Ufficiale: Edera alla Reggina

29
719
Simone Edera
Simone Edera, attaccante del TorinoFc

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Reggina 1914, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Edera.

(fonte torinofc.it)

29 Commenti

  1. Savic, ujjani, rosati, nkulu, ferigra, ansaldi svincolati a giugno.
    Rinco nel 22 con Belotti Segre baselli sirigu.
    Un disastro totale e c’è gente col.coraggio mostruoso di ragliare di Calleri+vidulich+cimminelli, 10 anni in 3 contro i 15 dell’UNNO da Alessandria.

  2. C’è chi da colpe a giampaolo e chi da colpe a Nicola, chi ancora a Mazzarri MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!
    Qui L’UNICO che ha colpa E’ CAIRO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di farlo (uscita dai giorni di EL) e mettere fuori un paio di giocatori!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di prendere un DS al posto di quella m**rda di Petrachi anziché mettere BAVA lì come un pupazzo E COSI’ HA PERSO UN ANNO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando Mazzarri si rifiutò di continuare con quei 4 ingrati/ignobili/traditori e SE NE ANDO’, da Signore, e SENZA FARE NULLA consegnò LA STESSA SQUADRA a Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O per dare a Longo una possibilità partendo da zero ma anzi scavalcò Vagnati, Suo NUOVO DS, prendendo Giampaolo (anziché lasciar fare a Vagnati in quanto DIRETTORE SPORTIVO…) E NON PRENDENDO NESSUN GIOCATORE funzionale al Suo gioco ma anzi lasciandogli LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O dopo che ha esonerato (continuando peraltro GIUSTAMENTE a pagare…) Giampaolo ed ha consegnato a Nicola LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo & Giampaolo!
    CAIRO, DI CALCIO NON NE CAPISCI UN C**O!
    CAIRO, RIPRENDI VENTURA EPPOI LASCIA FARE A LUI IL DS!
    CAIRO, PENSA A GODERTI I SOLDI ED APPARIRE IN TV/RADIO MA TIENI LE MANI LONTANE DAL TORO CHE NON CAPISCI UN C**O DI CALCIO!
    CAIRO, SICCOME NON VUOI MOLLARE IL TORO ALMENO MOLLA LI’ DI INTERESSARTI DI CALCIO E FAR FINTA DI CAPIRCI QUALCOSA CHE NON E’ COSI, FAI SOLO TANTI TANTI DANNI!
    CAIRO, NON E’ DIFFICILE, VEDI COME FA UN PERCASSI: PRENDITI GENTE BRAVA E PREPARATA E LASCIA FARE A LORO, TU POI CONTA SOLO PIU’ I SOLDI DEI DIRITTI TV E DELLA UEFA….

    • Conoscendo Cairo col suo bracciomozzo e capace di avere lui bloccato l operazione in attesa che Bonazzoli dia piazzato o almeno Edera.
      Se e come dico io tra poco ufficializzano
      Non riesco a immaginare altro visto che non stiamo prendendo un giovane talento dal Brasile dove notiriamente hai mille agenti e procuratori di mezzo….
      Quanto sono stufo di Cairo….

        • Tipo? Hanno bloccato i pagamenti? Il Toro è sotto la lente dell’ammiistrazione sportiva a causa del mancato pagamento all’Osasuna x Berenguer?
          Con questo soggetto ormai tutto è possibile
          A maggior ragione mettesse in vendita il Toro e ci liberasse da questo schifo

        • Mamma mia quanta dietrologia.. le sanzioni internazionali sono comunicate pubblicamente… come i vari blocco mercato a BCN, manchester etc per irregolarità varie…

          • magari l’osasuna ha mandato mail avvocato a betis dicendo che se il TORO paga vogliono 3 milioni e salta tutto.
            Del resto c’è un coglione che con modalità simili ha fatto saltare compravendita di un palazzo a dei tizi amerricà…

  3. Impossibile, Cairo è l’uomo più furbo del mondo, anzi di tutti i tempi.
    Sta tenendo in scacco banche e fondo usa, certo ha perso 1 miliardo di patrimonio di borsa, ma chissene, lui è troppo più furbo di tutti.

  4. anche questo mercato di gennaio chiarisce quali sia il modus operandi di questa società:
    1) servivano scelte rapide, precise, individuare i profili e affondare il colpo
    2) invece per i consueti giochetti, per risparmiare, si aspetta l’ultimo minuto di mercato (ricordiamoci cosa ci ha regalato l’ultimo minuto, Zaza, Bonazzoli, Gojak…)
    3) certo non è sbagliato risparmiare e in altre occasioni sarei il primo a difendere chi non si fa prendere per la gola, ma in questa situazione no, i soldi spesi in più sono soldi ben spesi perché sottolineano la volontà societaria di uscire dal brutto momento, se compri subito dimostri di avere le idee chiare, mostri forza e contribuisci a rasserenare l’ambiente e iniettare linfa nuova al gruppo
    invece immaginate cosa pensano anche i giocatori, in dubbio, in bilico, arriva questo? No quest’altro, ma non era chiusa? no non ancora.
    ricordo solo il 2015, GPV pretese di avere acquisti subito per costruire bene la squadra, e, guarda caso, quell’anno arrivarono Belotti, Zappacosta (cmq bel giocatore che ha prodotto all’effeci plus valenza sontuosa), e Baselli (che comunque in questi anni, seppur a tratti, il suo l’ha fatto).
    dopo di che solo giochetti, contrattazioni infinite, obiettivi sfumati, acquisti sbagliati, milioni sprecati, giocatori bruciati (pensiamo a NK, voleva andarsene, lo si sarebbe venduto molto bene, tenuto contro voglia, si trasforma in un altro giocatore e ora lo si venderà per un pezzo di pane per non perderlo da svincolato a giugno…)

    • Mah quest’articolo dice che tutto è andato bene ed entro oggi (ieri) si sarebbe ufficializzato tutto. Se c’erano problemi di altro tipo non venivano fuori? Boooh

      • Intendevo dire che visite mediche ok, e infatti Comi ha parlato di piccole cose che mancavano.
        Potrebbe essere che osasuna gli ha rotto uova nel paniere.
        E han fatto solo bene se davvero è cosi.

  5. si, sembra tutto a posto, aspetteranno di ufficializzare la vendita di Bonazzoli…
    Mandragora sembrerebbe fatto, sul giocatore i miei dubbi sono solo di natura fisica, dato il brutto infortunio, perché il giocatore potrebbe diventare il regista che ci manca, e hai piedi ben diversi da Rincon…

    • Seriamente, come ha fatto i soldi il nano ? è troppo scemo e avaro. O c’è dietro il gruppo finanziario – etnico cui appartiene JH oppure è’ una testa di legno di altri

      • Nel 94 viene invitato a licenziarsi da Marcello dell’utri da Publitalia.
        Prende 10 mil di liquidazione.
        Fonda Cairocom e prende i contratti Rcs. Assume agenti ( si fa x dire, a partita iva). Si ingrandisce.
        Nel 99 la quota in borsa, x il 26% gli danno 100 miliardi.
        Nel 2005 il Toro, 2010 la7, 2016 Rcs.
        Dal 2002 al 2019 stacca 200 milioni in dividendi cairocom.
        I soldi stanno nella UT comm. Sede fiscale in luxemburg.

  6. loro di Mandragora non se ne fanno nulla…
    sul fatto che sia rotto bisogna verificare, le ultime partite, quando è rientrato, ha giocato, alcune anche da titolare, e sono passati più di due mesi dal ritorno in campo… poi su un giocatore che subisce la rottura del crociato c’è sempre più di un’incognita, e lo stesso discorso vale per Baselli (che tra l’altro è + indietro…)
    è pur vero che, a meno che tu non voglia spendere tanto, un centrocampista buono e senza incognite è quasi impossibile trovarlo, trovi scontenti che hanno giocato poco, reduci da infortuni (come Mandragora appunto), scommesse (Gedson) o giocatori di quantità (Lerager), nemmeno Kurtic sono riusciti a prendere…
    Le scelte vanno fatte d’estate, e quest’anno (come gli altri ultimi due…) le hanno sbagliate praticamente tutte (forse salvo il solo Vojvoda)
    il risultato è comunque che, ammesso che arrivi Mandragora, avremo i due giocatori + tecnici reduci da gravi infortuni… ennesimo terno al lotto in una situazione disperata…

  7. Quondi facciamo fuori mezza squadra (Millico,Bonazzoli,Edera,Meite,Nk) e con Sanabria e Mandragora siamo apposto cosi? Certo vorrete mica fare troppi punti e rischiare di salvarvi…. Non sia mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui