Le ultime su Andersen, Defrel e Torreira

66
5704
Gregoire Defrel
Gregoire Defrel

Sharing is caring!

Il Torino, in queste ore, è all’estero per trovare l’intesa con gli agenti di Joachim Andersen: il danese è il primo obiettivo dei granata per la difesa di Marco Giampaolo e Davide Vagnati sta incontrando l’entourage del centrale del Lione. Per l’attacco, spiega Sky, chiesta una seconda punta dal tecnico: il nome è Gregoire Defrel del Sassuolo. (Tuttomercatoweb.con)

Secondo Alfredo Pedullá, nonostante il pressing dell’Atletico Madrid, il Toro non sarebbe fuori dalla corsa per aggiudicarsi il regista Torreira.

66 Commenti

  1. Se davvero è cosi e mi portanto Torreira Defrel e Andersen non criticherò più la società per un po di tempo. Sarò sempre vigile e aseptto sempre la cessione del Toro ma con questi 3 innesti faremmo un salto di qualità
    anche se servirebbe pure un trequartista puro
    Ma non voglio piu illudermi, troppe volte l’ho fatto in passato

    • Djordy per me al massimo arriva uno dei 3…Anderssen e Torreira penso che con questa pseudo società li possiamo sognare in cartolina…. quello non vuole spendere soldi questa è la solita triste realtà

    • Mica parliamo di Aguero, Mascherano e Van Dijk. Andersen e Defrel francamente valgono meno di Nkoulu e Iago Falque? Non so.
      Torreira unico di un livello superiore

    • nessuna illusione, al massimo arrivera’ il piu’ scarso dei tre ovvero Defrel.
      torreira non arrivera’ mai, Andersen boh!
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  2. Posso dire con certezza che questi 3 giocatori Giampaolo li ha chiesti al primo incontro col Torino….sul fatto che possano arrivare ho, come tutti credo, grossi dubbi ma sperare non costa nulla…

  3. L’ unica molto flebile speranza che si avveri una cosa del genere (“sognare”) non costa nulla, potrebbe essere data dal fatto di avere già in mano le firme per un paio di cessioni “eccellenti’…Izzo e Lyanco….anche perché di soldi veri ce ne sono pochini…. più i risparmi di stipendi vari Iago e Djdj…vaneggiamenti notturni scusate….😂😂😂

  4. Mi ero eccitato ai primi acquisti sperando in una scossa che poi non è arrivata quindi stavolta mi riservo grande scetticismo su queste voci. L’importante è riempire i ruoli importanti, ché accanirsi troppo su nomi grossi fa perdere solo tempo grazie ai nostri tempi biblici nelle trattative

  5. Mancano una decina di giorni.
    I soldi non ci sono, basta leggere l’ultimo bilancio.
    I soldi di Bonifazi e Aina, sono già stati più che spesi, meno peggio del solito ma bastava davvero poco.
    Il monte ingaggi è più o meno lo stesso dell’anno scorso, sempre se riuscirà a mandar via in prestito gratuito quelli che sappiamo (dubito in un caso).
    L’unico modo in cui potrà operare Vagnati sarà quello di sostituire prestati con prestiti a meno che qualcuno degli 11 no trovi uno straccio di acquirente.
    Il quadro tecnico è a dir poco allarmante, l’uomo in panca inizia giustamente a sclerare tanto che ieri l’ometto ha già iniziato la tiritera della fiducia, portatrice storica di sfiga e di esoneri/dimissioni ai suoi mister.
    Le cose fuori gli vanno maluccio. Ovunque non è più molto di moda .
    Solo il legame doppio e triplo con quelli che organizzano esami di italiano lo sta tenendo in piedi e quella è una base che resta molto solida come ben sappiamo.

  6. Bisogna ragionare con razionalità; questo è un mercato dove tutti vogliono vendere cash ai prezzi pre covid e comptare in prestito con diritto di riscatto ai prezzi post covid. Questo sta portando lo stallo del mercato di tutti. Su Torreira tutti si inseriscono trattano per settimane e nessuno chiude, perché?? L’Arsenal ascolta tutti ma aspetterà fino all ultima dell ultimo giorno chi gli porta cash una somma più vicina possibile ai 30 milioni da loro spesi… tutte le offerte di prestito sono li sul tavolo in valutazione… considerata la situazione avere tenuto il mercato aperto fino ad Ottobre è una follia regolamentare…

  7. Il gioco delle parti continua, ma da anni oramai le cose vanno cosi. Aspettiamo la fine. Comunque il Toro in alternativa a Torreira, dato oramai all´Atletico, starebbe trattando Demme del Napoli da tempo. Il problema rimane prima vendere. Se non piazzano almeno Izzo rimane difficile.

    • Questo ha senso… razionalmente non si può pensare di comprare senza vendere… sei sempre schiavo delle tue scelte passate… purtroppo vale per tutti e a maggior ragione per una squadra con budget limitato… l’errore è stato non vendere i giocatori quando potevi…

  8. Dunque la squadra dai 13 punti in 19 partite, strutturata per il non gioco dovrebbe farne assai di più grazie al gioco per il quale non è strutturata.
    L’ambiente è negativo (premi non pagati, scazzi vari, voglia di migrare senza la possibilità di farlo), al presidente trema la mano, la società non è mai esistita cosi6come le strutture di ogni genere ed il problema sarebbe il Covid?
    Non è che per caso tra marchette e idiozie si sono imbarcati tanti scarsoni pure strapagati? No é il problema è il Covid.
    Bene, nel caso però che dovessero arrivare 2 sconfitte nelle prossime 2 partite, si ripiomberebbe nella situazione dell’addio di Uolter, solo che stavolta non ci saranno i 27 punti. Servirà un mercato efficace in questi ultimi 10 giorni … la vedo parecchio dura.

    • La squadra è anche la stessa con qualche innesto dei 63 punti dell’anno prima… comunque la situazione è generalizzata in tuttta leuropa calcistica… il covid impatta sui fatturato mentre i costi sono sempre più alti. Noi abbiamo scelto la strada più tortuosa un cambio di gioco radicale che porta una necessaria “rivoluzione” della rosa… il progetto però è a due/tre anni e quindi non si può sperare nella squadra fatta e finita in 20 giorni ma verosimilmente rimarrrano delle posizioni adattate fino al prossimo anno… almeno che non si riesce a vendere bene e comprare meglio….

        • Però va ragionato razionalmente; prendiamo Torreira; è sicuramente un buon giocatore; è sicuramente in uscita dall Arsenal (è fuori rosa…); è giovane e sano; perché nonostante tutto questo nessuno l’ha ancora acquistato in Europa??? Forse che l’arsenal ed il suo agente non hanno fretta e aspettano chi paga di più??

          • Ma io credo che prenderanno uno Schone o chi per esso; però quel che dico io è che non puoi pensare di rivoluzionare tutto con le prime scelte… prendere Andersen; Torreira; Ramirez e Shick per fare degli esempi non ti bastavano 150 milioni… ora razionalmente il Toro non può spendere queste cifre almeno che non vendano i propri giocatori … allora dico va fatto un po’ alla volta; compri uno buono all anno e delle seconde/terze scelte negli altri ruoli. Sulla priorità ognuno la pensa diversamente… c’è chi dice il regista, io personalmente penso sia più urgente un trequartista capace di fare le due fasi… altri dicono la punta… la priorità sarà definita giustamente da Giampaolo (allenatore che io non avrei mai eppoi mai preso, però non sono ne DS ne presidente…)

  9. Pietro,dici che il legame con i “diversamente docenti”rimane solido?
    Forse l’unica cosa che li unisce ancora è la gestione del Toro….
    Su tutti gli altri campi,dell’imprenditoria alla finanza sono su posizioni a dir poco antitetiche.
    Direi che nell’ultimo periodo sono diventati avversari.
    Guarda solo le recenti alleanze del nostro…..

    • Dhea
      Quello che dici è oggettivo, questo é quanto si legge ovunque ma se mi permetti ti sottopongo queste rifessioni
      Punto 1) dimmi quando hai visto la gazza non mettere i docenti al centro dei suoi pslinsesti o la stampa parlar male di caretto quanto meno per la sciagurata gestione del Toro 2) hai mai visto Rcs cambiare linea editoriale o dar contro alla casa regnante 3) chi lo sta proteggendo dalle ire degli americani e degli italiani per quella incredibile querelle “solferino” se non loro?
      Si devono solo ricordare di far finta di litigare ogni tanto, come quando l nostro li bacchetta per la superlega ma canta e vota sempre in coro in lega o quando si offre la tipografia a Debenedetti…, false flags per non dare troppo nell’occhio; sebbene non ci sia mai stato amore ( per cui è plausibile una ricerca di soluzioni alternative da ambo le parti), il sodalizio poggia ancora su tanto interesse. Spero comunque di sbagliare e che tu possa avere piena ragione, perché se no per noi non c’è speranza.

  10. Arrivassero anche solo Andersen e Defrel andrebbe già bene, credo che il francese con 10 M lo porti a casa tranquillamente.
    Sarebbe fondamentale anche il regista (anzi sarebbe l’unico da prendere davvero )…Ma tanto abbiamo Rincon (che secondo la gazza è diventato Veron), e 6…centrocampisti cavolo dovevamo arrivarci prima, finché uno dei 6 non parte dubito che arriverà qualcuno li in mezzo.

    • Ma in tutto ciò ci sono anche buone notizie, hanno trovato le intercettazioni anche dell’avvocato dei Gobbi che “chiedeva gentilmente” di far passare l’esame a Suarez in cambio Lui (o il suo capo?) avrebbe dirottato tutti i giocatori che volevano diventare comunitari a Perugia per l’esame.
      Siamo in Italia quindi non succederà niente, però la figura di M l’hanno fatta.

  11. Bah, su sta cosa non credo molto neanch’io, al momento dell’esame la pista Suarez era già tramontata. I gobbi hanno sempre voluto Dzeko, molto più funzionale per la Squadra rispetto all’autarchico Suarez, poi hanno dovuto “ripiegare” su Morata. PS:Topo, mi spieghi il cambio del nickname?

  12. Sicuramente il vate e’ ben nella manica dell’ovino.
    I giornali appecorati nn lo criticano mai.Solo il Rutto gli da sempre e comunque contro(oggi Manassero ci è andato giù pesante)e questo è un po’ strano…
    A livello alta finanza sono su due sponde diverse e con compagni di viaggio che nn sono in ottimi rapporti con gli ovini.
    E poiché si tratta di tanto denaro gli interessi vengono prima di tutto.
    Poi c’è sempre quel suggerimento che Galliani gli ha dato un mese fa a Forte dei Marmi(“nn tirar troppo la corda con i tifosi”)…

    • Il tutto vive di pubblicità. Probabile si siano litigato x questioni di quel tipo e oggi martellano.
      Galliani? Forse faceva meglio a dirgli di vendere e andare a Dubai

    • Dhea ci dovrebbe essere un antitrust con controlla. Nella carta stampata direi che hanno coperto il tavolo… se però pensi che Rcs sia di cairo e non sia loro tutto sta in piedi.
      L’ometto adesso serve a quello oltre ovviamente a far morire lentamente il Toro.
      Sta facendo un ottimo lavoro e non costa niente, perché sostituirlo.

  13. Volevo fare una domanda,ma secondo voi quando baselli rientra potrebbe essere lui il regista? Perché non viene più menzionato da nessuno? I piedi li ha abbastanza buoni.che dite?

    • da quando Baselli e’ un regista? ma credete veramente che i giocatori cambino di ruolo come cambiare le mutande?? c’e’ differenza fra calcio, fantacalcio e playstation…

  14. Le priorità assolute sono due: il regista e la seconda punta al posto di Zaza (che secondo me cmq non andrà via…), ora sul regista stiamo vedendo come sta andando: a vista una sola carta (Torreira) con un ripiego insensato (Schone), Vera non credo possa arrivare
    sulla seconda punta, Defrel sicuramente meglio di Zaza e + adatto al ruolo ma non è certo uno per cui strapparsi i capelli, non mi ha mai convinto, Joao Pedro, si che sarebbe un grande acquisto, tecnico, cattivo e pure fisicamente forte
    Andersen (al di là che evidentemente è un pallino di Giampaolo) non lo capisco, al momento abbiamo due titolari, Bremer e NK che certo scarsi non sono, tre riserve, Izzo, Lyanco e Djiji, + due giovani interessanti, Singo e Buongiorno. Qualcuno di questi andrà via? Fino ad ora nessuno perché chiedono cifre esorbitanti…
    Poi certo, dovessero vendere due centrali, e avessimo già risolto le grane per il regista e la seconda punta, allora Andersen o chi per lui va bene. E non dimentichiamo che ci manca anche un trequartista vero…
    In definitiva prendere Giampaolo, ovvero un allenatore che gioca un modulo rigido in antitesi esatta al precedente, è stata l’ennesima scelta sconclusionata di questa dirigenza, prendere uno che gioca col regista e con trequartista quando non hai nessuno dei due e sai che questo mercato sarà complicatissimo…

    • Ma Djidji non è praticamente già dello Spezia? Poi in teoria anche Izzo e Lyanco sono sul piede di partenza….
      Defrel anche a me non entusiasma, mi entusiasma però l’idea di non vedere più quel brocco ignobile con la nostra maglia, quindi ben venga al posto di Zaza
      Temo però che gli arrivi di Defrel Andersen e soprattutto Torreira siano attualmente una pia illusione

  15. Defrel= nada, Sassuolo e agente negano qualsiasi contatto col Torino
    Torreira = destinazione Atletico
    Risultato = Società in stato confusionale

  16. Qui c’era chi scriveva che il Milan era interessato a Meite, quindi fino al 5 ottobre si può scrivere e sognare qualsiasi cosa. Date libero sfogo alle fantasie, tento poi il giorno della verità arriva ed allora vedremo con quale organico si affronterà il nono campionato consecutivo in serie A dell’era cairo.
    L’ultimo per questo giro? Chi può dirlo.

  17. Scordatevi Torreira, Andersen e giocatori del genere, non ci sono grani !! Vi dovrete accontentare di Schone e Tonelli.. se tutto va bene, altrimenti Rincon e Buongiorno.. e via… verso nuove avventure

  18. A chi parla di baselli, ricordo che tornerà disponibile a dicembre, quindi con metà campionato quasi trascorso. E non è un playmaker
    Nel frattempo, continuano a mancare anche il trequartista, la seconda punta, l’interno destro e un centrale difensivo decente.
    Ma oh, il mister è a posto e non ha chiesto nulla. D’altronde, chi non sarebbe contento di avere una squadra di paracarri che stava per retrocedere?

  19. Ehhh immer.. vuoi vincere facile, purtroppo dobbiamo succhiarcelo ancora per un po’, anche se secondo me, a fine campionato si scoperchiera’ il vaso, e qualcosa di grosso succederà

  20. Cvd dalle notizie speranzose di ieri siamo passati alla dura realtà di oggi: Torreira quasi sicuro all’Atletico (senza piani B sensati in vista) e Andersen molto difficile. Se davvero restiamo con Rincon playmaker spero GP abbia la dignità di andarsene sbattendo la porta ma temo non ne abbia il coraggio

  21. torreira era la solita sceneggiata messa su ad arte dalla cairese per far parlare di se , la cairese sta trattando Demme del napoli , dopo il pacco verdi vogliono fare il bis

    • Vero ma non è applicabile a tutte le situazioni della vita: se il mio datore di lavoro mi prende in giro e mi assume per darmi poi qualcosa di diverso dal concordato, me ne vado e lo mando a quel paese

    • Guarda, io penso che in una ipotetica situazione del genere o giochi d’anticipo e te ne vai prima tu o sarà Cairo a cacciarti dopo, dandoti la colpa dopo averti consegnato una squadra di bassa lega. La quantità del salario non c’entra niente a questi livelli, se uno è un professionista e non uno yes-man. Poi ognuno la pensi come vuole, io so solo che un campionato con rincon regista non lo reggo dopo l’anno scorso. Complimenti sinceri a chi avrà la pazienza di guardarli.

  22. Aspetto con ansia l ufficialità di torreira all atletico per poter mettere finalmente fine a questa manfrina. Spero solo che non ricomincino con Vera. …che ..in effetti ci starebbe dopo Verissimo…….lo so brutta battuta scusate.

  23. Мы ппредоставим любую мотозапчасть в короткий срок прямиком к вам в дом магазин автозапчастей рядом со мной на карте – [url=https://autocomponent63.ru/]аренда автозапчасти[/url].
    Кроме стремления предоставить огромный ассортимент авто аксессуаров, наша фирма также постоянно работа ведется над возможностью быстрых и легких закупок в представленном магазине-интернет. В связи с широким набором параметров и типов автомобилей каждой модели, наши сотрудники использовали пошаговую схему заказа. Таким способом, мыможем избежать закупок и упущений ненужных автозапчастей.
    Выберите у нас авто завпчасти и дополнительно получите дискаунт на другой свой заказ!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui