Il Torino ha fatto un tentativo per Joao Pedro del Cagliari. L’attaccante brasiliano, 18 gol nell’ultima stagione, piace a Giampaolo. L’operazione però al momento è in salita.
Il club granata ha inserito delle contropartite per provare a convincere il Cagliari, attualmente non è stata però trovata un’intesa. La trattativa potrebbe diventare più concreta nei prossimi giorni.
(fonte gianlucadimarzio.com)
anche oggi si compra domani…..direi bene, molto bene, faremo bene…
La trattativa si presenta in salita? Ma va!
Cosa non si presenta in salita con la presidenza cairo??
Ha preso Linetty e altri due discreti, non fenomeni, non gente che farebbe svoltare la squadra, perche’ l’avido non vuole girare pagina.
Torreira, Joao Pedro, tutti gli altri, solo nauseanti parole! Peraltro a vanvera.
Oltretutto, almeno 6 o 7 esuberi, autori di un campionato pessimo come quello passato, ancora in rosa.
Ennesima stagione inutile, tanto tra poco sara’ tutta responsabilita’ di Giampaolo, “che non si e’ inserito, che non ha trovato la quadra, che ha avuto sfortuna, ecc ecc”
In modo che il vero artefice di tutto rimanga saldamente in sella, a pontificare e sparare cazzate a raffica.
Sono un po’ preoccupato, Cairo proprio non lo capisco!!!!! Hai voluto Giampaolo ? Benissimo, ma mettilo nelle condizioni di esprimere al meglio il suo gioco…. La cazzata più grossa è spacciare Rincon come regista basso !!!!! Ma per favore ….
Abbiamo praticamente mantenuto la stessa rosa …. ma allora non era meglio scegliere un allenatore rodato per il 3-5-2 ?
Compra un regista basso, un trequartista forte e almeno ancora una mezzala …… altrimenti anche quest’anno si divertiranno gli altri ….
Cairo lo capisco benissimo, altroché, il vassallo di famiglia
Scusate. Io non difendo nessuno ma cerco un minimo di obiettività. Non mi pare che le altre società del nostro target Fiorentina in primis abbiano già fatto roboanti acquisti. Parlano di B. Valeri 35 anni che noi avremmo gia bollato come pacco bollito. Il mercato ha una data di inizio ed una di fine. Non va bene che sia ancora aperto a campionato iniziato ma purtroppo é così. Giudichiamo alla fine. Ovvio che non prendere il regista adeguato è un errore cosi come non prendere un centrale difensivo adatto alla difesa a 4. Idem sarebbe un errore non vendere gli esuberi. Rammento però che i 3 giocatori nostri che hanno mercato vero con soldoni veri Sirigu Belotti e Nkoulou restano. Vogliamo dare il giusto peso a questo o No?
Grazie a tutti.
Ma scusa eh.. ma mi spieghi perché dobbiamo guardare in casa degli altri?
Questa è una cosa che mi fa uscire matto.. è un forum del Toro o della lega calcio?
Qua sembra che siamo nella situazione di mal comune mezzo gaudio, ma io guardo in casa mia eh.. noi siamo nella situazione di dovere rivoluzionare l’intera rosa, magari la viola no, ma che paragoni fai?
E poi do 15 anni mi sembra che ip modus operandi sia ormai scolpito nella roccia, ma tu e altri continuate a dire aspettiamo.. giudicheremo… vedremo.. ma quanto volete ancora aspettare?
arrivi 10m0 invece che 12m0
Fabio durante il mercato è ovvio scontato e corretto parlare di giocatori di altre squadre. Altrimenti che mercato sarebbe. Evitiamo magari retorica e prendiamolo perché Joao Pedro ci farebbe fare un salto di qualità nel reparto offensivo. Altra roba rispetto ai Falque o Edera.
Trapano se consenti dico ciò che reputo. Che piaccia o meno e io mi allinea a chi non piace NESSUNO COMPRA LA SOCIETÀ OK? NESSUNO. Questo va capito una volta per tutte. Dopodiché il mercato lo si fa guardando anche gli altri visto che si compra dagli altri che a loro volta per vendere devono coprire il ruolo. La Samp aveva bisogno di soldi e ha venduto a prescindere. Mi chiedo io come ragioni tu. In Italia oggi con un Pil a -12% credo che i problemi economici siano per tutti qui di non resta che aspettare.
Sempre tentativi noi…mai una volta che facessimo un AFFONDO. ma qui che affonda c è solo la nave
la solita fuffa di uazzeccagarbugli
Guarda che per me puoi pensarla come ti pare e allinearti con chi vuoi eh.. però che la società non la voglia comprare nessuno non è vero, o per lo meno non lo sappiamo, l’unica cosa CERTA, è che il Toro non è in vendita, e comunque non hai capito il senso del mio discorso, però voglio restare io dentro al tuo.. allora seguendo il tuo ragionamento, Torreira DEVE arrivare per forza, anche il 5 di ottobre alle 19, altrimenti tutta questa tiritera sarà stata una farsa pazzesca, anzi una pagliacciata, e il buon Urby si sarà dimostrato una volta ancora per quello che è
Hello i am new user and i would to ask you, How to disable avatar?
Per me le contraddizioni tattiche son in buona parte superate. Diversi giocatori sia acquistati che giovani di ritorno son di caratura ben superiore ai cadaveri che avevamo. Col rientro anche di Baselli e un paio di tasselli ulteriori INDISPENSABILI non vedo proprio il tuo pessimismo. Leggi le formazioni delle altre squadre e mi dici se andiamo in b. Daiii su.
dove son superate le contraddizioni tattiche? rincon play? a be,allora mi arrendo..e il trequartista? la seconda punta? fammi capire.poi,certo rientra basellina,quindi terzo posto assicurato
Per Joao Pedro e portarlo al toro, potresti dare al Cagliari una bella lista di calciatori partendo dalla difesa per arrivare all’attacco .
Ti rispondo dicendoti però che joao pedro nel 343 di esuebio sarebbe fuori ruolo..io spero fino alla fine uno scambio verdi joao. Accontenterebbe entrambi..
la vendita societaria non la decide lui,ma chi lo comanda,poi essendoci un patto di riservatezza non puoi sapere nulla,puoi solo sperare,ma,come detto,decidono i suoi padroni,che hanno trovato l’uomo perfetto x anestetizzare e rendere innocua una societa’
Comunque, guardate, se prendono Torreira già è tanta roba. Dovessero arrivare pure a Joao Pedro, sbolognando Zaza che piace a Di Francesco, sarebbe da monumento a Vagnati.
Ovviamente non c’è da farci troppo la bocca, sarebbe troppo bello.
A me basterebbero queste 2 operazioni (non da poco) per essere un po’ più fiducioso.
Parole al vento…arriverá solo un difensore se riescono a vendere Izzo….ma la nota più tragica Zaza titolare e Rincon regista
Nel contempo gli ovini dopo uno dei migliori talenti giovani si prenderanno il più forte attaccante al mondo malgrado un debito enorme
ESATTO!!!
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Zaza piace al Mister quindi sarà confermato. Verdi me lo terrei ben stretto. Prenderei Joao Pedro e Baselli farà il suo. Non ho mai detto Rinvon regista (unica contraddizione in via di soluzione) Dietro serve un difensore e poi squadra fatta.
Rancio ottimo e abbondante…. Minkia signor caporale. ..
Come mi sbaglio? Ma se lo ha detto Cairo in persona solo qualche giorno fa .. ora, ognuno la vede a modo suo, ma qui stai negando l’evidenza