base alla sua volontà, il Torino farà i dovuti passi per capire come muoversi“.