Davide Vagnati
Davide Vagnati

Wladimiro Falcone

Il portiere romano in forza al Lecce era, almeno fino a qualche ora fa, il nome effettivamente in lizza per la porta del Torino. Falcone è pronto a mettersi in gioco in una realtà più ambiziosa e sembrerebbe, in generale, voler cambiare aria considerando il suo ciclo nel Salento terminato. Ma se da parte del giocatore c’è stata un'apertura, sul fronte societario la trattativa si presenta tutt’altro che semplice.

Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha già chiarito in conferenza stampa di fine stagione che Falcone, come altri giocatori presenti in rosa, fa parte del gruppo di calciatori a “fine ciclo”. Tuttavia, come spesso accade con i gioielli giallorossi, non saranno concessi sconti. 

La richiesta è chiara: 10 milioni di euro. Una cifra che riflette il valore tecnico e l’affidabilità mostrata da Falcone nelle ultime tre stagioni, durante le quali si è affermato come uno dei portieri più solidi della Serie A, senza mai saltare una partita di campionato. La ferma decisione di non voler svendere i propri talenti, ha portato il Torino a virare su un nuovo obiettivo, che ha guadagnato rilevanza nelle ultime ore.


💬 Commenti (2)