Torino-Lazio: le formazioni ufficiali

9
268
Torino-Lazio
Torino-Lazio

Sharing is caring!

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ola Aina; Belotti, Verdi. All. Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

9 Commenti

  1. Ancora De Silvestri in campo? nunteregghepiu’….primo tempo in vantaggio,,,,,che dire reggeremo??? certo che l impresa proprio oggi con i gobbi che ci tifano….vedremo

  2. C’è da soffrire e si sapeva, d’altronde in questa partita è giustificabile il Fort Apache. Non abbiamo nulla da perdere, sulla carta ci fanno neri, però il primo tempo, di riffa o di raffa, hanno tenuto.
    Ansaldi? bah! Speriamo entri nella ripresa
    Fa sorridere la definizione “3-4-3” davanti alla nostra formazione, però va bene così.

  3. certo che se non sbaglio al momento il gallo ha segnato solo 6 gol su azione…..mi sa che anche se ci fosse suarez al suo posto per come giochiamo non avrebbe fatto meglio, con tutti i suoi limiti rimpiango Sinisa e mi scuso se random lo criticavo per l eccesso sbilanciamento ma sempre meglio di questo continuo fraseggio del gambero che abbiamo visto dopo di lui

  4. La differenza sta tutta nel centrocampo, a parte Brescia, Lecce e spal tutti e dico TUTTI hanno un centrocampo più forte del nostro, del Genova che giocherà stasera ne prenderei 2su 3 idem Samp e Udinese, appena incontriamo squadre Li in mezzo tecnicamente più forti di noi andiamo sotto e come avete visto sono parecchie, aggiungiamoci che siamo pochi e che quindi anche l’intensità calerà ed il gioco è fatto. Ma questa è l’eredità Mazzariana.
    Edera non è il fenomeno che dipingevate, forse ora ve ne siete resi conto, e Longo non fosse un ex chiedereste la sua testa su una picca, anche se oggi ho poco da dirgli, loro erano più forti ( mi aspettavo un imbarcata ma se non altro le barricate hanno retto) ma non ha risolto il problema che quest’anno ha devastato la squadra, quando va sotto si spegne, smette di esistere, scompare, per poi riapparire a frittata fatta ( vedi Cagliari ma quest’anno ne abbiamo viste di situazioni simili).
    Basta vincerne 3, e non era oggi una di quello da “o dentro o fuori” e non è nemmeno la prossima, ma quando arriveranno quelle…bisognerà che TUTTI si diano una svegliata, perché l’unica vittoria è stata con l’udinese e li abbiamo giocato in 12 con Culovic che è stato il migliore in campo, ma non sappiamo per quante altre partite potrà aiutarci.

  5. Ma tutti gli altri si sono allenati di nascosto?
    10 minuti di gioco e 85 di affanno, e non voglio pensare a sabato.
    Parecchi giocatori,bisogna sottolinearlo, fanno il loro compitino e stop….
    Che barba.

  6. Senza esagerare credo che questo sia il peggior Torino che io abbia mai visto da quando seguo il calcio. Quanto fanno schifo da 0 a 10? È una domanda seria….
    Me..accieeeeeeeeeeeeeee.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui