Per il dopo Sirigu piacciono Audero e Sepe

8
1551

Sharing is caring!

Guardando invece a un possibile addio di Salvatore Sirigu, il Torino dovrà rinunciare al sogno-Meret, dopo che il Napoli ha chiuso esplicitamente le porte alla trattativa. Restano forti i nomi di Audero (Sampdoria) e Sepe (Parma), mentre per la difesa prosegue la trattativa per Murru. (gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. Audero come mandragola fu strapagato alla juve x far tornare i conti ai deliquenti…mi sa tanto che sará lui il disegnato a arrivare…altro favore da fare alla mafia di cui lui é possessore di fidaltycard

  2. Grandi nomi, vedo.
    In perfetto stile cairo.
    Dai che il prossimo anno, se va tutto bene, potremmo sfiorare il decimo posto, con eliminazione agli ottavi di Coppa Italia!
    Cairo, metti ufficialmente in vendita il Toro, che non ti appartiene, e vattene!!!!!

  3. Si due nomi il parma e Sampdoria danno questi giocatori alla grande squadra Torino fc, ma fatemi il piacere al momento sono meglio messi loro, perciò per tanti soldi solo per questo possono arrivare. Arriverà un padelli qualsiasi o ci teniamo il serbo titolare

  4. Sepe e’ un buon portiere. Audero gli ho visto fare belle partite, mi convince meno, poi è orbita gobba, strapagato, vero. In realtà tutti I nomi fatti rappresentano portieri decenti, il problema è che sono solo nomi adesso.

  5. Cominciamo a rompere le palle a Cairo per fare la squadra subito. fra dieci giorni si radunano a Torino oltre al portiere da scegliere bene ci sono un difensore due centrocampisti e un attaccante che l’allenatore ha chiesto. Per questi il “caro” presidente non può perdere tempo. Su questo vanno bene stricioni e cori. Sul resto mettiamoci il cuore in pace almeno per un altro po’…

  6. Bertu io di trattative sulla società non so nulla. Di campo invece qualcosa so ma non sono Stuppiello 2 ?? e le notizie scritte nei vari post vengono da fonte sicura…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui