La Nazione: Fiorentina interessata a Belotti

18
660
Andrea Belotti
Andrea Belotti, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Secondo quanto riportato da La Nazione, Rocco Commisso vuole inserire nella rosa della Fiorentina un bomber di primissima fascia in vista della prossima stagione e il nome su cui continua a insistere rimane quello di Andrea Belotti, per il quale i viola portano avanti il discorso su un doppio binario: quello del Gallo, che accetterebbe volentieri la soluzione di Firenze, e quello del patron del Torino, Urbano Cairo, il quale può essere convinto solo di fronte a un’offerta da 70 milioni di euro. (tuttomercatoweb.com)

18 Commenti

  1. Bellotto resta al Torino in una squadra potenziata, questa è l’ idea del club; lui sa che conviene restare al Toro in un nuovo progetto ancora più competitivo, ma escludiamo l’ ultimo anno dove le cose sono precipitate senza fondamento.
    Si acquisteranno profili anche europei, Belotti lo sa, Vagnati ne ha parlato, non è la Fiorentina una tentazione per lui, ma non lo sarebbe neppure l’ Inter, vogliamo costruire un Toro da 70 punti, quindi più forte della versione 2018 -19. Puntiamo anche ai prestiti di prestigio, servono giocatori giovani e affermati.

  2. Mi aspetto anch’io una cairese più competitiva l’anno prossimo , una squadra che possa arrivare a 40 punti già alla penultima, in modo da dedicare l’ultima giornata ai festeggiamenti.

  3. Il prof. di informatica informa che le sue informazioni sono formate in forma informante. Per questo pendo dai suoi “labbri”. Labbri che sono falsi e sembran veri. E dai suoi piedi. Piedi che sono bianchi ma sembran neri. E se li lavi una buona volta no? Puzzano. Vada a lavarli. Corra,vada alla fonte…E ci resti.

  4. La Fiorentina per ora ci sta facendo un gran favore battendo il Lecce….
    Adesso tocca a noi, i tre punti domani significherebbero una salvezza quasi certa

    • -Mi associo ,nel confermare che sarà tutt’altro che facile.
      Mi auguro solo che possa prevalere l’autentico orgoglio granata,la giusta grinta,la consapevolezza della maglia che si indossa e che prevalga pur sempre l’autentico CUORE GRANATA!!! ” forza TORO ALE’!!!”.
      FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui