andrea colpani

Il Torino è attivo sul mercato alla ricerca di rinforzi per la trequarti e il centrocampo. In cima alla lista c'è Gaetano Oristanio, reduce da una buona stagione al Venezia. Il giocatore classe 2002 ha già dato il suo assenso al trasferimento, nonostante l'interesse del Parma, al momento più defilato.

La trattativa è in corso: il Venezia è sceso da una richiesta iniziale di 12 a circa 10 milioni di euro, mentre il Torino propone un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto a 8. Le parti si stanno avvicinando, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Sul taccuino di Vagnati, però, sembrano esserci anche altri nomi.

Le voci su Colpani

Tra queste c’è Andrea Colpani del Monza, su cui il Torino avrebbe già presentato un’offerta con prestito e obbligo di riscatto condizionato. Il Monza, però, preferisce una cessione a titolo definitivo. In realtà, secondo Alfred Pedullà, quella di Colpani è semplicemente l'ennesima voce di mercato senza nulla di concreto definendola la “solita giostra”. Da Monza invece, non ne sono così sicuri.

Vagnati
Davide Vagnati, intervistato su Sky Sport

Calciomercato Torino: le ultime da Monza su Colpani

Il club granata è fortemente interessato a inserirlo nel proprio centrocampo, ma deve fare i conti con una concorrenza crescente: in particolare, il Valencia ha manifestato un concreto interesse per il talento italiano. Più defilato, ma ancora vigile, anche il Sassuolo, fresco di promozione in Serie A, che continua a monitorare l’evolversi della situazione. Per assicurarsi le prestazioni del giocatore, però, il Monza chiede una cifra elevata, ovvero ben dodici milioni di euro.


💬 Commenti (1)