Caso Lazio-Torino, Cairo: “noi inappuntabili”

11
438
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Dal Torino non filtra alcuna preoccupazione. Il presidente Urbano Cairo si è detto “contento sia stata aperta un’inchiesta, anche se è un atto dovuto. Sarà così possibile dimostrare come il Torino si sia comportato in maniera inappuntabile”. Poi, a proposito del legale della Lazio che martedì aveva parlato di «truffa», ha aggiunto: “Valuteremo anche se querelare l’avvocato Gentile per le sue dichiarazioni”. (fonte: gazzetta.it)

11 Commenti

  1. -“Valuteremo anche se querelare….?”-Ma si rende conto che è stato offeso l’intero popolo granata?
    Cosa aspetta a muoversi in quel senso ? Ma forse da un simile personaggio è pretendere troppo.

  2. Il Torino Calcio e il popolo granata sono stati offesi e vilipesi da parole al veleno sputate da un rettile e lui valuta…
    Valuta anche di sparire dalla circolazione, che sarebbe l’ora!

  3. L’unico aspetto degno di nota emerso da questa vicenda è che cairetto non ha nessuna, ma proprio nessuna, intenzione di andarsene.
    Tutto il resto (dichiarazioni, sentenze e relative motivazioni) è di totale irrilevanza.

  4. Rizzoli era colto ed una brava persona distrutta dai poteri forti. Non paragoniamo. Basta ascoltare una intervista del povero Rizzoli per valutarlo

  5. praticamente la cazio tra 30 giorni fa ricorso per vavere il 3-0….non lo ottiene ma intanto lega non può fare giocare laziotoro….che si gioca come ultima di campionato…..risultato? dobbiamo arrivare alla gara di torobenevento a pari punti col cagliari….sennò la cazio ci manda in b……il tutto senza considerare il danno d’immagine su sandulli a cui cairo frega nulla essendo abbonato a d+ e alle figure di menta……..il napoli fece ricorso…….cairo no

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui