Giampaolo: “Prestazione di spessore e sacrificio”

27
847
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

PRESTAZIONE – «Col Sassuolo si gioca male, è la squadra che ha il miglior palleggio. Trova sempre la superiorità numerica. Hanno tanti giocatori bravi nell’uno contro uno. Il Torino ha giocato con fede. Prestazione importante, dispiace per il pareggio. Partita di grande spessore e sacrifico. Forse abbiamo sprecato in diverse situazioni».

FUTURO – «Il Torino mi ha dato rassicurazioni, adesso mi sono vicini. Non ho notato nessun tipo di nervosismo. Nel calcio bisogna far punti, io sono questo e scorciatoie non ne so prendere. Vado avanti e lavoro». (calcionews24.com)

27 Commenti

  1. Il Talebano del modulo mi e’ anche simpatico tutto sommato, pero’ quando fai 3 gol in trasferta e non vinci hai dei seri problemi.
    Spero tanto tu possa risolverli tutti e al piu’ presto, pero’ rimango dubbioso
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  2. A prescidere del portiere o della difesa,ma ci avete fatto caso che ogni volta che la palla arriva nella nostra area c’è il serio pericolo che facciano gol? È vero o no?

  3. Dietro continuano ad esserci problemi, e secondo me ci saranno sempre, magari un po’ meno ma ci saranno
    Detto questo, nonostante il Sassuolo palleggi benissimo, abbiamo provato a giocare e di occasioni ne abbiamo avute tante, Lukic molto bene e Belotti finalmente ha palle gol. Verdi non è un attaccante, e si vede… però non ha giocato male nonostante due gol mangiati
    Quello che non mi convince è la filiera di sinistra
    Ma finché Cairo non se ne andrà parleremo sempre di aria fritta

  4. Contro la seconda del momento abbiamo palesato la nostra superiore cifra tecnica, del resto in campo eccetto Bremer e Meitè ricordo solo nazionali e altri in panchina; tramite qualche progresso tattico in difesa vinceremo presto, e sveleremo la classifica, ma avete visto quanta qualità ha la squadra in alcuni nuovi come Vojvoda o Linetty? A Belotti piovono palloni, quando vedrete Gojak penserete al grande lavoro che questa società ha fatto, in ogni caso bene, ma sul loro gol di Caputo ci sono evidenti irregolarità

    • Credo vi sia la tentazione di sopravvalutare un po il parco giocatori,non si capisce se per incompetenza o per cialtroneria.

      Perché solo le capre e le scimmie potete convincere,nn CERTAMENTE chi ha un minimo di cultura calcistica.
      Saluti

  5. Io non riesco a inquadrare la squadra, era da tanto che non facevamo 7 goal in 3partite ma se non vinci mai conta il giusto, inoltre non capisco se sono dovuti al “gioco” di Giampaolo o al culo più di matrice mazzariana perché alla fine i due goal sono frutto di 2lanci lunghi.
    Il problema credo sia sempre quello, dopo il 2a3 i nostri si sono cagati addosso, sentivo la puzza attraverso il televisore era chiaro come il goal neroverde fosse solo questione di tempo, una volta che si spera aggiusteremo quel problema allora forse inizieremo anche a vincere.

    Ps se davvero credi in Giampy lo tieni almeno fino a Natale anche se fa 20 punti.

  6. I fatti, non le parole inutili e le prese in giro tipiche di cairo e stuppiello, sono:
    3 sconfitte in 4 partite
    11 goal subiti
    7 goal fatti, dei quali 5 dell’immenso Belotti
    difesa colabrodo
    Centrocampo che non imposta nulla
    allenatore monotematico e cervellottico (solo lui poteva iniziare ieri la partita con Lyanco e Bremer titolari)
    Ultimo posto in classifica con 1 punto!!!!!
    E’ sufficiente???
    E questo parla di grande cifra tecnica e sacrifici della societa’! Io rispondo solo:
    VERGOGNA!!!!!

    • Ciao Dario ,
      forse non sai che in genere gli stuppielli ( sia quelli autoctoni sia quelli derivanti da incroci e camuffati da tifosi granata) sono allergici alla realtà e purtroppo i numeri fanno parte di essa.
      Quindi non li citare più , a meno che si tratti del gloriosissimo 7^ settimo 7^ posto o del famosissimo record dei 63 sessantatre 63 punti che tutto il mondo ci invidia.

  7. Dario. Tralasciamo stuppiello lui tifa Cairo non Toro.
    In modo lucido dico che ieri ho vosto i primi vagiti del Toro che vuole GP
    Ovvero giocate non fini a se stesse piu coraggio e mokte palle gosl e piu verticalizzazioni
    Siamo ancora un cantirre e si e visto nel black out degli ultimi 10 minuti
    Ma le premesse sono di conforto non ho piu visto l armata brancaleone che col Cagliari ha toccato il fondo
    Note positive.
    La forma e vena realizzativa del gallo
    La qualita di Vojvoda e Linetty
    La crescita di Lukic e ieri anche Meite
    La voglia di riemergere di Verdi nonostante poca lucidita sotto porta
    I miracoli di Consigli che ha salvato il Sassuolo
    Ci sono note negative specie in difesa chiaro ma giocare cosi in casa della squadra piu in forma del momento che sarebbe balzata in testa con una vittoria ….e un bel segnale
    La prox con la Lazio ci dira se e stato un segnale di crescita vero o un fuoco di paglia
    Mi voglio fidare di GP nonostante Cairo lo abbia messo in difficolta

    • Guarda Djordy,
      cairo e’ il peggiore e su questo siamo tutti d’accordo.
      Ma il Maestro Giampaolo e’ stato autore di scelte per lo meno bizzarre gia’ diverse volte e, ieri, ha ribadito che tornera’ all’unico sistema di gioco che conosce, cioe’ a 4 in una difesa che fa acqua da tutte le parti.
      Si tratta di un integralista convinto.
      Quanto alla prossima, credi davvero che in questo stato possiamo creare qualche minimo fastidio alla Lazio??

  8. Sig. Dario capisce che l’ epidemia ha stravolto i tempi del ritiro, talvolta gli allenamenti e le stesse amichevoli… Fiorentina, Atalanta e Sassuolo hanno allenatori da almeno un anno e ci hanno creato sul piano tattico molti svantaggi, realizzando gol per queste ragioni.
    La cifra tecnica del Torino viene mascherata da queste problematiche, e si subiscono gol ancora per errori di misura e adattamento al nuovo impianto di gioco. Il Sassuolo, ma anche tutte le altre che abbiamo affrontato individualmente sono inferiori ma per ora hanno il vantaggio del loro affiatamento, in fondo sul valore dei nostri giocatori ci dice tutto il monte ingaggi e i costi sostenuti per acquistarli

    • ecco, queste affermazioni sono una perfetta cartina di tornasole della mentalità di una proprietà, che oltre a non tifare Toro, è vittima della sua stessa presunzione: non basta avere un monte ingaggi più alto per vincere le partite, e, anzi, quando le si perde, e all’effeci, ahi voi, succede spesso, dimostrate ancor più la vostra incompetenza. Ed è proprio qui il punto, già non piacete perché siete senza cuore e non vi frega niente di noi e della nostra Storia, ma, oltretutto, siete pure maldestri negli acquisti, nella gestione societaria, nelle scelte strategiche. Per questo dovete vendere

    • Infatti il pressapochismo che vi contraddistingue nella scelta dei giocatori la dice lunga.
      Zaza 15 ml
      Niang 15 ml
      Verdi 25 ml
      Rodriguez 4 ml lordi /nn giocherebbe nemmeno in b
      Murru 1.2 lordi idem come sopra
      Regista nn pervenuto da almeno 15 anni

  9. Ieri abbiamo fatto una buona partita fino a dieci minuti dal termine. Ma il Sassuolo ha anche fatto un eurogol e Caputo e´sfuggito a Bremer. Verdi poi ha sbagliato 2 gol. Si poteva vincere e sarebbe stato anche meritato. Le note positive sono a parte il solito Belotti, Lukic e in parte Meite´(!!!). Verdi non puo´sbagliare 2 gol, ma almeno e´stato attivo per gran parte della sua gara. Buoni anche Linetty e Vojvoda. Non ho capito l´esclusione di Nkoulou, voglio credere che Giampaolo abbia avuto le sue ragioni. La crescita rispetto alla gare col Cagliari ce´stata. Siamo sempre ultimi ma almeno si puo´ripartire da una buoa prestazione. Il 5-3-2 di Giampaolo di Mazzarriana memoria e´stato utile. Il tecnico a capito che pure lui deve essere un po´flessibile, almeno a partita in corso. Sara´una stagione sofferta, forse anche peggio dell´ultima. Prepariamoci. FVCG.

  10. Come ho già scritto, ieri per la prima volta la squadra non mi è dispiaciuta, certo la strada è lunga, ma almeno qualcosa si è intravisto, è vero che i gol di Lukic e Belotti sono arrivati in modo casuale, ma è pur vero che anche il loro secondo gol è stato a dir poco incredibile
    Secondo me a sinistra rimane il problema, Rodriguez e Linetty ieri non hanno giocato male come contro il Cagliari, ma i guai arrivano sempre da quella fascia

  11. Verdi volenteroso??? Ahahahah ma dai ragazzi!
    Ha sbagliato 2 gol già fatti di cui uno che ha del clamoroso,non gli ho visto saltare un uomo,cos’ha fatto ieri???
    Mah,io non vi capisco proprio.

  12. I rinnovi (eventuali) di
    Belotti
    Sirigu
    Nk
    gi unici 3 eventi di rilievo delle prossime settimane, prima della riapertura del mercato, unitamente al mantenimento di una speranza di salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui