Sarà Maurizio Mariani, della sezione AIA di Aprilia, il direttore di gara di Genoa vs Torino, in programma venerdì alle ore 21.00.
Assistenti saranno i signori Bindoni e Longo, quarto ufficiale il sig. Meraviglia. V.A.R. sarà il sig. Mazzoleni, A.V.A.R. il sig. Zufferli.
-Sarebbe interessante conoscere quali direttive hanno ricevuto questi illustri signori ,anche se da parte nostra
si possono fare facili congetture, tipo “rigori pro Toro ? Ma vogliamo scherzare?”.
Il Genoa non vince da quante partite? 7? Bene…la prossima posso giocarmi 10 euro sulla vittoria del grifone
In effetti succede spesso a noi di resuscitare gli avversari quando più sembrano morti e finiti: la nostra crescita deve necessariamente passare dall’acquisizione di un maggior grado di cinismo, in queste situazioni gli avversari all’angolo vanno messi al tappeto.
Nel caso del Genoa poi sarebbe un atto dovuto quello di dargli il colpo di grazia visti i precedenti, ma forse è troppo aspettarsi dai nostri questo grado di memoria storica.
Che godimento, 0-3 con 2 rigori e a casa. La conferma che in Europa le me..e non contano un ca..o e soprattutto non valgono un ca..o.
Ora ditelo a quella ne..a di massa.
Blessin il Genoa lo ha cambiato e oggi è una squadra aggressiva e fisica a tutto campo, che ha preso meno goal di noi e ha fatto più punti di noi nelle 7 presenze di questo mister e Sirigu è tornato ad essere quel portiere affidabile che conoscevamo prima delle ultime 2 disgraziate stagioni.
Poi la qualità non la compri a poco prezzo e quella al momento manca al Genoa, ma gli basta per me una scintilla ossia una vittoria per provare a cambiare il destino della sua stagione.
Spero proprio non tocchi a noi accendere quella scintilla.
Dopodiché la società si è data una struttura di respiro internazionale e ha ringiovanito da subito la rosa lavorando per il futuro ( via Pandev, Criscito, Caicedo); quanto meno loro un progetto lo hanno.
Concordo. Sarebbe ora di cambiare registro e sfruttare le debolezze di chi è in difficoltà. Con il Genoa c’è ancora quel conto in sospeso.