Dalla Polonia: Walukiewicz vicino al Toro

10
3012
Sebastian Wiktor Walukiewicz
Sebastian Wiktor Walukiewicz

Sharing is caring!

Secondo i media polacchi, Sebastian Walukiewicz, difensore classe 2000 sarebbe vicinissimo al Torino. Per lui, sempre riportando la notizia di calciomercato, sarebbero previste le visite mediche già nei prossimi giorni. Le due società stanno definendo la formula più adatta al trasferimento.

10 Commenti

  1. -Chissà perchè ma sento profumo di bufala anche questa volta, pure per questo difensore centrale del Cagliari e nazionale polacco, di cui si sa ben poco, almeno da parte mia.

  2. certo che con Strootman e parolo con pochi soldi avremmo rinforzato il centrocampo…sto difensore non ha i piedi quadrati, reattivo bel fisico potrebbe anche non essere male….ma balleranno i soliti 350 euro

  3. Ma……. Moretti, invece di cazzeggiare da dirigente, se si rimettesse gli scarpini ???
    Non c’e’ neanche da spendere nulla, e’ gia’ a libro paga.

  4. Ritornando all’articolo sembrerebbe che abbiano chiesto uno scambio con baselli e il Cagliari abbia rifiutato. Strano…

  5. Abbiamo buongiorno non ci serve un altro polacco dopo il fallimento di linetty . A proposito sìamo in ritardo non ancora compriamo nessuno ma juric pensa soltanto al contratto sennò doveva già dimettersi dopo le lusinghe di braccino corto Cairo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui