Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match vinto contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match vinto contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Pensavo alle precedenti partite contro il Sassuolo, dove giocavamo bene e perdevamo all’ultimo. Quella di oggi è una vittoria strameritata, abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo fatto un gol di classe, forse è mancata un po’ di cattiveria in certe situazioni. Spero che le prossime volte il gol arrivi più facilmente».

TANTA SCELTA A CENTROCAMPO – «Nessun imbarazzo, va benissimo. Brekalo ha fatto una bella partita, poi entra Pjaca che è fresco e determina. Mi spiace per l’infortunio di Praet, è un bel giocatore. Poi c’è Linetty… Ho calciatori completi che giocano per la squadra».

POBEGA – «È un ragazzo giovane, che dai tempi di Verona abbiamo monitorato. L’anno scorso è cresciuto a Spezia, ha un buon potenziale e può migliorare nella gestione della palla».

ATMOSFERA – «Se c’è un buon clima, si lavora meglio. Con i nuovi speriamo di avere uno slancio ulteriore». (calcionews24.com)


💬 Commenti