Venezia-Torino: i convocati. Out in sei

7
922

Sharing is caring!

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 22 calciatori per la partita contro il Venezia (calcio d’inizio alle 20.45, stadio Pier Luigi Penzo), sesta giornata del campionato di serie A TIM: 

PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic

DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima

CENTROCAMPISTI: Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Rincon

ATTACCANTI: Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming

Oltre agli indisponibili (Belotti, Pjaca, Praet e Zaza), e ad Aina (in permesso per motivi personali), non convocato per la partita di questa sera Izzo per lombalgia acuta.

7 Commenti

  1. -C’è da augurarsi che il motivo personale di Aina ,per cui ha saltato la convocazione, non sia una cosa seria o spiacevole.
    Ogni giorno che passa il mistero attorno ad Izzo si infittisce….

  2. Beh le assenze di Izzo e Aina cambiano poco, il primo tanto non avrebbe giocato, il secondo sarà fresco per il derby e Vojvoda può dare il cambio a sinistra ad Ansaldi

  3. Aina sono già un paio di volte che si assenta per motivi personali quindi è molto probabile che abbia situazioni spiacevoli in ballo: carissimi auguri Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina, a me sei simpatico perché non sei certo uno che si risparmia.
    Su alcuni giocatori e sui loro malanni diplomatici invece ho già scritto in passato e francamente iniziano a scassare i cabasisi.

  4. A me onestamente pure fa simpatia Aina e ripongo tante fiducie in lui come in Singo,ma questo lo dico da tempo. Su Izzo anch’io non so più cosa pensare. E per ultimo sul capitano: riusciremo a vedere ancora una volta il Gallo con la nostra maglia???

  5. Se Izzo fosse in castigo Juric nella penultima conferenza stampa non avrebbe manifestato perplessità circa i suoi tempi di recupero e su Belotti ha testualmente detto che il mancato rinnovo è un vantaggio per lui perché pone Belotti nella assoluta necessità di fare bene: a me Juric finora mi è parso una persona molto diretta quindi tendo a fidarmi di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui