Il Torino, in queste ore, è all’estero per trovare l’intesa con gli agenti di Joachim Andersen: il danese è il primo obiettivo dei granata per la difesa di Marco Giampaolo e Davide Vagnati sta incontrando l’entourage del centrale del Lione. Per l’attacco, spiega Sky, chiesta una seconda punta dal tecnico: il nome è Gregoire Defrel del Sassuolo. (Tuttomercatoweb.con)
Secondo Alfredo Pedullá, nonostante il pressing dell’Atletico Madrid, il Toro non sarebbe fuori dalla corsa per aggiudicarsi il regista Torreira.
Se davvero è cosi e mi portanto Torreira Defrel e Andersen non criticherò più la società per un po di tempo. Sarò sempre vigile e aseptto sempre la cessione del Toro ma con questi 3 innesti faremmo un salto di qualità
anche se servirebbe pure un trequartista puro
Ma non voglio piu illudermi, troppe volte l’ho fatto in passato
Djordy per me al massimo arriva uno dei 3…Anderssen e Torreira penso che con questa pseudo società li possiamo sognare in cartolina…. quello non vuole spendere soldi questa è la solita triste realtà
Mica parliamo di Aguero, Mascherano e Van Dijk. Andersen e Defrel francamente valgono meno di Nkoulu e Iago Falque? Non so.
Torreira unico di un livello superiore
nessuna illusione, al massimo arrivera’ il piu’ scarso dei tre ovvero Defrel.
torreira non arrivera’ mai, Andersen boh!
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Posso dire con certezza che questi 3 giocatori Giampaolo li ha chiesti al primo incontro col Torino….sul fatto che possano arrivare ho, come tutti credo, grossi dubbi ma sperare non costa nulla…
Certo, lo confermi ora che lo scrivono
Arriveranno? Sono più propenso a credere che la luna sia fatta di fontina…
Per me non è troppa x gatti
Ma con che soldi, se non vende?
L’ unica molto flebile speranza che si avveri una cosa del genere (“sognare”) non costa nulla, potrebbe essere data dal fatto di avere già in mano le firme per un paio di cessioni “eccellenti’…Izzo e Lyanco….anche perché di soldi veri ce ne sono pochini…. più i risparmi di stipendi vari Iago e Djdj…vaneggiamenti notturni scusate….???
Mi ero eccitato ai primi acquisti sperando in una scossa che poi non è arrivata quindi stavolta mi riservo grande scetticismo su queste voci. L’importante è riempire i ruoli importanti, ché accanirsi troppo su nomi grossi fa perdere solo tempo grazie ai nostri tempi biblici nelle trattative
Il gioco delle parti continua, ma da anni oramai le cose vanno cosi. Aspettiamo la fine. Comunque il Toro in alternativa a Torreira, dato oramai all´Atletico, starebbe trattando Demme del Napoli da tempo. Il problema rimane prima vendere. Se non piazzano almeno Izzo rimane difficile.
Arrivassero anche solo Andersen e Defrel andrebbe già bene, credo che il francese con 10 M lo porti a casa tranquillamente.
Sarebbe fondamentale anche il regista (anzi sarebbe l’unico da prendere davvero )…Ma tanto abbiamo Rincon (che secondo la gazza è diventato Veron), e 6…centrocampisti cavolo dovevamo arrivarci prima, finché uno dei 6 non parte dubito che arriverà qualcuno li in mezzo.
Ma in tutto ciò ci sono anche buone notizie, hanno trovato le intercettazioni anche dell’avvocato dei Gobbi che “chiedeva gentilmente” di far passare l’esame a Suarez in cambio Lui (o il suo capo?) avrebbe dirottato tutti i giocatori che volevano diventare comunitari a Perugia per l’esame.
Siamo in Italia quindi non succederà niente, però la figura di M l’hanno fatta.
Vero, l’ho notato da tempo anch’io
ahahahahahahahahahaha…gli credi….bella questa.
Anch’io gli credo ciecamente.
ahahaha
Parlare di progetto è ridicolo,quasi offensivo
Ma sei un addetto stampa della c.c.?
Quanto siete sospettosi, lo dice neirozzi, ma insomma!!! Eretici
Volevo fare una domanda,ma secondo voi quando baselli rientra potrebbe essere lui il regista? Perché non viene più menzionato da nessuno? I piedi li ha abbastanza buoni.che dite?
Non è un regista ma lo è più di rincon
Giampaolo gioca, da sempre, con un regista che distribuisce ma sa anche interdire (Torreira, Paredes…), quindi, paradossalmente, al ruolo è + adatto Rincon che non Baselli, che comunque regista non lo è mai stato e non lo sarà mai…
Vi risultano intensi contatti per Joao Pedro del Cagliari? Questo sarebbe buono davvero….
– Visto l’andazzo,mi unisco con coloro che si accontenterebbero dell’arrivo di almeno di uno dei tre su citati.
Non so perché, non so,io il Nick name non.l’ho toccato..Non so cosa cavolo è successo
Le priorità assolute sono due: il regista e la seconda punta al posto di Zaza (che secondo me cmq non andrà via…), ora sul regista stiamo vedendo come sta andando: a vista una sola carta (Torreira) con un ripiego insensato (Schone), Vera non credo possa arrivare
sulla seconda punta, Defrel sicuramente meglio di Zaza e + adatto al ruolo ma non è certo uno per cui strapparsi i capelli, non mi ha mai convinto, Joao Pedro, si che sarebbe un grande acquisto, tecnico, cattivo e pure fisicamente forte
Andersen (al di là che evidentemente è un pallino di Giampaolo) non lo capisco, al momento abbiamo due titolari, Bremer e NK che certo scarsi non sono, tre riserve, Izzo, Lyanco e Djiji, + due giovani interessanti, Singo e Buongiorno. Qualcuno di questi andrà via? Fino ad ora nessuno perché chiedono cifre esorbitanti…
Poi certo, dovessero vendere due centrali, e avessimo già risolto le grane per il regista e la seconda punta, allora Andersen o chi per lui va bene. E non dimentichiamo che ci manca anche un trequartista vero…
In definitiva prendere Giampaolo, ovvero un allenatore che gioca un modulo rigido in antitesi esatta al precedente, è stata l’ennesima scelta sconclusionata di questa dirigenza, prendere uno che gioca col regista e con trequartista quando non hai nessuno dei due e sai che questo mercato sarà complicatissimo…
Ma Djidji non è praticamente già dello Spezia? Poi in teoria anche Izzo e Lyanco sono sul piede di partenza….
Defrel anche a me non entusiasma, mi entusiasma però l’idea di non vedere più quel brocco ignobile con la nostra maglia, quindi ben venga al posto di Zaza
Temo però che gli arrivi di Defrel Andersen e soprattutto Torreira siano attualmente una pia illusione
infatti…
Per Cairo e i suoi amici una sola parola:Katastrofa
Scordatevi Torreira, Andersen e giocatori del genere, non ci sono grani !! Vi dovrete accontentare di Schone e Tonelli.. se tutto va bene, altrimenti Rincon e Buongiorno.. e via… verso nuove avventure
Io non voglio nessun giocatore da voi citati voglio solo una cosa che il nostro prode se ne vada una volta per tutte. Il resto è fuffa
A chi parla di baselli, ricordo che tornerà disponibile a dicembre, quindi con metà campionato quasi trascorso. E non è un playmaker
Nel frattempo, continuano a mancare anche il trequartista, la seconda punta, l’interno destro e un centrale difensivo decente.
Ma oh, il mister è a posto e non ha chiesto nulla. D’altronde, chi non sarebbe contento di avere una squadra di paracarri che stava per retrocedere?
Ehhh immer.. vuoi vincere facile, purtroppo dobbiamo succhiarcelo ancora per un po’, anche se secondo me, a fine campionato si scoperchiera’ il vaso, e qualcosa di grosso succederà
Cvd dalle notizie speranzose di ieri siamo passati alla dura realtà di oggi: Torreira quasi sicuro all’Atletico (senza piani B sensati in vista) e Andersen molto difficile. Se davvero restiamo con Rincon playmaker spero GP abbia la dignità di andarsene sbattendo la porta ma temo non ne abbia il coraggio
torreira era la solita sceneggiata messa su ad arte dalla cairese per far parlare di se , la cairese sta trattando Demme del napoli , dopo il pacco verdi vogliono fare il bis
Il coraggio ci vuole a restare e mettersi in gioco nelle difficoltà, non a defilarsi.
Vero ma non è applicabile a tutte le situazioni della vita: se il mio datore di lavoro mi prende in giro e mi assume per darmi poi qualcosa di diverso dal concordato, me ne vado e lo mando a quel paese
Giampaolo non ha vissuto a Paperopoli fino a ieri. Chi era il nano lo sapeva benissimo già prima.
E se il tuo datore di lavoro ti ammolla 1,5 milioni all’anno, ti tieni pure Rincon regista, magari Schone, e fai pippa.
Guarda, io penso che in una ipotetica situazione del genere o giochi d’anticipo e te ne vai prima tu o sarà Cairo a cacciarti dopo, dandoti la colpa dopo averti consegnato una squadra di bassa lega. La quantità del salario non c’entra niente a questi livelli, se uno è un professionista e non uno yes-man. Poi ognuno la pensi come vuole, io so solo che un campionato con rincon regista non lo reggo dopo l’anno scorso. Complimenti sinceri a chi avrà la pazienza di guardarli.
Verissimo tutto quello che avete scritto sopra. Ultima news sondaggio per kalinic..
Aspetto con ansia l ufficialità di torreira all atletico per poter mettere finalmente fine a questa manfrina. Spero solo che non ricomincino con Vera. …che ..in effetti ci starebbe dopo Verissimo…….lo so brutta battuta scusate.
Мы ппредоставим любую мотозапчасть в короткий срок прямиком к вам в дом магазин автозапчастей рядом со мной на карте – [url=https://autocomponent63.ru/]аренда автозапчасти[/url].
Кроме стремления предоставить огромный ассортимент авто аксессуаров, наша фирма также постоянно работа ведется над возможностью быстрых и легких закупок в представленном магазине-интернет. В связи с широким набором параметров и типов автомобилей каждой модели, наши сотрудники использовали пошаговую схему заказа. Таким способом, мыможем избежать закупок и упущений ненужных автозапчастей.
Выберите у нас авто завпчасти и дополнительно получите дискаунт на другой свой заказ!
Mariano, la pianti?