Ricardo Rodriguez atteso a Torino per le visite mediche

7
826
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

Le visite entro martedì. E andrà proprio così. Il Torino aspetta Ricardo Rodriguez, operazione da 3 milioni definita con il Milan, contratto quadriennale con scadenza 2024, ingaggio che la prossima stagione sarà non troppo sotto i due milioni.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Una scelta convinta, quella del terzino sinistro, che gli permetterà di essere titolare nell’anno che porta agli Europei. E Rodriguez nella Svizzera ha sempre avuto un ruolo di primo piano. (alfredopedulla.com)

7 Commenti

  1. Buon acquisto ma insufficiente. Siamo più lenti dei braidipi cazzo tra 3 giorni c’è già il raduno al Fila prima del breve ritiro e oggi solo Rodriguez è stato preso
    SVEGLIA CAZZO
    Ma cosa lo scrivo a fare
    CAIRO VENDI PER PIETA’ …..

  2. tra un po vende stai tranquillo, prima Izzo poi NK e se arrivasse l’offerta buona anche il capitano, sai non era nel progetto come Immobile, non era negli schemi di Giampaolo…..

  3. Ogni anno ogni acquisto è buono, che due palle, se fosse verità avremmo 6/7 coppe italia, 2 Uefa, 6 piazzamenti europa. Questo è calcio dj non il calciobalilla. Quanto fumo fai.

    • Tutti scarti come lo era Belotti, Cerci, Immobile, Darmian, Sirigu, N’Koulou, Glik, Vives, El Kaddouri….anzi, per far prima, TUTTI i giocatori sono SCARTI di altre squadre a meno che non arrivino dalle giovanili…..Anzi neppure, perché pure Zaniolo è uno SCARTO delle giovanili dell’Inter, pensa un po’….Meno male che la Nazionale può contare su uno come Te che se ne intende di calcio come DS! COME FAREMMO SENZA TE???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui