L’allenamento del 19 marzo

4
661

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di domenica pomeriggio a Genova (calcio d’inizio ore 15) contro la Sampdoria. Davide Nicola, dopo l’attivazione muscolare, ha diretto una sessione tecnico-tattica che poi si è conclusa con una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Baselli ha svolto una parte del lavoro odierno in gruppo, mentre Belotti Izzo hanno seguito un programma differenziato. Domani mattina sessione di rifinitura cui seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro prepartita di Genova. (torinofc.it)

4 Commenti

  1. Non dobbiamo fare la corsa sul Crotone che è già in B (da penultimo o ultimo cambia poco). La partita di domani contro i ciclisti è da vincere. Contemporaneamente ci sono Spezia Cagliari e Benevento Gobbi
    Se noi vinciamo e lo Spezia perde lo agganciamo e comunque teniamo lontano il Cagliari (con una partita in meno)
    Se lo Spezia vince paradossalmente vameglio perché diamo altri punti al Cagliari.
    Se pareggiano e noi vinciamo rosicchiamo 2 punti allo Spezia e ne diamo altri 2 al sardi.

    Ovviamente dando per scontato che i gobbi regolino il Benevento

  2. Io direi che Sinisa merita grande rispetto prima di tutto dal punto di vista umano per il coraggio con cui ha affrontato la malattia che lo ha colpito, per la sua schiettezza, per il suo passato di campione ed anche per la voglia di far giocare le sue squadre all’attacco. Poi naturalmente quello che invece si dimentica allegramente circa il record di risultati e di torti arbitrali subiti è l’operato di mister Mazzarri, ma questa è la solita storia. Nell’anno dei 63 punti, questi potevano/dovevano essere almeno 5 o 6 in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui