Domani la ripresa. Izzo trauma cranico, accertamenti ok

8
840
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Il Torino riprenderà la preparazione domani, in vista del match contro la Fiorentina di venerdì 29 gennaio. Per quanto concerne il bollettino medico, in seguito al trauma cranico occorso durante la partita, Armando Izzo ieri sera è stato precauzionalmemte trasportato in ospedale a Benevento per alcuni accertamenti, che hanno dato esito negativo. Il calciatore, rientrato a Torino con la squadra nella notte, verrà rivalutato e monitorato nei prossimi giorni.

(fonte torinofc.it)

8 Commenti

  1. Chiedetevi il motivo per cui sono entrati nel milan,adesso stanno entrando nell’inter e come hanno scritto i gionali nel futuro prossimo anche nelle merde.
    Stranamente sono le 3 societa’ piu’ indebitate d’italia….

  2. -Da ritenersi fondate le speranze da parte di parecchi di noi di un suo prossimo rientro ed un proficuo proseguimento in granata, sotto la guida del nostro Nicola.

    • Ma guarda. Quando poi ti capiterà un pazzo che ti impedirà di vendere una tua casa dicendo che vanta diritti ne riparliamo.
      A me è successo e non te lo auguro.
      Per fortuna ci ha pensato il buon Dio a levarmelo dalle palle e, anche se in ritardo, ho fatto quanto volevo

  3. Nella gobba può giusto entrare un fondo tipo lindsell train che ha 10% e sta bruciando investimento degli idioti che ci han messo soldi.
    La Juve non è scalabile visto che gli agnelli son lì dal 1923 e possono vendere (vado a occhio) la metà del 64% azioni Juve che hanno e mantenendo il 51% diritti di voto.
    Non escludo che trovino qualche scemo/truffatore che metta soldi x pagare i debiti di Andrea agnelli e della sua penosa gestione finanziaria col suicidio cr7 e i rinnovi si pensionati Chiellini buffone e co.

  4. Cmq in Italia son tutti indebitati tranne il toro il Napoli e la Atalanta, quindi entreranno in tutti i club se il tuo ragionamento è corretto.
    Io invece dico che valutano altro, come strutture, città ecc.

  5. La nostra fortuna, se bx entrerà come penso, è che useranno la forza dell’altro club cittadino a proprio vantaggio.
    Esattamente come il city ha fatto con lo UTD.
    Arriva marziali orientali: sfrutta forza avversario a tuo vantaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui