Le pagelle di Torino-Udinese

8
957
Urbano Cairo
Urbano Cairo Presidente del Torino Fc

Sharing is caring!

Belotti: come sempre cerca di trascinare la squadra con il suo esempio. Commovente, prima dell’inizio del secondo tempo, il tentativodi scuotere i suoi compagni radunandoli a centrocampo.

(8) per il suo spirito e per la sua generosità.

Zaza e Meitë: cosa devono ancora fare perché non debbano essere mandati in tribuna? (2)

Il resto della squadra: non abbiamo più parole. VERGOGNATEVI (3)

Giampaolo: come i suoi predecessori pagherà per colpe non completamente sue, però 6 punti in 11 partite non possono essere scusati (4)

Urbano Cairo: è l’unico e il maggiore responsabile di questa situazione. Ci liberi da questa situazione che i tifosi del Toro non meritano. (0)

Sandro Mellano

8 Commenti

  1. Condivido tutto quanto e’ stato scritto.
    Solo due note: per Giampaolo 4 e’ troppo, e’ in confusione totale e da esonero immediato.
    Poi, consentitemelo, oltre a Zaza e Meite, non vorrei piu’ vedere con la maglia granata Sirigu N’Koulu e Izzo.
    Questi tre e’ ormai evidente che giocano contro e, per completare l’opera, io ho trovato disgustoso l’atteggiamento di Sirigu e Izzo che stasera, al termine dello schifo proposto, ridevano e scherzavano in mezzo al campo con i friulani.
    Alla faccia di un intero popolo granata disgustato e demoralizzato! Siete deplorevoli, VERGOGNATEVI!

  2. Sono d’accordo, io l’avevo già detto che Sirigu aveva rotto il cazzo, si prende tre gol a partita senza nemmeno accennare ad un minimo tentativo di parare, e tutti si sono scandalizzati perchè non si può prendersela con Sirigu….nooo certo! Vada a cagare una buona volta, dopo tutti i punti che ci ha fatto perdere se la ride pure! Che schifo…non voglio più vederlo con quella maglia addosso

  3. e poi ce la prendiamo con Segre che, ha sbagliato, ma quelle poche volte che ha giocato ha corso per due e non ha atteggiamenti simili di certi “professionisti”. A fine partita si è visto ampiamente chi forse combatterebbe ancora e chi invece se ne frega. Tutti in tribuna fate giocare i giovani. Non interessa se si perdono gli europei, anche giocando i vari Sirigu ed Izzo e compagnia ballante non saranno chiamati da Mancini perchè fanno cag…e. Persone senza dignità si accomodino in tribuna e silenzio non meritano nostro rispetto!

  4. Nel nulla generale, oltre al Gallo io avrei salvato pure Bonazzoli, determinante nei 2 gol.
    E magari avrei citato la traversa su punizione di Rodriguez, che sarebbe stato un gran gol.
    Poi per carità, partita indegna, situazione tragica e va bene tutto, ma ancora una volta la perforabilità della nostra porta mette in secondo piano tutto il resto. In questo caso almeno Bonazzoli meritava di non essere gettato nel calderone degli insulti.

  5. REDAZIONE sei lo specchio di questa società fondata sul nulla. Ti ho mandato i copia-incolla dei post piu belli dell’insultatore logorroico seriale anche sul vostro FB, ma nulla, vi siate limitati al risolito dicendo “che personaggi”, vi ricordo che siete sempre responsabili di questo sito e avete bannato per molto ma molto meno, tanto da demonizzare anche la parola “merda”. Adesso ve lo copio incollo in ogni argomento, voglio vedere se per sbaglio leggerete qualcosa e prenderete provvedimenti, questo idiota non si sopporta piu, non è piu un sito sportivo ma pare di essere dentro il film Uncut Gems, sarebbe ora di mettere un pò di ordine, oppure devo pensare che vi va bene così?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui