Di Marzio: Torino, tentativo per Joao Pedro

35
3423
João Pedro
João Pedro, attaccante brasiliano del Cagliari

Sharing is caring!

Il Torino ha fatto un tentativo per Joao Pedro del Cagliari. L’attaccante brasiliano, 18 gol nell’ultima stagione, piace a Giampaolo. L’operazione però al momento è in salita. 

Il club granata ha inserito delle contropartite per provare a convincere il Cagliari, attualmente non è stata però trovata un’intesa. La trattativa potrebbe diventare più concreta nei prossimi giorni.  

(fonte gianlucadimarzio.com)

35 Commenti

  1. La trattativa si presenta in salita? Ma va!
    Cosa non si presenta in salita con la presidenza cairo??
    Ha preso Linetty e altri due discreti, non fenomeni, non gente che farebbe svoltare la squadra, perche’ l’avido non vuole girare pagina.
    Torreira, Joao Pedro, tutti gli altri, solo nauseanti parole! Peraltro a vanvera.
    Oltretutto, almeno 6 o 7 esuberi, autori di un campionato pessimo come quello passato, ancora in rosa.
    Ennesima stagione inutile, tanto tra poco sara’ tutta responsabilita’ di Giampaolo, “che non si e’ inserito, che non ha trovato la quadra, che ha avuto sfortuna, ecc ecc”
    In modo che il vero artefice di tutto rimanga saldamente in sella, a pontificare e sparare cazzate a raffica.

  2. Sono un po’ preoccupato, Cairo proprio non lo capisco!!!!! Hai voluto Giampaolo ? Benissimo, ma mettilo nelle condizioni di esprimere al meglio il suo gioco…. La cazzata più grossa è spacciare Rincon come regista basso !!!!! Ma per favore ….
    Abbiamo praticamente mantenuto la stessa rosa …. ma allora non era meglio scegliere un allenatore rodato per il 3-5-2 ?
    Compra un regista basso, un trequartista forte e almeno ancora una mezzala …… altrimenti anche quest’anno si divertiranno gli altri ….

  3. Scusate. Io non difendo nessuno ma cerco un minimo di obiettività. Non mi pare che le altre società del nostro target Fiorentina in primis abbiano già fatto roboanti acquisti. Parlano di B. Valeri 35 anni che noi avremmo gia bollato come pacco bollito. Il mercato ha una data di inizio ed una di fine. Non va bene che sia ancora aperto a campionato iniziato ma purtroppo é così. Giudichiamo alla fine. Ovvio che non prendere il regista adeguato è un errore cosi come non prendere un centrale difensivo adatto alla difesa a 4. Idem sarebbe un errore non vendere gli esuberi. Rammento però che i 3 giocatori nostri che hanno mercato vero con soldoni veri Sirigu Belotti e Nkoulou restano. Vogliamo dare il giusto peso a questo o No?
    Grazie a tutti.

    • Ma scusa eh.. ma mi spieghi perché dobbiamo guardare in casa degli altri?
      Questa è una cosa che mi fa uscire matto.. è un forum del Toro o della lega calcio?
      Qua sembra che siamo nella situazione di mal comune mezzo gaudio, ma io guardo in casa mia eh.. noi siamo nella situazione di dovere rivoluzionare l’intera rosa, magari la viola no, ma che paragoni fai?
      E poi do 15 anni mi sembra che ip modus operandi sia ormai scolpito nella roccia, ma tu e altri continuate a dire aspettiamo.. giudicheremo… vedremo.. ma quanto volete ancora aspettare?

  4. Fabio durante il mercato è ovvio scontato e corretto parlare di giocatori di altre squadre. Altrimenti che mercato sarebbe. Evitiamo magari retorica e prendiamolo perché Joao Pedro ci farebbe fare un salto di qualità nel reparto offensivo. Altra roba rispetto ai Falque o Edera.

  5. Trapano se consenti dico ciò che reputo. Che piaccia o meno e io mi allinea a chi non piace NESSUNO COMPRA LA SOCIETÀ OK? NESSUNO. Questo va capito una volta per tutte. Dopodiché il mercato lo si fa guardando anche gli altri visto che si compra dagli altri che a loro volta per vendere devono coprire il ruolo. La Samp aveva bisogno di soldi e ha venduto a prescindere. Mi chiedo io come ragioni tu. In Italia oggi con un Pil a -12% credo che i problemi economici siano per tutti qui di non resta che aspettare.

  6. Guarda che per me puoi pensarla come ti pare e allinearti con chi vuoi eh.. però che la società non la voglia comprare nessuno non è vero, o per lo meno non lo sappiamo, l’unica cosa CERTA, è che il Toro non è in vendita, e comunque non hai capito il senso del mio discorso, però voglio restare io dentro al tuo.. allora seguendo il tuo ragionamento, Torreira DEVE arrivare per forza, anche il 5 di ottobre alle 19, altrimenti tutta questa tiritera sarà stata una farsa pazzesca, anzi una pagliacciata, e il buon Urby si sarà dimostrato una volta ancora per quello che è

  7. Che la situazione sia piu complicata del solito e lo sia per tutti , pare ovvio.
    Che Cairo non venda per comodi suoi lo è altrettanto.
    Si tratta solo di vedere se in B ci finiamo quest”anno o magari il prossimo e per questo sembra corretto aspettare la fine del mercato per dare un giudizio.

  8. Che Torreira debba arrivare entro l’ultimo giorno condivido al 100%. Che non voglia vendere ti sbagli. Vende SE CI SONO I SOLDI. Tutte le famose cordate dove Sono? Sia la Taurinorum che l’altra famose? A chi vende se non si palesano e dimostrano di essere meglio. Fino a prova contraria non c’è uno che dica nome cognome e voglio comprare la società ecco qua i soldi. Solo così allora hai ragione tu. Se non prende regista e difensore centrale sarà una pagliacciata condivido. Dico solo io lo valuterò alla fine. Punto. Pietro, in B non ci andremo con una serie A ridicola cosi. Non che questo mi appaghi sia chiaro.

    • Guarda Marck che in B ci saremmo potuti andare l’anno scorso e sarebbe bastato un niente.
      Quest”anno per ora la squadra è più o meno la stessa, ma le contraddizioni tattiche sono addirittura aumentate. Basterà poco per ritrovarsi nella mmmm, a meno che il mercato non stravolga il quadro. Vedremo…

    • la vendita societaria non la decide lui,ma chi lo comanda,poi essendoci un patto di riservatezza non puoi sapere nulla,puoi solo sperare,ma,come detto,decidono i suoi padroni,che hanno trovato l’uomo perfetto x anestetizzare e rendere innocua una societa’

  9. Per me le contraddizioni tattiche son in buona parte superate. Diversi giocatori sia acquistati che giovani di ritorno son di caratura ben superiore ai cadaveri che avevamo. Col rientro anche di Baselli e un paio di tasselli ulteriori INDISPENSABILI non vedo proprio il tuo pessimismo. Leggi le formazioni delle altre squadre e mi dici se andiamo in b. Daiii su.

    • Ti rispondo dicendoti però che joao pedro nel 343 di esuebio sarebbe fuori ruolo..io spero fino alla fine uno scambio verdi joao. Accontenterebbe entrambi..

  10. Comunque, guardate, se prendono Torreira già è tanta roba. Dovessero arrivare pure a Joao Pedro, sbolognando Zaza che piace a Di Francesco, sarebbe da monumento a Vagnati.
    Ovviamente non c’è da farci troppo la bocca, sarebbe troppo bello.
    A me basterebbero queste 2 operazioni (non da poco) per essere un po’ più fiducioso.

  11. Zaza piace al Mister quindi sarà confermato. Verdi me lo terrei ben stretto. Prenderei Joao Pedro e Baselli farà il suo. Non ho mai detto Rinvon regista (unica contraddizione in via di soluzione) Dietro serve un difensore e poi squadra fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui