Torino-Sampdoria: le formazioni ufficiali

68
445

Sharing is caring!

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All. Longo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

68 Commenti

  1. si stanno impegnando ma la forza è quella, troppi zappatori, troppi acquisti sbagliati, cessione sbagliate, soldi buttati nel cesso alla grande.

  2. Catena di dx inguardabile e comunque Verdi non gioca largo, non gioca stretto, a dirla lunga non gioca proprio (Desi orami lo si sa, ma recupero provvidenziale in anticipo sulla ribattuta a colpo sicuro di mi pare Ramirez). Stessa cosa Berenguer a sx. I tre davanti come sempre tanta confusione aldilà del modulo. Qualità e coraggio con la palla cercasi. Caro Moreno in bocca al lupo, perché ne hai veramente bisogno.

  3. hanno corso di piu’, hanno piu’ voglia di far bene, ma i piedi di troppi rimangono quadrati, .con l’addio di Falque ormai speriamo solo nel rientro di Ansaldi per variare i soliti passaggini…

  4. -Troppe palle perse,troppi passaggi sbagliati,idee ancora poco chiare.
    Mi pare d’aver visto Ansaldi in fase di riscaldamento;speriamo che le cose girino per il verso giusto.

  5. raga,
    cerchiamo anche di capirli, sono indubbiamente sotto pressione. Il pallone è pesantissimo e la paura di sbagliare non li fa giocare sereni.

  6. ma poi quello che fa’ specie, tutti con passaggini semplici per lo piu’ indietro e molti pure sbagliati…e’ un momento mentale brutto, nessuno che osa…c’e’ tutto da ricostruire

  7. comunque hanno cominciato ad andare duri nei contrasti e a raddoppiare velocemente gli avversari.
    Io vedo già miglioramenti. D’altronde Moreno li ha da soli 3 giorni…..

  8. speriamo bene, danno la sensazione che se si va sotto possa essere impossibile rimediare, ci vorrebbe un po di fortuna e passare in vantaggio per sbloccarli mentalmente, De Silvestri lotta ma e’ inguardabile

  9. bè Dalla, abbiamo lo stesso pensiero calcistico io e te, lo abbiamo appurato anche vis a vis. Per questa armata brancaleone senza un uomo d’ordine, un regista almeno, sarà dura disintossicarsi da mazzarri. E stasera la vedo brutta perchè la samp pare piu squadra e mi accontenterei di un pareggio visto il nostro livello.

  10. vaffanculo a aina e’ chi l ha voluto….a de silvestri e chi l ha voluto….basta con sti due mediocri non se ne puo’ piu’…

  11. il genio della panchina non lo sa che lo scommettitore non deve giocare.
    cmq bene sta B.
    anzi dobbiamo andare in c2 così magari vi si accende cervello.
    longo
    cuore
    granata.
    ma andate a cacare

    • Vai a ca ga re tu porca di quella tro.”!!!! Preferivi Mazzarri??? Quell?IDIOTA che ha voluto la panchina corta??? Così adesso dobbiamo far giocare degli scarponi come Aina Desilvestri e Lukic!!
      Tu il cuore granata non sai neanche cos’è!!

  12. Solito crollo. Facciamo questi 7 punti altrimenti, sarà serieB e gli arbitraggi oramai si sono indirizzati in una certa direzione e mi ricordano tanto l’anno in cui scendemmo.

  13. il cuore granata che ha allenato solo in serei z non gli dice di menare.??
    almeno quello visto che da allenatore è na sega come mai si eran visti in a

  14. -Quel che si temeva sta purtroppo accadendo.
    Dai Moreno,non è certo colpa tua se devi allenare questa banda di sbandati.
    Hai avuto anche solo pochi giorni,però la carne al fuoco è solo questa.
    Cerchiamo di non avvilirci più di tanto.Certo che è dura,molto dura.

  15. 6punti lecce….6punti samp. B SACROSANTA
    dovevam tenere mazzarri ma gli espertoni non lovolevano.

    scienziati
    mi spiegate xchè il verona ha venduto 2 giocatorri a 40mln e noi vendiamo quella pippa di bonifazzi (è nap ippa) per 12 milioni?

  16. Mariano calma
    Quando fai una serie infinita di minkiate, prima o poi la paghi. Ma quelli che di noi si preoccupavano già da anni, sembravano essere solo menagrami.
    Speriamo di salvarci anche se ormai la squadra è in panico. La società non esiste ormai dalla partenza di Petrachi e
    Cairo ha uscito di senno già da un po’.
    Vedremo

  17. Purtroppo e’ uno sfacelo.
    Sono dieci zombi senza Koglioni.
    Salvo solo Sirigu che non c’entra nulla.
    Da stasera purtroppo molta ma molta attenzione alla zona retrocessione.
    Qualcuno non provi a sostenere che “avete visto, non era colpa di mazzarri”.
    Perché il livornese ha almeno il 50% di responsabilità per come ha ridotto questa squadra. C’è eccome la sua impronta in questo schifo obrobrioso.
    Detto questo, mi domando come sia possibile che il dottor Urbano Roberto Cairo metta ancora piede indisturbato in questo stadio. Dovrebbe solo essere costretto a non entrarci. Evidentemente tutto questo sta bene a noi tifosi, compresi quelli della Maratona.

  18. a marijanovic ancora con sto Mazzarrri…ma non rompere le palle, e’ sua la preparazione atletica, e’ sua la rosa piena solo di mediani….un ramirez sarebbe marcito in panca, e’ sua la mentalita’ data ai giocatori e ora e’ dura cambiare rotta

  19. non me ne frega un cazzo dii mazzarri voglio solo vedere cairo in galera e presto lo vedrò.-
    prima che il toro vada in b.
    non è colpa mia se longo è una pippa da serie b. piglatevela con lui perchè di punti ne farà ben pochi…a frosinone almeno pareggiava che non serviva un cazzo…qua non sa manco pareggiare.

  20. mariano non vorrai mica pretendere che Longo faccia qualcosa di piu oltre ad un po di grinta, con questi zappatori voluti e comprati dal ds/pves? Cazzo c’entra Longo, cazzo di squadra aveva il frosinone??E sti cazzi! E adesso cos’ha in mano un altra squadra della stessa forza!

  21. Ola Aina è sempre il solito caprone comunque.. Izzo e kuku non ne hanno più voglia da un pezzo e credo sia lì il problema dell involuzione della nostra difesa.
    Si tanto il 15 febbraio il mandrogno vende la proprietà come sosteneva qualcuno qua dentro..

  22. Io spero solo che Moreno dopo sto schifo faccia piazza pulita, piuttosto faccia giocare qualche primavera ma Aina Desilvestri e Lukic non li voglio vedere mai più!!!

  23. e a centrocampo che siamo sempre in balia degli avversari, siamo sempre in inferiorita’ numerica, capisco la prima ma una cosa chiedo a Longo basta terzini al posto delle ali, un centrocampista in piu’ anche quel brocco di Meite’ piuttosto spostando Verdi all ala al posto di quel pasticcione di De Silvestri, ci facciamo sempre schiacciare al centro e da li che nascono i guai

  24. ve l’avevo detto che sto qua è fissato con 3.5.2 poi certo è nap ippa di allenatore. infatti l’ha preso quel somaro di cairo…la tempesta perfetta.

  25. Dobbiamo solo sperare che le ultime 4 continuino a fare più schifo di noi. Ma fare peggio di questi e’ molto difficile.
    D’altronde, sono d’accordo con chi sostiene che se non quest’anno con quella merda enorme come proprietario la B sarebbe solo rimandata.

  26. eh vi capisco…chi dice la verità sta semrpe sulle balle.
    prima vi ho detto che il 71 era finito.
    poi vi ho detto di tenere mazzarri che era il male minore.
    e pigliamoci sto claudiosala in panchina, che cazzo vi devo dire…..5 partite poi gli saltano i nervi e arriva un altro.

  27. Il problema è che sulle fasce abbiamo DeSilvestri e Aina: con questi due cosa kazzo vogliamo fare?? Uno non azzecca un cross manco a morire ed è lento come una tartaruga zoppa, l’altro gioca più per gli avversari….dico ma l’avete visto cosa ha perso?? E’ lui che ha servito la punizione su un piatto d’argento a Ramirez, quindi in pratica ha pareggiato lui!! Io dico ma Laxalt era proprio il caso di rimandarlo al Milan?? Le scelte di quel CAPRONE indecente di mazzarri ci perseguiteranno ancora per un pò, vedrete….

  28. È inutile tornarci sopra, Desi è inutile nelle due fasi, Aina fa errori clamorosi perché è assurdo prendere goal nato da una giro palla difensivo. Giochiamo regolarmente 2 in meno, senza che i 2 vadano sul fondo a fare un cross che 1, sicché Belotti in mezzo all’area è nullo perché non riceve neppure un pallone giocabile, quando poi lo riceve gioca da solo contro tutti e diventa un ostacolo più che un vantaggio. Oggi se Moro dopo il vantaggio fosse passato a 3 nel mezzo, per venire a Mariano che parla del 3-5-2, la portava a casa, arbitro permettendo.
    Qui apro una parentesi, perché di solito dell’arbitro non parlo. Scatto 2/3 istantanee in apparenza insignificanti, ma che possono nell’insieme spiegare come si possono cambiare le partite senza far apparire granché. 1 tempo: Belotti stoppa in area e viene spinto dal centrale che non prende la palla ma va sul capitano: tutto regolare. Cross di Ola e Desi salta regolarmente, fallo fischiato e ammonizione aBerenguer. Belotti con il gomito tocca appena Tonelli, fallo. 2 tempo: fallo laterale invertito è quasi goal di Thorsby. Scivolata di Belotti piena sul pallone e ammonizione inesistente. Fallo laterale per la Samp e N’Koulou che ce4ca di anticipare Ramirez viene spostato: è fallo tutta la vita per il metro usato fino a quel momento da arbitro e Var e invece entrambi fanno finta di niente. La partita finisce lì perché la squadra moralmente è prostrata, ma l’arbitro ha indirizzato sapientemente l’esito della partita, fermi restando tutti i nostri demeriti e soprattutto quelli del presiniente. Uno con le palle sarebbe andato in federazione e avrebbe detto a Gravina che se eravamo stati designati come vittima per la B, avrebbe quotidianamente impallinato designatore che cerca di farsi rieleggere senza che sia consentito e il suo codazzo non credibile. Ma immaginate solo le scommesse magari fatte da qualcuno in tempi non sospetti sulla nostra serie B.

  29. Marjanovic, io non capisco come tu possa ancora sostenere uno come Mazzarri che ne ha fatta di ogni sorta, assurdo. E non capisco neanche questo accanimento su Longo: io non credo ( per lo meno non l’ha ancora dimostrato) che sia un fenomeno, ma chi avresti preso? Quelli prendibili erano già tutti impegnati,ma tenere Mazzarri, per carità. Io non credo che si rischi la retrocessione, ma cmq siamo messi male. L’unico problema è è rimane Croc. Sapete se è stato contestato? Perché io nel secondo tempo non ho sentito nulla fino a 10 minuti dalla fine…

  30. l’arbitro n’altra volta, va bè sopportiamo.
    Mariano mettiamo pure che tu abbia ragione sulle capacità di Longo, esperienza in effetti un po pochina per la A, ma come ti permetti di parlare in quel modo offendendo comunque chi nel Toro ci è cresciuto? E poi lascia stare Claudio Sala che rischi grosso qui in mezzo, uno sta bravo e buono ma a tutte le puttanate c’è un limite.

  31. è molto probabile che con mazzarri fisso non si retrocedeva, col tir e belotti davanti alla porta qualche punto si sarebbe fatto ovvio, opinione mia, a meno che la squadra non continuasse a remargli contro fino alla fine. Con Longo è meno sicura la salvezza ma semplicemente perchè ha gli stessi giocatori e pur se si impegnassero, cosa che oggi si è visto appena appena, son sempre gli stessi capromi col piede a martello cioè 6/7 undicesimi di squadra che non sono da serie A. Evitiamo di insultare gente che il granata ce l ha nel sangue,(tranne Comi e Benedetti che nn si sa che cazzo ci facciano li dentro, senza poteri nè parola), perciò mariano, se ogni tanto ti si blocca la narice per i troppi tiri che fai e di conseguenza il neurone rimasto, evita di intervenire e aspetta che ti passi l’effetto se non vuoi fare la fine di Succhiello.

  32. la percezione è una cosa la realtà un altra.
    wm pareggiava poco. (e perdeva tanto)
    longo pareggia tanto (e perde molto d+): vedremo se basterà a restare in A o cairo avrà fatto l’ennesimo errore della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui