Torino-Juventus: le formazioni ufficiali

28
975
Curva Maratona
Curva Maratona

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Pobega, Brekalo; Sanabria. All. Juric

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Kean. All. Allegri

28 Commenti

  1. Schieramento da battaglia il nostro: centrocampo che più fisico non si può.
    Vediamo chi va dei tre a fare il trequarti, e se per sparigliare le carte mettesse Mandragora sottopunta a sinistra e Brekalo spostato a destra?
    Ottima l’assenza di Quadrado ma sicuramente se lo gioca fresco nel secondo tempo.

  2. loro pericolosi i primi 5 minuti, poi abbiamo giocato solo noi, loro palle lunghe e contropiede
    ci manca eccome Belotti, in un paio di occasioni in area sarebbe stato gol
    arbitro non all’altezza come al solito: il fallo di Locatelli su Lukic era chiaramente da ammonizione (regolamento), mentre fallo su Brekalo non fischiato e un altro paio di decisioni chiaramente sfavorevoli…
    Lukic cmq al posto di Linetty dà ben altra sostanza, Brekalo frizzante

  3. l arbitro poteva ammonire pobega e non lo ha fatto.. pertanto non sembra il solito zerbino al momento…un grande applauso ai ragazzi…hanno la palla in mano e gli avversari sembrano le neo promosse che pensano solo al contropiede…ci mancano 3 colonne ricordiamocelo……grazie grazie grazie Juric comunque vada…ora siamo una squadra

    • – Il mio timore è dato dal probabile ingresso di Quadrado, con i suoi cross dalla trequarti .Speriamo bene. Forza ragazzi ,non molliamo.

  4. Non stiamo giocando bene. Non siamo brillanti come al solito. Forse la pressione sta giocando un brutto scherzo (tre ammoniti in pochi minuti). Speriamo bene.

  5. Qualcuno ha ancora qualcosa da dire su Zaza? Sanabria è stato inesistente come tante altre partite. Solo che altre volte si è notato meno per via di un super centrocampo.
    Poi gli altri mettono pure ragazzini di 19 anni ad esordire nel derby,noi con Zanetti che abbiamo,con quasi tutti i trequartisti fuori,lo lasciamo in panchina. Le cose non cambieranno mai.

  6. alla fine non ne avevamo + e non aveva cambi (certo metti Verdi, così è chiaro che hai paura di perderla…)
    secondo tempo loro, hanno cambiato schema e ci hanno fregati…
    certo che al di là del bel primo tempo (dove non abbiamo segnato e questo è un problema, produciamo e non segniamo…) è l’ennesimo derby perso nell’era Cairo, record non invidiabile vero peggior presidente della storia?
    devo dire che anche il cambio Linetty/Lukic non l’ho capito, il serbo era stato tra i + propositivi e non pareva stanco…

  7. Ma perché non si è portato Zanetti visto che avevamo 3 quarti di attacco ko? Cioè abbiamo fatto entrare LA PRINCIPESSA al posto di Sanabria e Rincon al posto di Brekalo. Stavolta Juric mi ha deluso

    • È una cazzata? Rompi le scatole per ogni minima parola che inizia con la Z perché ti ricorda Zaza pero difendi quella femminuccia (e pure scarsissimo) di Baselli. Assai ne capisci,complimentoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui