Di Marzio: Torino, idea Sepe in caso di partenza di Sirigu

8
978
Luigi Sepe
Luigi Sepe

Sharing is caring!

Conquistata matematicamente la salvezza, il Torino comincia a guardare al futuro, anche in ottica calciomercato.

La permanenza in Serie A non dovrebbe essere sufficiente per riconfermare in panchina Moreno Longo, con Marco Giampaolo primo favorito per raccogliere l’eredità dell’allenatore granata.

La società granata sta valutando anche un eventuale cambio in porta: in caso di cessione di Salvatore Sirigu, i dirigenti del Torino avrebbe individuato in Luigi Sepe l’elemento giusto per sostituirlo. Il cartellino del portiere è diventato recentemente di proprietà del Parma, che lo ha automaticamente riscattato dal Napoli a salvezza raggiunta.

(fonte gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. Se propio dobbiamo dire addio a Sirigu questo è un bel profilo, come lo sarebbe Radu dell’Inter, relativamente giovani e in quest’anno mi è parso abbiano dato garanzie.
    In una squadra come spero sarà quella dell’anno prossimo ( ovvero non una armata brancaleone mandata al macello) ci può stare anche un portiere “normale”.
    Comunque se c’è uno che non credo vada via è propio Sirigu, l’anno prossimo ci sono gli europei, e andare in una big per fare panchina ( perché non vedo squadre con porte sguarnite capaci di dargli il suo stipendio ) non credo gli convenga, ha pur sempre 33 anni

  2. asilo mariuccia, ossessionato da te? ahhhahaha… sei l ultimo dei miei pensieri , sei patetico quando fai le paternali… proprio tu che fino a ieri facevi l avvocato di Cairo..poi Mazzarri..poi…ecc ecc..addio

    • -Calma ragazzi,ricordiamoci sempre che siamo tutti sullo stesso carro ed accumulati da un’unica fede.Certi battibecchi non sono proprio da noi,autentici cuori granata.
      FVCG (ora e per sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui