Vanja: “risultato bugiardo, meritavamo di vincere”

17
1045
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

PAREGGIO –«Risultato bugiardo, meritavamo di vincere e peccato per i due punti persi. Alla fine però dobbiamo essere contenti per la prestazione. Brucia il pareggio, a me come a tutti gli altri. Rimarrà in testa e dobbiamo fare meglio negli ultimi minuti. Non era chiusa perché bisogna stare attenti fino all’ultimo momento ma speravo lo fosse. Anche l’anno scorso è andata così, speravo non ci fosse un rigore all’ultimo invece è successo ancora. Ora pensiamo al Venezia, poi ci occuperemo della Juve».

PARI TRA FRATELLI – «È il risultato migliore per nostra madre, per me no. Abbiamo parlato di cose private, non ci piace parlare di calcio subito dopo le partite, lo faremo domani. Se mi avesse segnato? Dovevo stare attento a tutti i loro giocatori, molto bravi. Sono tutti uguali». (calcionews24.com)

17 Commenti

  1. pure miope….scherzo dai bestione fammi ricredere…..persino Rodriguez ci sta riuscendo…continua cosi’…volevo dire lo stesso di Didii ma la cazzata finale e’ troppo grave e ingiustificabile a questi livelli…pero’ aspetta una frazione di secondo prima di buttarti sui penalty modello Donnaruma…..non anticipare il tuffo alla Buffon

  2. Il problema portiere l’abbiamo ovviato non facendoci praticamente mai tirare in porta!!! 😂😂😂 comunque sono certo che Vanja migliorerà e diventerà un ottimo portiere. Per adesso non ha colpa su nessun goals subito.

  3. Concordo stranamente persino con Dalla, è un miracolo targato Juric. Per quanto riguarda Milinkovic, qualche paratona se la è già fatta, salvando per esempio con il Sassuolo e ieri su Immobile. Le sue poche cagate ( mancata uscita o rinvio sballato) non sono costate finora nessun gol subito ( ieri il passaggio sbagliato con Immobile che ha provato il pallo netto, anche fosse stata diretta in porta forse Vanja l’avrebbe ancora salvata…ma occhio Vanja !!!) …..doveva fare meglio con l’Atalanta sul secondo gol , come reattività ( L’eurogol di Muriel non lo parava manco Superman) ma lì hanno dormito molto i difensori lasciando Piccoli da solo a un metro dalla porta…….finora i gol presi da Vanja erano tutti imprendibili , anzi con la Viola ha anche effettuato due parate complicate.
    Quindi mi pare che la cura Di Sarno e la fiducia di Juric stiano iniziando a dare i primi frutti…vedremo

  4. Vanja è stato impegnato veramente poco fino adesso, a parte con la Fiorentina. Forse il segreto di Juric è proprio questo, non facciamo tirare gli avversari…

  5. -Caro Vanja, di strada ne devi ancora fare e tanta. Spero ,anzi sono convinto che Disarno stia insistendo sino allo sfinimento sui cross che ti piovono sull’area piccola in cui tu devi urlare “MIA!” ed afferrarla di conseguenza. Quelle palle lì ,data anche la tua altezza, DEVONO essere sempre tue.
    Una limatina ai piedi per quando fai i rinvii oltre la metà campo non sarebbe male. Comunque, passo dopo passo, con sacrificio ed abnegazione penso proprio che percorrerai anche tu il classico “percorso di crescita” unitamente al resto della squadra.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. ieri Vanja è stato attento su Immobile, per il resto non è stato impegnato
    col Sassuolo ha salvato il risultato e giocando acquisirà quella sicurezza che ad alcuni non è parsa evidente fino ad ora. Ma a parte ieri (aveva davvero il piede sballato) il privilegio di poter giocare con un portiere che usa molto bene i piedi è un vantaggio indubbio
    i problemi (ma in confronto alle ultime stagioni possiamo essere contenti, anche perché sono problemi spero risolvibili) fino ad ora non sono certo il portiere, bensì che quando siamo in vantaggio (è successo anche col Sassuolo dove ci è andata bene) negli ultimi minuti ci chiudiamo troppo e sappiamo che un’occasione, anche sporca, può capitare (Djiji ha sbagliato ma la responsabilità maggiore sta nell’atteggiamento)
    il secondo problema è che sotto porta dobbiamo essere più cattivi e cinici, Sanabria ha fatto bene ma il gioco di Juric è dispendioso e lui sta giocando sempre, col ritorno del Gallo avremo molte più possibilità

    • Sanabria non puo’ giocare altri 90 minuti con il Venezia. Secondo me, se non dall’inizio ma almeno a partita in corso, si potrebbe provare una soluzione “falso nueve” ( fra l’altro Juric dice sempre che lui puo’ giocare anche senza punte, o quasi), non so tipo Brekalo e Linetty, con PiaJa al centro ( col vizio del gol…).
      Dai ci aspettano due partite abbastanza ravvicinate, devono dare tutto, poi la sosta e quando si ricomincia si spera di aver recuperato sia Praet che il Gallo…

  7. Anche secondo me potrebbe diventare buono e nn lo dico da adesso….
    Vediamo se migliora i fondamentali e il senso della posizione.
    Materiale x lavorare esiste….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui