Di Marzio: Milan e Verona su Meite

37
1199
Soualiho Meïté
Soualiho Meïté

Sharing is caring!

Sfumato l’obiettivo Konè, il Milan ha iniziato a sondare anche altre piste per il centrocampo. 

Soualiho Meïté
Soualiho Meïté, centrocampista francese del TorinoFc

E un’idea alternativa al giovane del Tolosa (ora verso il Gladbach) porta a Meite che il Torino ha deciso di dare in prestito e su cui c’era (e c’è tuttora) anche il Verona.  (gianlucadimarzio.com)

37 Commenti

  1. be dai puoì capitare su 154788 acquisti fatti in 15 anni ….1 che non abbia il carattere da giocatore da Toro era inevitabile, mica sempre possiamo azzeccare giocatori idonei come per esempio gli ultimi…murru, bonazzoli linetty rodriguez ecc ecc

  2. Ma fate che tenerlo qui è senz’altro nel posto giusto.
    È stata un’operazione salva bilancio in tipico stile gobbo, uno scambio di figurine, era una terza scelta del Monaco e qua è pure peggiorato.
    Sono curioso di vedere a chi lo si potrà sbolognare. Attendo fiducioso.

    • Si, in prestito per 6 mesi…Forte è forte, ma prendere gente in prestito secco per così poco tempo non mi piace, sopratutto perché sa già che non verrà riscattato. A noi sarebbe servito eh (sopratutto ora che giochiamo a 2 + 1 ) ma non lo so…nella nostra situazione preferisco che arrivi gente anche più scarsa ma a titolo definitivo, così se finiamo in B ci finiscono anche loro e magari quel qualcosa in più lo danno. Mia idea personale eh…non dico di avere ragione.
      Detto questo il Genova SULLA CARTA ha fatto un bellissimo colpo per le sue potenzialità, e se non altro SI È MOSSO! Almeno dimostra di provarci.

  3. Vengo io a portare merde’ a Milano col motoccarro e tanto ci carico anche verdi interculer e rodriguez e zazza’ e li scarico li’ magari qualche zingaro se li prende

  4. stuppiello: ripeto quello che ho gia scritto in passato. Ti atteggi comexse fossi della Societa e stipendiato da Cairo. Qual e il tuo vero nome ? Sei Venera ? Comi ? Vagnati ? Sei il figlio di Cairo ? Chi diavolo sei ? Non ci sono Stuppielli nel suo organigramna
    Poi ti sei accorto comexsiamo messi in classifica e in csmpo ?
    Ti sei accorto che Giampy ja dovuto stravolgere il modulo xche il mercato non gli jacportato cosa ha chiesto ? Ti sei accorto che msnca qualita a centrocampo e che il Gallo deve poter rifiatare?
    Lo sai che il Gallo nel 2022 va in scadenza ?
    Lo vuoi fire al tuo capo che il Gallo va rinnovato adesso ?
    Lo dici al tuo cspo chexse il Gallo di svincola e meglio che cambi nazione e si dia all esilio?
    Lo dici al tuo capo che deve vendere il Toro ????????

  5. Aggiungo che sei invitato a non prrndere x il kulo la gente. Se sei della societa abbi il coraggio di dirlo. Se non lo sei allora fai commenti in terza persona e non ayteggiarti a facente parte del Toro.
    Se non sei tifoso granata poi questo non e il forum x te

    • Belotti non rinnoverà e quest’estate verrà venduto (a meno che non si spacchi e speriamo di no). Questo che resti Cairo o meno, ha capito che rinnovare con clausole di 50 o 60 lo penalizza perché nessuno squadra spenderà mai una cifra simile per un italiano di 27 anni (se Solo si chiamasse Belottovic o Belottignho varrebbe 200M ma vabbè.).
      Quindi non rinnoverà, quest’estate andrà via probabilmente al Milan per 45/50 M (se restiamo in A). Magari farà un buon europeo e allora forse potremmo chiederne 60 M.
      Questo è già scritto, stavolta sono molto meno fiducioso delle altre volte riguardo alla sua permanenza. In questi anni ha inciso il fatto di non essere andati in Russia nel 2018; visto che Belotti è sveglio (e probabilmente ha anche un procuratore che pensa alla sua carriera e non solo ai soldi) ha ben pensato di rimanere qui a fare il titolare e l’idolo dei tifosi in un ambiente che lo ama e sopratutto lo valorizza così da mantenere la nazionale. Ma il suo futuro prossimo è altrove, e purtroppo temo che un cambio societario stavolta non sia sufficiente a trattenerlo.

