Moreno Longo saluta il Toro

23
1216
Moreno Longo seduto in tribuna al Filadelfia
Moreno Longo seduto in tribuna al Filadelfia

Sharing is caring!

Attraverso il proprio account Instagram, Longo ha voluto salutare la società ed i tifosi: “Ciao Toro. È stato duro, faticoso, rischioso, ma estremamente bello poterti allenare – esordisce l’ex allenatore del Torino – Per me, che sono un tuo figlio del Filadelfia, è stato un onore poterti portare alla salvezza in una situazione così difficile, così piena di insidie (ci si è messa pure la pandemia) così complicata, mai così da Toro come in questa situazione“.

Quando pensi sia tutto avverso e tutto vada storto ci metti la tenacia e la caparbietà di chi è granata fino al midollo e riesci non mollando mai a raggiungere l’obiettivo – prosegue – Un doveroso grazie ai ragazzi, al mio staff, a tutte la persone che hanno lavorato con me e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e incitato dal primo giorno in cui sono arrivato fino all’ultimo. Saluto tutti dicendo sempre forza Torino“.

23 Commenti

  1. -Ciau figlio del Filadelfia, vero cuore granata. Rimarrai impresso nei nostri ricordi, nei nostri cuori .Grazie per aver contribuito a salvarci dal baratro ,grazie per aver accettato una situazione così disperata ,dimostrando cos’è realmente il vero spirito granata.
    Qualcosa mi dice che questo non è un addio ma solo un arrivederci nel tempo. Il mio augurio è quello che tu riesca a trovare presto una adeguata sistemazione che serva a migliorare sempre più il tuo percorso di crescita.
    FVCG(ora e per sempre)

  2. Grazie Moreno ci hai salvato dalla B e grazie al tuo staff Asta incluso.
    io ho fatto un articolo già prima dell esonero x ringraziarti
    Spero un giorno di rivederti sulla ns panchina con un altro presidente

  3. Grazie Moreno!
    Per aver salvato il Toro, con professionalita’ e dedizione, dimostrando di essere un grande uomo e un vero tifoso granata.
    Mi associo anche io a coloro che ti augurano di sederti nuovamente sulla ns. panchina, ma con un altro proprietario.

  4. Stuppiello
    Ricordati che hai scritto che quest’anno raggiungeremo 70 punti grazie ad un mercato spettacolare.
    Questa non è la corte di Cairo.
    Qui non fai ridere nessuno.

  5. -In questo sito qualcuno si diverte proprio tanto a dire assurdità e prenderci per i fondelli .Si vede che è votato al masochismo in quanto non fa altro che ricevere una marea di insulti; e persevera.
    Contento lui….

  6. vergognati Stuppiello, mettici la faccia, dicci davvero chi sei quando insulti la Nostra Storia e quando insulti UNO di NOI
    SIETE VOI INDEGNI DEL TORINO FC

  7. in curva ce ne sarà ben poca gente a martellarsi le palle anche quest’anno. Non sarà di sicuro l’acquisto di 3/4 bolliti a far cambiare opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui