Pedullà: "Milinkovic-Savic-Napoli accordo totale"
Le ultime di mercato sulla trattativa che porterà il portiere serbo tra le fila dei partenopei

Il retroscena di Pedullà su Coco
Il destino di Saul Coco al Torino resta incerto. Arrivato dal Las Palmas per 7,5 milioni di euro, il difensore ha vissuto una stagione altalenante: dopo un avvio positivo, con anche due reti segnate, ha perso spazio nella seconda parte, superato nelle gerarchie da Maripan.
Nei mesi scorsi, il club granata aveva fiutato una possibile plusvalenza grazie all’interesse dell’Al-Duhail, pronto a offrire 16 milioni. Coco inizialmente non aveva mostrato apertura al trasferimento, per poi ripensarci a fronte di un'offerta da 3 milioni netti a stagione. Offerta del club qatariota mai stata formalizzata, facendo così saltare l’operazione.

Ora si fa avanti lo Spartak Mosca con un’offerta da 10 milioni, giudicata però insufficiente dal Torino. Urbano Cairo spera ancora di avvicinarsi ai 15 milioni, soglia ritenuta accettabile per lasciar partire il centrale classe 1999. I contatti restano vivi e un’uscita del giocatore nei prossimi giorni è tutt’altro che esclusa.
Come l'operazione Milinkovic influenza l'uscita di Coco
Secondo quanto riportato da Pedullà, Saul Coco ha avuto un paio di proposte dall’estero, ma non ci sono ancora gli accordi completi. Il Torino lascia libertà a Coco, chiaramente alle condizioni giuste. Ma adesso la cessione del difensore non è una priorità, a maggior ragione dopo l’accordo tra Milinkovic-Savic e il Napoli. Ovviamente parliamo di ruoli diversi, ma entrano in un contesto più generale.