Affaticamento ai flessori della coscia per Izzo

7
434
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Sessione di rifinitura per il Torino, al Filadelfia, in vista della partita di domani a Verona contro l’Hellas (stadio Bentegodi, calcio d’inizio ore 15). Dopo l’analisi tattica al video, Davide Nicola ha fatto svolgere un programma tecnico con esercitazioni a tema. Oltre a Milinkovic-Savic e Murru – che continuano le rispettive tabelle di recupero – lavoro differenziato per Izzo causa affaticamento ai flessori della coscia sinistra. (torinofc.it)

7 Commenti

  1. Spero non sia un motivo valido per non schierare Izzo titolare, domani pomeriggio, a Verona. Sta tornando a livelli più che buoni, Armando e mi auguro di vederlo ancora in campo con la maglia del Toro anche per la prossima stagione.

  2. Speriamo, nel caso potrebbe mettere Buongiorno a sx e Bremer a dx o Lyanco al posto di izzo
    Juric ha dichiarato che schiererà il portiere di riserva per dargli minuti e ha fatto intendere che è in rotta con la società, questo è ottimo, loro sono sempre ostici e pericolosi ma le nostre motivazioni devono fare la differenza, uscissimo da Verona con una vittoria sarebbe, visto le partite complicate che devono affrontare le altre, il passo decisivo per la salvezza

  3. Juric vuole qualcosa di più. Il Verona invece vuole continuare con la sua politica di plusvalenze (mi ricorda qualcosa).
    Anno prossimo probabilmente Juric allenerà I viola e Difrancesco il Verona.

  4. Batti a vedere il giro scemunito che magari finisci con l’ auto non revisionata in un dirupo sulle Dolomiti.

  5. -Dovesse mancare Rizzo ,a mio avviso, il sostituto migliore dovrebbe essere Buongiorno. Lyanco lo farei subentrare solo in caso di necessità.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Ragazzi,visto che i post del lacchè di Comi vengono cancellati automaticamente con tempistiche che dipendono dalla connessione, non rispondetegli, lui gode a farvi incacchiare mi sembra palese, ormai è un disturbatore seriale in vari siti filo-granata, non cagatelo tanto rispondendogli stimolate la sua demenza e continua ad aggiungere commenti idioti. Oltretutto dietro la facciata del corretto (dare del lei) si nasconde un gran cafone maleducato e invadente. Evitate. Chi lo ama gli scriva mail in privato. Qui mi pare di capire che, a parte un paio di persone che non riesco a comprendere, il resto lo schifa, quindi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui