Davide Vagnati
Davide Vagnati

In queste ore l'Inter sta definendo l'accordo per portare Tanner Tessmann in neroazzurro dal Venezia. Marotta ha già una intesa di massima con il club lagunare, devo solo trovare l'accordo con il calciatore. 

Questo scrive oggi il Corriere dello Sport:

Dopo aver trovato l’intesa con il club veneto, aiutata dal contratto dell’americano in scadenza tra un anno e non prolungato, Marotta e Ausilio stanno cercando quella con l’entourage del calciatore. Tra i nodi da sciogliere c’è quello sulla prossima destinazione. Tessmann, infatti, non sarà messo a disposizione di Simone Inzaghi già in questa stagione, ma andrà a fare esperienza in prestito. Per lui si registrano diversi interessamenti all’estero: Everton, Ipswich Town e Feyenoord le mete più accreditate.

Il Torino però è interessato al calciatore e può offrirgli, oltre che lo stesso ingaggio garantito dai nerazzurri, anche la Serie A perché a differenza dell'Inter, i granata lo tratterrebbero per farlo giocare e metterlo a disposizione di Paolo Vanoli.

L'Inter dunque è avvertita. Non è impossibile che il Torino riesca a superare il club milanese poiché a contare è sempre la volontà del calciatore, l'esempio è l'affare chiuso dal Lecce con il Rennes, saltato sul fil di lana perché la Fiorentina riuscita a convincere il croato e in giornata probabilmente sarà annunciato dai toscani.


💬 Commenti (9)