13 Commenti

  1. beh, tra tutti i nomi fatti, questo sarebbe di gran lunga il migliore, mi piace tantissimo, e con Juric può diventare un giocatore super, altro che Nandez

  2. Questo è un acquisto sensato e soprattutto seguendo le indicazioni date da Juric ….. maglio lasciar perdere quelli che si credono già arrivati tipo Nandez …. ora sarebbe ottimo il colpo Gatti dal Frosinone …. ma forse chiedo troppo !!!

  3. Un’autentica sorpresa, a fari spenti veramente. Se fosse, benvenuto Ricci e bravo Vagnati.
    Questo te lo ripaghi per metà con quello che risparmi di stipendio per Nandez.

  4. – Un altro giocatore che personalmente conosco ben poco, però leggendo altri commenti si direbbe un elemento più che valido, per cui dovesse approdare tra le nostre file avrà sicuramente un caloroso ” BEN VENUTO !!”.
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Non voglio essere polemico, disfattista, o maicuntent, ma gli ultimi 16anni mi hanno insegnato che noi con i #quasifattaper avremmo una squadra da Champions ogni calcio mercato. Poi, quando il calcio mercato finisce, l’unica cosa che ci rimane in mano, è una confezione di Gaviscon per dover digerire tutte le caxxate che si leggono, e si fanno…
    Che dire, per l’ennesima volta, speriamo…!

    • Per me Maggiore è un altro Baselli, buoni piedi e fisico da acciughina, comunque “de gustibus non est disputandum” o come meglio diceva l’ispettore Callaghan:”le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue”.
      Respect fratello granata.😉😉😉

  6. in ogni caso è ormai evidente che aspettiamo a lasciare andare Baselli di avere un sostituto, anche perché in effetti rischiamo di rimanere con il cerino in mano…
    comunque devono capire che noi dobbiamo cercare Amrabat o Nandez quando sono ancora sconosciuti, non quando arrivano in Italia e hanno una crescita esponenziale del cartellino, il primo pagato dal Verona 3,65M e rivenduto a 19,5 (ora ne vale 10), Nandez comprato dal Boca 2,5M e rivenduto al Cagliari a 17…

  7. -Si continua a leggere: “in chiusra” però di concreto non si vede ancora nulla. Cos’è? Un Baselli bis.? Non vorrei che all’ultimo saltasse il tutto e con Baselli ancora sul groppone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui