Di Marzio: Linetty al Toro, mancano solo le firme

42
3025
Karol Linetty
Karol Linetty

Sharing is caring!

Alla fine Karol Linetty giocherà con la maglia del Torino nella prossima stagione. Il centrocampista classe 1995 della Sampdoria, sondato pure dalla Fiorentina, ritroverà Giampaolo sulla panchina granata. Operazione quasi ai titoli di coda: 7, 5 milioni + bonus (per un totale che potrà arrivare a 9 ). Mancano solo le firme. (gianlucadimarzio.com)

42 Commenti

  1. Son contento di questi nuovi innesti… spero vadano via al più presto le mele marce che hanno contribuito a rendere quella che doveva essere una grande annata Carica di aspettative in una delle più deludenti e vergognose di sempre sotto tutto i punti di vista…

  2. Son contento di questi nuovi innesti…e spero vadano via al più presto le mele marce che hanno contribuito a rendere quella che doveva essere una grande annata Carica di aspettative in una delle più deludenti e vergognose di sempre sotto tutto i punti di vista…

  3. Linetty è una mezz’ala DINAMICA che ci serviva. Lui Baselli e Lukic, e siamo a 3. Ne manca ancora 1 e spero arrivi krunic. Ora sotto con i registi, Torreira sarebbbe il top, in alternativa Biglia+ una giovane promessa nn sarebbe male. Segre lo valuterei e terrei come jolly x tutto il centrocampo. Per Lyanco, cosi come per Izzo, Nkolou, Mimì coco’ e chiunque altro non convinto vale soltanto una parola: ADDIO! Sono soltanto 2 sono le persone per le quali farei di tutto x tenerle in rosa: Sirigu ed il Capitano. Per tutti gli altri, la porta non deve essere aperta, ma apertissima. Arrivederci e grazie.

  4. Izzo Lyanco e Djidji portsno in dote 35 milioni
    Se Rodriguez e Linetty cubano solo 11 milikni totali ce ne sono sncora 34 da spendere
    Prr Bonifazi rntrsno 11 milioni. Non do Verdi se e syato psgato tutto ms mal contati 30 mioni ci sono
    Sotto x Vera Biglia se Torreira non arriva e Barak. Non so se Barak e altrrnativo s Linetty
    Ma i sdi x il centrocsmpo ci sono
    E non ho calcolato rvrntusli cessioni di Berenguer Edera Rinvon Lukic ….tutti giocatori che nel modulo di Giampaolo faticano
    Sarebbe bello trattenere Sirigu

  5. Giampaolo ha convinto Linetty e Rodriguez . Vediamo se convince pure Torreira …il fatto che non si sia chiuso con Biglia e un buon segno….tocco ferro

    • Bertu Bertu ….non so più come spiegarti
      Anche se è arrivato Linetty e ancche se teniamo Biglia in naftalina , la squadra è tutto tranne che completa.
      Mancano ancora giocatori in ruoli chiave . Regia, Trequarti, fascia dx , porta ( se parte Sirigu) e difesa ( Izzo Lyancco e Djidji in partenza)
      Giampaolo è nuovo e pratia solo il 4312 con qualhe deroga nel caso al 4321 o al 433 ma solo in emergenza
      Rodriguez e Linetty mi piacciono e l’ho sempre scritto.
      Biglia mi va bene se accompagnato da Vera o da un regista giovane da crescere oppure da una alternativa fisiamente più affidabile tipo Torreira . In questo caso Biglia sarebbe in panchina e a 35 anni sarebbe ok
      Il ritiro parte domani.
      Al momento solo 2 rinforzi di cui solo 1 ufficiale e molte situazioni ancora non chiare . Giampaolo inizierà on una squadra che avrà ancora gente che deve partire , gente che non sa se parte, giovani da valutare , gente fuori ruolo eccec
      E tra poco inizierà il campionato …..

  6. Per linetti sono abbastanza contento…un po di dinamismo e tecnica a centrocampo ci voleva…mancano ancora tanti tasselli..vediamo

  7. Ora via zaza e dentro chiunque…e perche’ no quel vecchio fenomeno di gervinho o falco che a me a ben impressionato, o millico o milite ignoto o giochiamo in 10 ma STOP CON ZAZA STOP

    • Non diciamo eresie .
      Capisco che bisogna prendere di mira qualcuno a ogni costo e Zaza è un facile bersaglio visto che è stato un gobbo e non è simpatico a nessuno specie gli arbitri. Ma Giampaolo lo ha voluto incedibile. Ha i suoi motivi.

      • Giampy è uno che le punte le fa giocare bene, vedete quagliarella a giocarsi il posto di capocannoniere quasi ogni anno, è stato lui a trasformare Zapata da grande grosso è un po’ impacciato a un ottimo finalizzatore, opera poi conclusa con Gasperini.
        Magari riesce nel miracolo di rianimare Zaza che secondo me resta e resterà sempre un attaccante da massimo 10 goal a campionato (come dice la sua storia), ma non è la pippa galattica che dipingete.

  8. “Lei è un fenomeno ispettore, non sbaglia mai”, “Non è esatto. Anche io ho commesso un errore, non ho mai usato la brillantina Linetti”.

    puoi comprare chi vuoi, devi andartene

  9. Lynetty è un soldato di Giampaolo, è un nome che non scada il cuore ma è funzionale al progetto, più forte di tutti i nostri centrocampisti forse ad eccezione di Baselli; se si riuscisse a chiudere anche per biglia e Vera con la cessione di rincon mi riterrei soddisfatto del centrocampo, poi si se magari riuscissero a sbolognare anche Meite e andassero a prendere una mezzala più dinamica tipo Krunic, Barak o Vecino sarebbe fantastico.
    Torreira serve solo a farci il fegato marcio, è inarrivabile se non cedendo Belotti prende troppo di ingaggio e sinceramente prenderlo un anno in prestito secco solo per “rilanciarlo” …anche no grazie lo abbiamo già fatto per immobile.
    Servono anche un trequartista è un terzino destro ma temo arriveranno solo in caso di partenze di Aina e berenguer

  10. Terzino destro arriva sicuro a prescindere da Aina, trequartista non lo so. Con Izzo e Lyanco via arriva anche un centrale difensivo e poi una punta a prescindere da Zaza. E per Sirigu più passa il tempo meglio è….

  11. Sul terzino destro non sono tanto sicuro, ad oggi li abbiamo Aina e Singo, e Aina di stipendio prende tanto (credo circa 1,5 ma non sono sicuro) quindi credo vada prima liberata una slot se poi il Terzino deve essere schelotto allora mi tengo Aina.
    Il difensore arriverà appena Izzo e Lyanco andranno via e anche qui vorrò vedere il tipo profilo, Sarr chiede un botto ma sarebbe un gran colpo anche se toglierebbe spazio a Bremer, quindi forse si punterà a profili magari più esperti alla Tonelli per intenderci…certo se Andersen spingesse un po’ col Lione magari…
    Sul trequartista resto convinto che qualcuno arriverà, ad oggi solo Verdi può giocare in quella posizione inoltre Giampaolo lo vede più come seconda punta stando alle voci, anche qui profili come Ramirez o Saponara o Falco andrebbero pure bene (se quest’anno spendi nel regista basso ), ma prima vanno ceduti berenguer e edera.
    Come punte oggi abbiamo Iago Belotti e Zaza, tutti e tre con contrattini mica da ridere in più ci sono Damascan Boye e Millico anche qui prima di vedere colti nuovi temo che prima bisognerà cedere.

    • Aina FA SCHIFO, è un altro che non dovrebbe più nemmeno toccare una maglia granata……ma come si fa a pensare di tenerlo sto bidone??? Ma ce li avete gli occhi??
      Certo che però in effetti se uno considera zaza un discreto calciatore allora si capisce tutto..

      • Aina non lo vorrei mai più nemmeno in panchina, ma se l’alternativa è Schelotto …Beh preferisco Aina e vediamo che succede con Giampaolo.
        Non faccio il commercialista, ragiono, bisogna tenere conto anche dei fattori che ho elencato, stipendi, numero di posti ecc perché che ci piaccia o non funziona così.
        Poi figuratevi se domani mattina prendiamo Torreira a 30 e vendiamo Rincon a 2,5 non mi interessa, anzi stappo lo spumante, ma nel calcio di oggi non possiamo ragionare così.

  12. Terzino destro Giampaolo vuole un titolare. Aina e Ansaldi sono riserve. Andersen Nkolou è la coppia pensata al centro, se non si può un altro arriva dopo le cessioni. Iago piace molto e dietro le punte potrebbe adattarsi con Verdi. A parte il regista, di cui sappiamo tutto, serve anche altra punta. Schick mi sembra fuori portata Caprari un profilo ottimo. E poi se esce qualcuno a centrocampo un’altra mezzala arriva a meno che Segre non convince alla grande

  13. Linetty è una mezzala che va bene. Ora ci serve un regista, un terzino. Se Linetty è stato preso, con il budget di Cairo, significa che qualcuno sta per essere venduto. Lyanco per caso?

  14. E’ chiaro che due o tre costosi vanno via.
    L’ho già scritto, vorrei un mercato ingordo di centrocampisti, un centrocampo che straripa di alternative,
    e Zaza tra quelli che se ne vanno.

  15. Corti : Zaza non parte mettiti il cuore in pace Gaimpaolo ne ha chiesto la CONFERMA
    Il Toro sta cercando alternative ai due centravanti che saranno Gallo e Zaza, che si conosono , giocano insieme e si trovano pure. Non dico che vanno a memoria ma cambiare per camiare sarebbe una kazzata.
    Si sta cercando un terzo bomber tipo Laggumina o Caprari o Bonazzoli o Esposito o roba simile , non cc’è fretta avendo Iago e Millico in rosa e Giampaolo vorra valutare qualche giovane tipo De Luca , uno dei ns ex bomber di primavera

  16. Millico, De Luca, Edera, Boye non credo faranno parte della rosa. Iago penso proprio di sì e Zaza certamente. A cemtrocampo la speranza di Corti è credo quella di tutti. Penso vedremo altri due nuovi oltre Linetty

  17. Cambiare la coppia gallo e Zaza sarebbe una cazzata????? e cosa hanno fatto di grande assieme? dio mio Djordi prima o poi ti sveglierai come e’ stato per Cairo, come e’ stato per Niang, come e’ stato per ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

  18. Buona parte del modesto bottino di gol fatti dal gallo quest anno sono stati fatti su rigore…il modulo deve adattarsi per sfruttare al max i giocatori che fanno differenza…il gallo con falque e Lyalic segnava a raffica…un conto se prendi una boa che crea gioco e faccia da sponda come Dzeko o Milik ma per un paracarro come zaza meglio giocare con il gallo punta centrale e verdi e in falco sulle ali o senon hai doldi rigeneri falque

  19. vedo che passano gli anni e molti continuano a non capire la differenza fra incassi/pagamenti e costi/ricavi…quindi un consiglio: se non conoscete nemmeno questa basica differenza allora evitate di fare figuracce parlando di numeri.

  20. Io non toglierei assolutamente Mietè. Tutti a dare addosso a Zaza che nemmeno a me piace e sinceramente ci vorrebbe un attaccante di movimento vicino al Gallo,tipo Gervinho… Ma se dobbiamo cambiare Zaza per un AMAURI di turno mi tengo il pelato tutta la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui