Torino, per la difesa spunta un classe 2003 argentino: la situazione
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina, i granata avrebbero messo gli occhi su un prospetto classe 2002

Il Torino ha già lo sguardo rivolto verso la prossima stagione e, oltre a valutare rinforzi in attacco, reparto penalizzato quest’anno anche dall’infortunio di Duván Zapata, comincia a muoversi concretamente anche sul fronte difensivo.
In attesa del rientro di Perr Schuurs, assente ormai da più di un anno i granata avrebbero messo gli occhi su un giovane del Racing Club di Avellaneda.
Secondo le indiscrezioni, il direttore tecnico Davide Vagnati avrebbe individuato un profilo interessante: si tratta di un difensore argentino classe 2002, in possesso di doppio passaporto, che potrebbe rappresentare un investimento di prospettiva per la retroguardia torinista.

Di chi si tratta
Si tratta del giovane difensore italo-argentino Marco Di Cesare, uno dei pilastri dell’Under 23 argentina e considerato uno dei talenti più promettenti del calcio albiceleste. Proprio per questo motivo il Racing ha recentemente ritoccato verso l’alto la clausola rescissoria, portandola da 12 a 20 milioni di euro.
Altre squadre interessate
Sul calciatore non c'è solo il Toro, ma anche altre squadre italiana: su di lui ci sarebbero infatti l'Udinese e la fresca vincitrice della Coppa Italia, il Bologna. Anche l'RB Lipzieg sarebbe interessata al ragazzo.