La Reggina ha operato lo scatto probabilmente decisivo per Simone Edera. C’è il sì totale del Torino e anche la disponibilità del diretto interessato, le prossime ore quasi sicuramente permetteranno di sbloccare la trattativa, ora la Cremonese è alle spalle.
(fonte alfredopedulla.com)
i soldi si scopre che poi non sarà così facile incassarli…Urby, dai, togli il disturbo.
Ma dico io,mandiamo via Millico,Edera e Bonazzoli e prendiamo il solo Sanabria?
Boooh
D’accordo con ItalMexico… se fosse confermato che vanno via edera e bonazzoli restiamo con 3 punte per 2 posti. Un po’ pochini…ma d’altronde con cairetto il “prendo 1 e tolgo 2o3” è un classico.
FVCG
…anzi, a volte pure il “prendo 0 e tolgo 1 se non 2” mette in pratica.
Le famose disequazioni… poveri noi.
FVCG
Rosa gia’ numericamente abbondante e bene assortita
Squadra difficilmente migliorabile
Difesa piu’ forte di quella dei gobbi (infatti in un campionato e mezzo gia’ presi almeno 80 reti)
Messi non e’ in vendita
Siamo a posto cosi (infatti terz’ultimi in classifica)
PRESIDENTE da 7 in pagella
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
E con questo sono 4 mister che non lo vedono manco di striscio….. coincidenza?
ma ovvio,è pocaroba,tanta cipria e basta,serie B suo livello
Belletti Zaza Verdi Bonazzoli Millico edera 6 giocatori per 2 posti di cui 2 di dubbia qualità (verdi e Edera), uno che non si sa se sia un clamoroso fuoco di paglia o un giocatore valido (Millico), Bonazzoli che è scarso e Zaza che va a corrente alterna. Quindi ci sta spulciare l’attacco, ora sono 4 punte, ( 5 se Bonazzoli resta ma a questo punto non credo), e intanto ti liberi anche di 3 stipendi che lordi erano circa 3,2M (siamo a metà stagione quindi probabilmente i numeri sono più bassi ma cambia poco poco) e visto che sanabria dovrebbe prenderne circa 1M annuo, risparmi l’ingaggio per prendere un centrocampista.( in teoria)
Io credo che Nicola punterà molto anche sul recupero alla causa di Verdi e di Gojak, che comunque sono due giocatori prettamente offensivi.
verdi ci vuole un miracolo,ma grossogrosso
E se arriveranno come sembra Sanabria e Mandragora, entrambi già allenati ed evidentemente stimati da Nicola, questo mercato invernale sarà meno tragico del previsto. Io però avrei tenuto Millico.
no,millico no,che passi dalle parole ai fatti. Tra l’altro.gia infortunato
no,millico no,che passi dalle parole ai fatti. Tra l’altro.gia infortunato
Se i gobbi vogliono Singo lo prendono lo stesso anche senza prelazione. Alla fine non significa svenderlo se lo valuti 50M comunque quello ti devono pagare, solo che a parità di offerta lo vendi a loro e non all’altra squadra. Anche se va detto che se fossi in Singo aspetterei ancora l’anno prossimo (nel caso di nostra permanenza in A), uno come lui se si conferma su questi livelli può tranquillamente puntare all’alta premier, rischiare di andare dai gobbi per poi fare la fine di tutti gli altri giovani girati in prestito oppure usati per fare plusvalenze (tra cui mandragora) non gli conviene