Praet: “oggi era importante vincere, sono contento”

5
715
Dannis Praet
Dannis Praet

Sharing is caring!

Dennis Praet, centrocampista del Torino, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo la vittoria in casa della sua ex Sampdoria. 

RITORNO A GENOVA – «È sempre un piacere venire qui, ho la Sampdoria nel cuore. Ma oggi era importante vincere, sono contento. È il mio primo gol di testa, non sono molto forte. Ho visto la palla uscire dal buco, ma non mi sono spaventato. Stiamo facendo bene, oggi il campo non era perfetto per giocare velocemente la palla». (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -L’essenziale è che tenga la tenuta fisica al riparo di altri infortuni muscolari, sia lui che coloro ne sono sovente soggetti. Dopo di che penso proprio che ne vedremo realmente delle belle.
    FVCG (ora e per sempre).

    • Ciao fratellone. Sono passato da Walter ieri sera, ho i tuoi dati . Ti chiamo appena sarò certo di quando sarò a Collegno a pranzo oppure per un caffè. A presto e FVCG

      • -Ok a presto, anche se in questo periodo vi sono dei problemini di cui ti spiegherò i motivi nel corso della nostra prima telefonata.
        FVCG (ora e per sempre).

    • Il problema che vedo io è che tutti i prestiti con diritto in rosa sarebbero da riscattare e Praet è il più caro. Anche a me piacerebbe che riscattassero anche lui ma sono 15 milioni di cucuzze.
      Mandragora mi pare 10 , Brekalo 11 e questi due sono sicuri . Fanno 21 milioni. Poi Praet 15 , Pjaca 5 e Fares 5,5 . Facnedo finta che tutti e tre redneranno da qui a fine anno , sono altri 25,5 milioni che sommati ai 21 milioni di cui sopra fanno 46,5 milioni….e dove li trova Cairo 46,5 milioni?
      Dalle cessioni degli esuberi possono entrare si spera 10 miloni per Aina, forse 8 per Izzo ( io chiederei 10 ma è una legge di mercato, Izzo oggi è un panchinaro) Baselli costo 0 , Verdi credo non si potrà chiedere troppo ma meno di 10 non puoi chiedere essendo stato pagato 23 . Se cedono Linetty che ha mercato puoi incassare altri 8 milioni. Zaza ha ingaggio alto e viaggia per i 30 anni, non segna granchè per cui lui al massimo puoi venderlo per 4-5 milioni se va bene. Soldi che anche entrassero non entrerebbero immagino quest’anno. Vagnati riuscisse a incassare questi soldi, parliamo di un totale di 40 milioni, potrebbe pagarsi i riscatti di cui sopra , rinunciando a Giugno a uno tra Pjaca e Fares a seconda del rendimento e della intergità fisica. Altrimenti verrà sacrificato Bremer, a maggior ragione dovesse arrivare Nandez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui