Per il dopo Sirigu piacciono Audero e Sepe

14
1118

Sharing is caring!

Guardando invece a un possibile addio di Salvatore Sirigu, il Torino dovrà rinunciare al sogno-Meret, dopo che il Napoli ha chiuso esplicitamente le porte alla trattativa. Restano forti i nomi di Audero (Sampdoria) e Sepe (Parma), mentre per la difesa prosegue la trattativa per Murru. (gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. Audero come mandragola fu strapagato alla juve x far tornare i conti ai deliquenti…mi sa tanto che sará lui il disegnato a arrivare…altro favore da fare alla mafia di cui lui é possessore di fidaltycard

  2. Grandi nomi, vedo.
    In perfetto stile cairo.
    Dai che il prossimo anno, se va tutto bene, potremmo sfiorare il decimo posto, con eliminazione agli ottavi di Coppa Italia!
    Cairo, metti ufficialmente in vendita il Toro, che non ti appartiene, e vattene!!!!!

  3. Si due nomi il parma e Sampdoria danno questi giocatori alla grande squadra Torino fc, ma fatemi il piacere al momento sono meglio messi loro, perciò per tanti soldi solo per questo possono arrivare. Arriverà un padelli qualsiasi o ci teniamo il serbo titolare

  4. Sepe e’ un buon portiere. Audero gli ho visto fare belle partite, mi convince meno, poi è orbita gobba, strapagato, vero. In realtà tutti I nomi fatti rappresentano portieri decenti, il problema è che sono solo nomi adesso.

  5. Ehhhh, sentenza spostata a Maggio 2021, RCS ottimista, ma per mesi il ? ha riempito di post che davano la vittoria imminente degli Americani….. Forse meno UFO e meno “veline” del suo “amico” D’Agostino, giornalista (????) che dichiara “il pettegolezzo è l’unica forma di giornalismo vero…” e più contatto con la realtà non sarebbero male….

  6. Cominciamo a rompere le palle a Cairo per fare la squadra subito. fra dieci giorni si radunano a Torino oltre al portiere da scegliere bene ci sono un difensore due centrocampisti e un attaccante che l’allenatore ha chiesto. Per questi il “caro” presidente non può perdere tempo. Su questo vanno bene stricioni e cori. Sul resto mettiamoci il cuore in pace almeno per un altro po’…

    • @Rob, ma se ancora manca l’ufficialità di Giampaolo, dire che mancano i giocatori che l’allenatore ha chiesto che significato può avere? Anche qui, i casi sono 2:
      A) Giampaolo ha chiesto GARANZIE (non credo tanto dal lato economico, non ci sarebbe stato nessun avanzamento delle trattative) e queste ancora non ci sono..B) Ancora non c’è stata la “risoluzione consensuale” col Milan (che magari non vuole dargli la “buona uscita”..)… Sta di fatto che, al momento, ufficialmente siamo ancora senza Mister in panchina….Suggerimento: Longo è libero, NON ci sarebbe da fare “rivoluzione di giocatori/ruoli” più di tanto, costerebbe poco, certamente MOLTO MOLTO meno di qualsiasi altro che, peraltro, non darebbe nessuna GARANZIA in più rispetto a Moreno….

  7. Bertu io di trattative sulla società non so nulla. Di campo invece qualcosa so ma non sono Stuppiello 2 ?? e le notizie scritte nei vari post vengono da fonte sicura…

  8. Io lpo avevo scritto più volte a marjanovic che
    1- Cairo non era detto ne uscisse sconfitto e infatti il primo round con BS lo ha vinto
    2- Cairo non ci avrebbe rimesso di tasca sua e infatti aveva fatto la manleva per cui pagherebbe RCS non lui
    3- La sentenza non sarebbe stata cosa breve e infatti è slittata al prox anno. fin più tardi di quel che prevedevo
    Pertanto quando si scrivono dei commenti non si dia per scontato che si tutto oro colato( l’ho fatto pure io sbagliando ad esempio con la cordata di Console rivelatasi fuffa) cosi come chi legge non prenda per oro colato tutto. Mi riferisco anche all’amico Cek con le sue ottimistiche previsioni di investitore europeo facoltoso…io non credo più a nulla. Cerco di sopportare Cairo spero non per molto e per farlo tifo GP e i ragazzi in TV ( prox anno non mi abbono a meno che Cairo non mi regali il nuovo abbonamento per compensare questo 2020 di merda con poche partite pure di merda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui