Questione di liste: ecco chi verrà escluso per far posto a Nkounkou
Le ultime sull'ultimo giorno di calciomercato della squadra granata

A poche ore dalla fine del calciomercato estivo, i movimenti in entrata ed uscita del Torino potrebbero non essere finiti qui. Innanzitutto, però, è da segnalare l'ufficialità del terzino sinistro Niels Nkounkou, arrivato in prestito dall'Eintracht Francoforte.
La nota del club
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Eintracht Frankfurt - a titolo temporaneo, con opzione e obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niels Patrick Nkounkou.
Le ultime sul mercato del Torino
Ad analizzare la situazione relativa ad alcuni giocatori del Torino, ci ha pensato Toro Goal, secondo cui non c'è possibilità di partenza per Adrien Tameze. Il giocatore dovrà contendersi il posto con Ilic, ancora una volta rimasto a Torino nonostante le voci di mercato, e Perciun.

Con l'arrivo di Nkounkou, però, qualcuno dovrà fare spazio a qualcuno nella lista della Serie A. Sempre secondo Toro Goal, è sempre più probabile l’esclusione di Schuurs per far spazio al nuovo acquisto.
Il calciatore olandese non ha ancora recuperato dall'infortunio sopraggiunto nell'ormai lontano 2023, e dopo aver saltato l'intera stagione scorsa, non ha preso parte nemmeno al ritiro precampionato nonostante le premesse iniziali.