5 Commenti

  1. Le tragicomiche continuano, aggiungo solo tre elementi alle sconcertanti conferenze stampa di ieri:

    1) Buttano la croce su Belotti, che per quanto fatto e quanto rappresentato in questi 6 anni andrebbe trattato con massimo rispetto e tanta riconoscenza, ribattezzerei questo comportamento con squalismo
    2) Juric si permette di dire: “da fuori ho visto che nell’ultimo anno non era il solito Gallo, non mi è piaciuto negli ultimi sei mesi”, ecco appunto come fa il tecnico croato a giudicare così severamente da fuori un giocatore? Un giocatore che con 13 gol e 7 assist è stato di gran lunga il migliore, e nel finale, nonostante fosse indebolito dal covid e fuori forma ha portato la croce come sempre. Per me questo allenatore ha già chiuso ancora prima di cominciare, Nicola o Longo, pur dipendenti dell’effeci non avrebbero mai fatto queste dichiarazioni.
    3) guarda caso su questo sito compaiono commenti fakes (discepoli di stuppiello) su Belotti etichettandolo come bollito e criticandolo aspramente. Mi sembra comunque incredibile che si preoccupino anche di questi aspetti. Ma sono maldestri persino qui, e questo è il termometro sintomatico della loro ormai proverbiale incompetenza…
    p.s. Warming è sinonimo anche di botte, percosse, bastonate
    quelle che ci prendiamo da 16 anni a questa parte…

  2. e aggiungo un ulteriore elemento prima che inizino i giochi:
    per me possono anche arrivare settimi (obiettivo massimo di questa modesta dirigenza), non cambierebbe assolutamente nulla, il problema maggiore non è la mancanza di risultati, il problema maggiore sono i comportamenti, come la conferenza stampa di ieri…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui