Doppio allenamento al Filadelfia

8
906
Federico Bonazzoli

Sharing is caring!

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia. Al mattino lavoro sulla forza in palestra, agli ordini del professor Stefano Rapetti, e a seguire Marco Giampaolo ha diretto un programma tattico. Dopo il pranzo di gruppo la squadra nel pomeriggio ha svolto una sessione tecnica con esercitazioni a tema, possesso palla e partita con tempo e campo ridotti. Domani in calendario una seduta pomeridiana al Filadelfia. (torinofc.it)

8 Commenti

  1. Ho letto che Mandzukic è svincolato. Quanto prende d ingaggio? Mi è sempre piaciuto . e’ un lottatore.ai gobbi ha sempre tolto parecchie castagne dal fuoco. Lo hanno accostato alla samp

    • Di svincalati utili alla causa ce ne sono parecchi, il problema e’ e rimane bracciamozze e il suo non progetto .
      Ormai abbiamo capito che del Toro non gli frega un emerito ca….zzo.
      La speranza e’ che prima o poi arrivi qualcuno in grado di comprare il TORO e farci uscire da sto purgatorio.
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. Mi sono guardato la partita della Bosnia per vedere Gojak (sono usciti ai rigori).
    E’ entrato nel finale ed ha giocato i supplementari. Bel giocatorino! Da ricordare un paio di spunti sulla linea di fondo, saltando secco l’avversario in dribbling e servendo palla in mezzo, la migliore occasione dei supplementari nasce da uno di questi 2 spunti. Ma ho notato anche la propensione all’assist in verticale e ai tagli di campo con buona tecnica, si è mosso sia da centrocampista arretrato che sulla fascia entrando spesso nel gioco. Purtroppo è entrato quando i compagni erano tutti spompati e la partita perdeva colpi. L’avversario non era irresistibile, e non è che ha fatto proprio il fenomeno, però si vede che ha qualità.

  3. concordo con Corti…..visto anche io match Bosnia Irlanda ma purtroppo il nostro nuovo acquisto per quasi tutta la partita in panchina….quando e’ entrato qualcosa di buono ha fatto vedere e tornera’ parecchio utile…speriamo che il maestro gli trovi la giusta collocazione in campo. Credo possa giocare ovunque a centrocampo anche da regista basso perche’ i piedi sono buoni fisco e dribling pure. Ieri sera si e’ piazzato vicino a Dzeko e non ha affatto sfigurato. La speranza e’ che dopo tutti i pacchi presi qualcosa di valido sono riusciti a trovare.

  4. -Vista la partita della Bosnia di ieri sera ;per quel poco che si è potuto vedere Gojak mi ha destato un’ottima impressione ;giocatore che sa giocare senza palla, che sa farsi vedere per ricevere il passaggio per poi smistare prontamente in verticale, dribling rapido ed efficace ,ottimi spunti sulla sinistra. Spero di rivederlo a tempo pieno nel prossimo incontro che mi pare sia con l’Olanda.
    Le prospettive sembrano interessanti ;speriamo che Giampaolo gli sappia trovare la giusta collocazione in campo e che sia in grado di esordire quanto prima.

  5. Il problema non è la qualità di Gojak o Bonazzoli, quella di Linetty o di Vojvoda; di sicuro il Toro è piu forte e più completo dello scroso anno. Ma il vero problema è l’assenza del regista o del metronomo di centroicampo. Cairo come sempre poteva per una volta fare 31 e si è fermato a 30 , anzi a 29 vista l’importanza del regista e la mancanza di programmazione
    Cosi non si va da nessuna parte , il Toro di Ventura Cerci e Immobile venne subito smantellato, quello di Ventura con Quagliarella Darmian Glik ElKaddouri Lopez pure, al primo Toro di Sinisa con attacco forte e centrocampo sufficiente mancava una difesa decente, al Toro di Mazzarri mancava il centrocampo oltre che avere una rosa ridotta all’osso , al Toro di Giampaolo manca il regista e la rosa è extralarge con giocatori scontenti e quindi gestione di spogliatoio difficile.
    Come ho scritto più volte sembra che lo faccia apposta; campagne acquisti mirate a non finire in B , quindi con qualche tassello mancante ma anche a non finire in Europa League ( infatti le due volte che ci siamo finit Cairo è stato fottuto da Parma e Milan) quindi con campagne di raffrozamento parziali
    Vivacchiare tra 8 e il 12 posto è l’ideale per lui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui