Sfumato l’obiettivo Konè, il Milan ha iniziato a sondare anche altre piste per il centrocampo.

E un’idea alternativa al giovane del Tolosa (ora verso il Gladbach) porta a Meite che il Torino ha deciso di dare in prestito e su cui c’era (e c’è tuttora) anche il Verona. (gianlucadimarzio.com)
Grande, vai così. Un peccato però, le doti fisiche e tecniche non mancano, ma non c’è la testa, sopratutto una indolenza innata che non si è riusciti a correggere.
be dai puoì capitare su 154788 acquisti fatti in 15 anni ….1 che non abbia il carattere da giocatore da Toro era inevitabile, mica sempre possiamo azzeccare giocatori idonei come per esempio gli ultimi…murru, bonazzoli linetty rodriguez ecc ecc
Si si come no quella chiavica di meite`va al Milan si si si.
I tifosi li farete felici quando il tuo amico cederà la società.
Vai via patetica cocorita, questo è un sito del Toro, c’entri con noi come un vegano con un sottofiletto
Vengo io a portare merde’ a Milano col motoccarro e tanto ci carico anche verdi interculer e rodriguez e zazza’ e li scarico li’ magari qualche zingaro se li prende
Diamo al Milan anche Stuppiello, lo mettiamo dentro una scatola di cartone farcita di merda e lo mandiamo a milano
stuppiello: ripeto quello che ho gia scritto in passato. Ti atteggi comexse fossi della Societa e stipendiato da Cairo. Qual e il tuo vero nome ? Sei Venera ? Comi ? Vagnati ? Sei il figlio di Cairo ? Chi diavolo sei ? Non ci sono Stuppielli nel suo organigramna
Poi ti sei accorto comexsiamo messi in classifica e in csmpo ?
Ti sei accorto che Giampy ja dovuto stravolgere il modulo xche il mercato non gli jacportato cosa ha chiesto ? Ti sei accorto che msnca qualita a centrocampo e che il Gallo deve poter rifiatare?
Lo sai che il Gallo nel 2022 va in scadenza ?
Lo vuoi fire al tuo capo che il Gallo va rinnovato adesso ?
Lo dici al tuo cspo chexse il Gallo di svincola e meglio che cambi nazione e si dia all esilio?
Lo dici al tuo capo che deve vendere il Toro ????????
Aggiungo che sei invitato a non prrndere x il kulo la gente. Se sei della societa abbi il coraggio di dirlo. Se non lo sei allora fai commenti in terza persona e non ayteggiarti a facente parte del Toro.
Se non sei tifoso granata poi questo non e il forum x te
Belotti non rinnoverà e quest’estate verrà venduto (a meno che non si spacchi e speriamo di no). Questo che resti Cairo o meno, ha capito che rinnovare con clausole di 50 o 60 lo penalizza perché nessuno squadra spenderà mai una cifra simile per un italiano di 27 anni (se Solo si chiamasse Belottovic o Belottignho varrebbe 200M ma vabbè.).
Quindi non rinnoverà, quest’estate andrà via probabilmente al Milan per 45/50 M (se restiamo in A). Magari farà un buon europeo e allora forse potremmo chiederne 60 M.
Questo è già scritto, stavolta sono molto meno fiducioso delle altre volte riguardo alla sua permanenza. In questi anni ha inciso il fatto di non essere andati in Russia nel 2018; visto che Belotti è sveglio (e probabilmente ha anche un procuratore che pensa alla sua carriera e non solo ai soldi) ha ben pensato di rimanere qui a fare il titolare e l’idolo dei tifosi in un ambiente che lo ama e sopratutto lo valorizza così da mantenere la nazionale. Ma il suo futuro prossimo è altrove, e purtroppo temo che un cambio societario stavolta non sia sufficiente a trattenerlo.
Si, in prestito per 6 mesi…Forte è forte, ma prendere gente in prestito secco per così poco tempo non mi piace, sopratutto perché sa già che non verrà riscattato. A noi sarebbe servito eh (sopratutto ora che giochiamo a 2 + 1 ) ma non lo so…nella nostra situazione preferisco che arrivi gente anche più scarsa ma a titolo definitivo, così se finiamo in B ci finiscono anche loro e magari quel qualcosa in più lo danno. Mia idea personale eh…non dico di avere ragione.
Detto questo il Genova SULLA CARTA ha fatto un bellissimo colpo per le sue potenzialità, e se non altro SI È MOSSO! Almeno dimostra di provarci.
Non ti piace ma sono elementi che ti portano qualità e che ti permettono di salvarti, anche perché oltre a Strootman sembra che prendano anche Papastathoupolos noi invece siamo fuori dalla chiesa con piattino e scimmietta
I tifosi saranno felici quando l’attuale presidente se ne andrà e insieme a lui tutta la porcheria di società che ha messo in piedi
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Giusto. Ma lui è a Milano. Almeno così diceva.
Vero prof.?
Professore oggi e il nove gennaio, quando arriva qualche nuovo acquisto? Ti ricordo che il Cagliari già domenica scorsa ha comprato e messo in campo naingolan. Nella cena del 27 dicembre di cosa hanno parlato il maestro i 2 fenomeni? Del cenone di capodanno?
Basta che vada via Cairo, poi sul resto si può ragionare.
-Proprio non penso che la (eventuale) cessione di Meitè si trascinerebbe dietro una folta schiera di rimpianti.
Piuttosto è alquanto scocciante il leggere che, nella prossima stagione estiva ,alcuni organi di informazione danno quasi per scontata la cessione di Belotti al Milan.
Ma, pure con il massimo dispiacere ,occorre ammettere che il Gallo si meriterebbe una squadra e soprattutto una società meno sgangherata della nostra.
Dhea ti sta riferendo ad Enea ?
Dhea sai qualcosa in merito alla impensabile cessione, hai tifosi del toro interessa solo questo il resto è fuffa, l’importante che il macellaio si levi dai coggl….
Gli ultimi commenti relativi ai primi approcci di trattativa mi hanno messo di buon umore sul Toro … speruma. Cairo fuori dalle palle.