Inter-Torino: le formazioni ufficiali

45
676
Nicolas N'koulou
Nicolas N'koulou, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Verdi. All. Conti

45 Commenti

  1. L’unica nota lieta è vedere Singo dall’inizio (ma con Vojvoda fermo non c’erano dubbi…), per il resto torniamo al nostro triste e noto 3-5-2
    boh, vediamo, magari Ansaldi fa una delle sue partite, certo è che il centrocampo dell’inter fa paura…

  2. leggo ora che Verdi ha affermato che lui rende al meglio nel 4-3-3
    ora, a parte il fatto che era noto, sorgono tre domande
    1) perché è stato preso per il 3-5-2 di Mazzarri?
    2) perché lui è venuto, sapendo che avrebbe giocato in un modulo a lui sfavorevole?
    3) e infine, visto quello che è costato il giocatore, perché non prendere un allenatore (sono la più parte) che gioca con quel modulo (tipo Di Francesco)? o in alternativa perché non cederlo e prendere un trequartista vero?
    forse dovremmo chiederlo a Cairo e De Laurentiiiiiiis

    • arrivi all’ultimo giorno di mercato sapendo che il giocatore che vuoi, e che non hai riscattato per 400 mila euro 6 anni prima, è un ESUBERO, uno SCARTO, praticamente un fuori-rosa in quanto mediocre per il livello di quel club.
      che fai? vai dal presidente e gli dici ascolta te lo prendo A GRATIS PER UN ANNO , lo valuto, gli pago l’ingaggio e a giugno vediamo se rinnovo il prestito, se te lo compro oppure no.
      Niente di questo.
      25 milioni cash.
      Beh io sono malizioso, ma penso che se le cose stanno in questi termini, qualcuno deve ESSERE INTERDETTO.
      Se le coze non stanno così, allora qualcuno ha guadagnato chessò, la pubblicità del sanpaolo. La butto lì.

  3. adesso vediamo se tutti gli allenatori qui presenti che volevano tutti il ritorno della difesa a 3 avevano ragione o meno….certo che così però sorgono 4 domande:
    1) giampaolo ha mentito quando ha detto che non avrebbe mai cambiato il suo 4-3-1-2?
    2) giampaolo sta mentendo adesso e ha camuffato il 3-5-2 mentre invece in realtà giocherà col suo modulo solito?
    3) giampaolo è un allenatore?
    4) perchè conte ha parlato di positivi tutti nello stesso reparto? forse intendeva il reparto ospedaliero, quello per il covid?

  4. E’ con sommo piacere che affermo per una volta:
    BRAVO ZAZA!
    detto da uno che l’ha insultato in tutti i modi
    Comunque l’assist di tacco di Meitè è straordinario, e la squadra tra mille assenze sta reggendo benissimo il campo. Smetto qui di sbilanciarmi perché con questi non si sa mai….

  5. beh che dire.
    c’è gente per cui uno che ha 90 gol tra i professionisti (vado a memoria, forse sono d+) vale uno che ha tipo 5 gol in tutta la sua carriera.
    mah.

  6. Qualcuno ha il barbaro coraggio di parlare di sfortuna, adesso?
    Ennesima partita buttata alle ortiche, ma e’ quello che si meritano, una banda di rincoglioniti! Se oggi mi capita di incontrare Rincon, lo riduco male!!!!
    Palla persa sul loro primo goal che grida vendetta!
    Comunque, retrocessione sempre piu’ vicina e stra-meritata dal dottor Urbano Roberto Cairo! Peggior presidente della storia. Meglio chiunque, pure quello del Barcanova…..

  7. no, purtroppo con questi si sa benissimo, solito copione, abbiamo giocato una partita esemplare con Conte che rosicava come non mai, poi perdiamo due palle banali a centrocampo (perché Rincon non può fare quel tipo di gioco, non è in grado, e Meitè è, come spesso gli capita, superficiale) e andiamo fuori di testa…
    è veramente triste, ma questa squadra rischia più che seriamente la serie B, le nostre concorrenti (e mi mordo la lingua a scriverlo) come Spezia e Benevento, molto + modeste nella rosa, stanno strappando punti con i denti… e dire che Zaza, gol a parte, ha giocato molto bene, Meitè, fino all’errore, era stato sontuoso, Singo è un potenziale campione e la difesa aveva retto benissimo
    detto questo, questa squadra è adatta, ahimè, SOLO al 3-5-2, con buona pace di Giampaolo e la sua fede…

  8. Poche isterie.
    Obbiettivo 17 posto raggiungibile .
    E speriamo in altri eventi, Cairo non credo abbia vita imprenditoriale lunga, lo capisce anche Sergio.

  9. Basta! Io davvero non ne posso più di vedere questi scempi…..ma come si fa??
    Oggi faccio fatica a commentare veramente…Rincon non lo posso più vedere, Meitè fa una cosa bella e poi fa cagate, poi non capisco come si possa restare con la stessa formazione (a parte l’infortunio di Verdi) fino a 5 minuti dalla fine, quando si vedeva chiaramente che molti erano sulle gambe…..Millico andava messo al posto di Zaza almeno mezz’ora prima per dire, NK quando c’è la sua idiozia la fa SEMPRE e dulcis in fundo Sirigu anche oggi ha fatto la bella statuina

  10. Dovevano essere in 10 per l’espulsione di Young e 2-0 sotto, ma l’arbitro come al solito non aveva visto niente, così come non ha visto l’ammonizione per il fallo di Vidal in uscita su Singo e hanno inventato con il VAR il rigore e non ha ammonito Lautaro per la sceneggiata in mezzo al campo.
    Detto questo abbiamo giocato con N’Koulou che giocava per loro e ha coronato la sua prestazione con il rigore, così come Sirigu è stato uno spettatore non pagante (cito per tutti la mancata uscita su Bastoni) e Bonazzoli una creatura imberbe. La domanda è dobbiamo per forza giocare con questi tre e stare in campo in 8, quando hai già di solito l’arbitro contro? L’ho detto in tempi non sospetti: N’Koulou non vuole rinnovare e ci sta facendo perdere punti su punti come Sirigu (oggi non ha fatto una parata, l’unica per sbaglio sul fuorigioco di Lukaku) e Bonazzoli, sarà il peso della maglia sarà il COVID sarà quello che sarà, non tocca regolarmente palla. Qui non è questione di giocare a 2 o a 3, anche perché se avessimo difeso a 5, con gente demotivata come N’Koulou, non avremmo fatto niente lo stesso. Prendiamo esempio da Singo: si è detto più volte che lui deve essere il titolare, oggi nella partita più difficile lo fa per necessità altrimenti lo avremmo rivisto in panchina, almeno inizialmente. Così come abbiamo altri 2 giovani Bongiorno e Segre che devono giocare perché peggio di N’Koulou dall’inizio e di Linetty dal 70’. non possono fare.
    È mancato Lukic?
    A questa squadra tantissimo e a chi diceva che all’Inter mancavano 6 giocatori, oggi io ho visto in campo la squadra migliore dal 65 in poi e noi non abbiamo più visto palla.

    • Eh no Claudio. Scusami, l’anno scorso ero sfmpre d’accordo con te, ma personalmente non mi piace il fatto che quest’anno hai cominciato anche tu la solfa anti arbitri. Non ci sto, probabilmente Young andava espulso per doppia ammonizione ma il rigore per l’Inter c’è tutta la vita.
      E cmnq anche se fossero rimasti in 10 avremmo perso lo stesso, banda di scarsi e psicolabili che siamo

      • Non mi pare abbia detto che è colpa dell’arbitro……notare che l’arbitro non è stato proprio ineccepibile non è certo una giustificazione, infatti subito dopo ha espresso una giustissima e per me assolutamente condivisibile critica alla squadra e ad alcuni suoi elementi

          • Toro 71 quale è la giocata di N’Koulou che rimette in gioco Hakimi? Forse il colpo di petto di N’Koulou su una palla che gli arriva sul petto e che non può essere colpita in altro modo? Una giocata per me è quando tu scegli il modo di giocare quella palla fra più possibili avendone la disponibilità. La palla colpisce il petto di N’Koulou che neppure la copre e che va a provare a colpirla sulla ricaduta addirittura con l’interno piede oh il corpo rivolto verso la rimessa laterale? Questo significa che se avesse effettivamente colpito la palla l’avrebbe mandata in calcio d’angolo, al più in fallo laterale. Dunque per me non c’è nessuna disponibilità della palla e dunque nessuna giocata. Hakimi era uscito dal campo era in fuorigioco e doveva essere dichiarato in fuorigioco. Quando succederà a noi ti accorgerai di quale sarà l’applicazione della regola.

  11. Ma quale cazzo di 17 posto…..
    Reti subite ormai saranno 25 in otto partite e sconfitte sono 5 su 8!!!!!
    Questi sono i fatti!
    E mi tocca vedere Rincon capitano e quell’incapace ed ex giocatore di mome N’Koulu ancora in campo!
    Vergogna!
    Retrocessione certa, altro che palle…

  12. Serie B inesorabile, perdi quando giochi di emme, perdi quando giochi bene e sei 2 gol sopra, siamoa Squadra più rimontato d’Europa, proseguendo con questa media chiudiamo a 24 punti. Assurdo. Bastava congelare la partita 10 minuti, invece, al solito, ritto in vacanza dopo il secondo nostro gol. Grande Singo, nuova plusvalenza per Urby.

  13. Che devo dire,veder uno cge gioca di m…. che vuole andarsene da svincolato e la societa’ anziche non convocarlo piu’ e mandarlo tranquillo in tribuna…..poi lo fa giocare …ti da’ proprio da pensare che viaggiano ormai a vista in piena tempesta.

  14. A chi pensa di prendersela con l’arbitro, anche oggi, rispondo che l’aribitro ha arbitrato non bene, ma benissimo.
    Nulla ma proprio nulla da recriminare.
    Per il resto, tutto ampiamente previsto,
    Squadra la nostra tra le ultime tre o quattro, il Crotone tra l’altro ci ha dominato in casa nostra 15 gg fa.
    Il Dottor Cairo commenterebbe:” Direi bene…’!

    • Miii….. nel dare addosso al Toro siete da CL !!!!!! Abbiamo giocato una signora partita, l’abbiamo persa x il peso politico dell’Inter: in tribuna non c’era un certo Marotta che con gli arbitri può vantare notevole ascendente? I loro primi 2 gol nascono da evidenti falli NON FISCHIATI di Vidal, prima su Rincon e poi su Meite’. Ma voi li imputate ad errori dei ns.
      Young non ha visto Singo tutta la partita e l’ha picchiato x tutta la partita senza conseguenze ma al primo fallo del ns ecco che arriva il giallo….
      Nessuno mi leva dalla testa che nell’intervallo 2 paroline sono arrivate all’arbitro.
      Serie B? Ma datevi all’ippica….. anzi no, andate a giocare a rubamazzetto, l’ippica è gia’ troppo complicata.
      Lyanko lo volevate in Alaska a pettinare i castori e invece…..
      Verdi li ha messi in enorme difficoltà giocando tra le linee ma è un brocco….
      E potrei continuare ma vado a cena….
      Buona serata menagrami….

  15. Io non capisco che cazzo gli succeda a questi qua.
    Ma perché non è stato espulso il giocatore dell’Inter sul rigore?
    Ma come si fa a dare quel rigore all’ Inter se il giocatore rientra nettamente dal fuorigioco? Non è vero che il retropassaggio è stato da un nostro giocatore!
    Mi sono rotto la mixxxiaaaaaaaaaaaaaaa

  16. peso politico? Anche con l’atalanta peso politico? oops anche il peso politico del cagliari no? O del sassuolo? Forse anche la lazio,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui