Ingenuità di Segre sui social

9
695
Jacopo Segre
Jacopo Segre, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

E’ un giorno difficile per Jacopo Segre, il giovane centrocampista del Torino è nel caos per una foto che lo ritrae con una maglia di Dybala della Juventus.

Ciò è avvenuto proprio nel giorno successivo alla sconfitta nel derby: il giovane classe ’97 ha provato a rispondere alle critiche sul suo profilo Instagram, luogo del fattaccio iniziale:
“Ho commesso l’errore di scattare una foto con la maglia di Dybala, un semplice regalo per un parente argentino. Ho sbagliato e voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e tutto il mondo Toro. Jacopo Segre è granata dentro. E sarà sempre granata”. (alfredopedulla.com)

9 Commenti

  1. Con la giacca della società, fa la foto, sorridente, dopo aver perso un derby all’ultimo minuto, con quello straccio in mano.ma vaff…..

  2. Ho già scritto ampiamente nell’altro post
    Riporto solo quanto scrive a riguardo Pasquale Bruno

    “Senza voler demonizzare Jacopo Segre per questa foto, è però l’ennesima dimostrazione che in questa società perdere un derby – l’ennesimo – lascia tutti indifferenti. Ai tempi di Ferrini o quelli di Bruno, Policano, Annoni non c’erano i social. Ma a un giovane cresciuto nel vivaio non sarebbe manco venuto in mente di sorridere nella situazione attuale del Toro. Sorridere con la maglia della juve in mano sarebbe stato fantascienza.”

  3. Soriano lo fece apposta per accellerare la sua vendita…ma se anche un ragazzo cresciuto in primavera lo imita é il segno che dopo 20 anni di mediocritå siamo ormai in metastasi..altro che valori…attaccamento alla maglia…ecc ecc…siamo solo delle vetrine…oltre il gallo il deserto..e anche lui ormai dá segnali di comprensibile stanchezza…..grazie Cairo….vattene portandoti via tutte le tue cocorite che anche in questo sito ti hanno difeso

  4. È quello che dico, è stato un pirla (e una testa di caz l’altro.) Ma è una cosa del tutto normale nel calcio del 2020, che vi rivelerò un segreto non è più quello degli anni 70.

  5. -Su altri forum leggo che alcuni giustificano il ragazzo su questo tremendo scivolone adducendo scuse di diverso genere. Piange il cuore di un vecchio cuore granata, e credo non solo, nel constatare che c’è gente che di TORO ha capito il classico c…o di niente.
    FVCG ( ora e per sempre)

  6. Sono molto contrariato perché su questo forum si continua a offendere in modo spudorato le cocorite paragonandole a tutti i personaggi del codazzo presidenziale. Un minimo di ritegno,insomma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui