Esclusiva Pedullà: Edera-Reggina in chiusura.

15
1558
Simone Edera
Simone Edera

Sharing is caring!

La Reggina ha operato lo scatto probabilmente decisivo per Simone Edera. C’è il sì totale del Torino e anche la disponibilità del diretto interessato, le prossime ore quasi sicuramente permetteranno di sbloccare la trattativa, ora la Cremonese è alle spalle. 

(fonte alfredopedulla.com)

15 Commenti

    • D’accordo con ItalMexico… se fosse confermato che vanno via edera e bonazzoli restiamo con 3 punte per 2 posti. Un po’ pochini…ma d’altronde con cairetto il “prendo 1 e tolgo 2o3” è un classico.
      FVCG

  1. Rosa gia’ numericamente abbondante e bene assortita
    Squadra difficilmente migliorabile
    Difesa piu’ forte di quella dei gobbi (infatti in un campionato e mezzo gia’ presi almeno 80 reti)
    Messi non e’ in vendita
    Siamo a posto cosi (infatti terz’ultimi in classifica)

  2. Belletti Zaza Verdi Bonazzoli Millico edera 6 giocatori per 2 posti di cui 2 di dubbia qualità (verdi e Edera), uno che non si sa se sia un clamoroso fuoco di paglia o un giocatore valido (Millico), Bonazzoli che è scarso e Zaza che va a corrente alterna. Quindi ci sta spulciare l’attacco, ora sono 4 punte, ( 5 se Bonazzoli resta ma a questo punto non credo), e intanto ti liberi anche di 3 stipendi che lordi erano circa 3,2M (siamo a metà stagione quindi probabilmente i numeri sono più bassi ma cambia poco poco) e visto che sanabria dovrebbe prenderne circa 1M annuo, risparmi l’ingaggio per prendere un centrocampista.( in teoria)

  3. E se arriveranno come sembra Sanabria e Mandragora, entrambi già allenati ed evidentemente stimati da Nicola, questo mercato invernale sarà meno tragico del previsto. Io però avrei tenuto Millico.

  4. Se i gobbi vogliono Singo lo prendono lo stesso anche senza prelazione. Alla fine non significa svenderlo se lo valuti 50M comunque quello ti devono pagare, solo che a parità di offerta lo vendi a loro e non all’altra squadra. Anche se va detto che se fossi in Singo aspetterei ancora l’anno prossimo (nel caso di nostra permanenza in A), uno come lui se si conferma su questi livelli può tranquillamente puntare all’alta premier, rischiare di andare dai gobbi per poi fare la fine di tutti gli altri giovani girati in prestito oppure usati per fare plusvalenze (tra cui mandragora) non gli conviene

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui