Attraverso il proprio account Instagram, Longo ha voluto salutare la società ed i tifosi: “Ciao Toro. È stato duro, faticoso, rischioso, ma estremamente bello poterti allenare – esordisce l’ex allenatore del Torino – Per me, che sono un tuo figlio del Filadelfia, è stato un onore poterti portare alla salvezza in una situazione così difficile, così piena di insidie (ci si è messa pure la pandemia) così complicata, mai così da Toro come in questa situazione“.
Quando pensi sia tutto avverso e tutto vada storto ci metti la tenacia e la caparbietà di chi è granata fino al midollo e riesci non mollando mai a raggiungere l’obiettivo – prosegue – Un doveroso grazie ai ragazzi, al mio staff, a tutte la persone che hanno lavorato con me e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e incitato dal primo giorno in cui sono arrivato fino all’ultimo. Saluto tutti dicendo sempre forza Torino“.
ciao Moreno e grazie di cuore…..chissa’ mai che ci si rincontra…..magari con altro proprietario.
Grazie Moreno!!!!
-Ciau figlio del Filadelfia, vero cuore granata. Rimarrai impresso nei nostri ricordi, nei nostri cuori .Grazie per aver contribuito a salvarci dal baratro ,grazie per aver accettato una situazione così disperata ,dimostrando cos’è realmente il vero spirito granata.
Qualcosa mi dice che questo non è un addio ma solo un arrivederci nel tempo. Il mio augurio è quello che tu riesca a trovare presto una adeguata sistemazione che serva a migliorare sempre più il tuo percorso di crescita.
FVCG(ora e per sempre)
Ciao Moreno e grazie ancora.
Grazie Moreno ci hai salvato dalla B e grazie al tuo staff Asta incluso.
io ho fatto un articolo già prima dell esonero x ringraziarti
Spero un giorno di rivederti sulla ns panchina con un altro presidente
Tu commenti sempre a vanvera!
Se ti avessi per le mani…!
Non sembra che abbia salutato la società.
Grazie Moreno!
Per aver salvato il Toro, con professionalita’ e dedizione, dimostrando di essere un grande uomo e un vero tifoso granata.
Mi associo anche io a coloro che ti augurano di sederti nuovamente sulla ns. panchina, ma con un altro proprietario.
Grazie Moreno. Uno di Noi
Stuppiello, Tu e il Mandrogno siete gli indegni! Vergognati.
Grazie Moreno. Sei e sarai sempre uno di noi. Anche a me qualcosa dice che questo non è un addio ma un arrivederci.
Longo ha ereditato la squadra in bambola da una settimana?
Ma prendi per il kulo qualcun altro, va..
-In questo sito qualcuno si diverte proprio tanto a dire assurdità e prenderci per i fondelli .Si vede che è votato al masochismo in quanto non fa altro che ricevere una marea di insulti; e persevera.
Contento lui….
Stuppiello evapora insieme al Tuo amico clown
vergognati Stuppiello, mettici la faccia, dicci davvero chi sei quando insulti la Nostra Storia e quando insulti UNO di NOI
SIETE VOI INDEGNI DEL TORINO FC
TU devi essere allontanato
indegno
Grazie Moreno,
sei e rimarrai sempre uno di noi
e secondo me sei anche un grande allenatore, il tempo lo dimostrerà
[url=https://south.life/]абинск город[/url]