  6. I tifosi saranno felici quando l’attuale presidente se ne andrà e insieme a lui tutta la porcheria di società che ha messo in piedi
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  7. Belotti in estate andrà via e credo sia giusto così.
    Si è rovinato la carriera per restare in una società priva di obiettivi sportivi, che non lo ha mai meritato nemmeno per un giorno.
    Esce a testa alta, come professionista e come uomo.
    Con 1 anno di contratto keita é andato via a 25 m. Per contanti il prezzo del Gallo non sarà molto diverso, sia che si resti in A sia che si vada in B.

  8. Professore oggi e il nove gennaio, quando arriva qualche nuovo acquisto? Ti ricordo che il Cagliari già domenica scorsa ha comprato e messo in campo naingolan. Nella cena del 27 dicembre di cosa hanno parlato il maestro i 2 fenomeni? Del cenone di capodanno?

  9. IL Gallo farebbe la fortuna di qualsiasi squadra, puo’ giocare ovunque anche da rifinitore nella peggiore delle ipotesi e ne ha dato prova non tanto tempo fa; ha un fisco eccezionale, quasi mai indisponibile per infortunio, mai ammonito se non per idiozia degli arbitri e’ diventato un campione senza mai giocare in una squadra forte davvero, credo varrebbe almeno il doppio di quanto hai scritto se non valessero le regole relative al contratto in scadenza. Concordo con te Pietro e ti dico di piu’, vorrei quasi vederlo il prox anno in una squadra che gli permetta di diventare ancora piu’ forte di come e’ ora perche’ credo abbia gia’ dato tanto ai nostri colori e meriterebbe palcoscenici internazionali cosa che non non possiamo garantirgli anche se cio’ che scrivo mi da profonda tristezza.

  10. -Proprio non penso che la (eventuale) cessione di Meitè si trascinerebbe dietro una folta schiera di rimpianti.
    Piuttosto è alquanto scocciante il leggere che, nella prossima stagione estiva ,alcuni organi di informazione danno quasi per scontata la cessione di Belotti al Milan.
    Ma, pure con il massimo dispiacere ,occorre ammettere che il Gallo si meriterebbe una squadra e soprattutto una società meno sgangherata della nostra.

  11. Il Gallo merita sicuramente ben altri palcoscenici ma nelle trattative(al momento sono in atto i primi contatti fra le parti a livello legale)si parla della valutazione della società Torino calcio con le presenze di quei 5 giocatori considerati esiziali x la stessa e Belotti è uno di questi.

  12. Dhea sai qualcosa in merito alla impensabile cessione, hai tifosi del toro interessa solo questo il resto è fuffa, l’importante che il macellaio si levi dai coggl….

  13. se e ripeto se a febbraio, mi auguro prima settimana, esce valutazione periti, ci sarà accelerazione con mi auguro bancaintesa che fa giro di tutte banche europee e chiede blocco conti correnti del signor furbacchione.
    A quel punto con le spalle al muro dovrà trattare buonauscita e secondo me gliela danno anche: al fondo il toro e le quote aqzionarie quotate, a lui le case, 10 milioni liquidazione e nessuna azione contro i soldi in lussemburgo.

  14. Ieri a Milano c’e’ stato un primo contatto tra le parti(avvocati)cui farà seguito un incontro(prossima settimana)dove il gruppo Taurinorum si confronterà’ col sommo vate.
    Da lì a dire che la cessione è vicina ne passa e concordo con Mariano che se gli avvenimenti esterni riuscissero a forzare la mano il nano scenderebbe a più miti consigli.
    Comunque il gruppo parrebbe finanziariamente solido e ben organizzato anche per quanto riguarda la gestione sportiva(ci sarebbe già un responsabile area scouting di provata esperienza).
    Ovvio che per vendere oltre a un acquirente ci deve essere un venditore

  15. Effettivamente ciò che non pareva possibile (una ipotesi di trattativa) sembra potersi materializzare a breve.
    Cosi come non credo che se ne possa andare zaza fino a che ci sarà il piccolo, allo stesso modo non credo che ci sarà una cessione della società entro agosto, tuttavia vale la pena di seguire e di mantenersi informati, senza farsi facili illusioni ma anche senza inutili preconcetti.
    Questo é comunque il momento più interessante dei nostri ultimi 15 anni di storia, non vi é dubbio alcuno.

  16. stuppo potrai farci felici quando te ne andrai tu e il cuntabale del tuo padrone, inoltre visto che non sei nemmeno tifoso, sei invitato a toglierti dai marroni.

  17. stoppone potrai farci felici quando te ne andrai tu e il cuntabale del tuo padrone, inoltre visto che non sei nemmeno tifoso, sei invitato a toglierti dai marroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui