Torino-Benevento: arbitra Di Bello

7
605
Di Bello di Brindisi
Di Bello di Brindisi

Sharing is caring!

Sarà Marco Di Bello, della sezione AIA di Brindisi, il direttore di gara di Torino vs Benevento, in programma domenica alle ore 20.45.

Assistenti saranno i signori Pagliardini e Berti, quarto ufficiale il sig. Piccinini. V.A.R. sarà il sig. Abisso, A.V.A.R. il sig. Ranghetti.

7 Commenti

  1. Ho letto un comunicato dei tifosi del Benevento che elencano tutte le proprie rimostranze nei confronti della loro società, tra le altre ci si lamenta del mancato esonero di Pippo Inzaghi, e si conclude con Iago Falque cui si rimprovera di non aver dato alcun contributo, e che viene definito “Pacco dall’ingaggio milionario, abilmente confezionato dal Torino”.
    E Glik che fine farà? Se ne va in B?

  2. adesso nessuno si lamenta piu’ del fatto che aver dato via Iago è stato un errore? e dove sono quelli che smadonnavano per la cessione di barreca, altro fenomeno che ha fatto si e no 100 minuti in 37 partite alla fiorentina con ben 2 allenatori?

  3. E dell’arbitraggio nella finale di coppa italia non ne parla nessuno?
    Se il VAR danneggia i gobbi, è tanto semplice, basta dimenticarselo.
    E’ un gioco di prestigio: Ora c’è il VAR, ora non c’è più. Magia!
    Quella schifezza di Quadrado ha una licenza speciale, se commette fallo non è fallo, se si butta per terra c’è un fischietto subito pronto e il VAR si spegne.
    Quanto, quanto, quanto
    quanto mi fanno schifo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui