Da qualche minuto è terminato l’incontro tra Inter e Torino. I nerazzurri hanno presentato un’offerta da 30 milioni più bonus più il prestito di Casadei. Il club nerazzurro non effettuerà ulteriori rilanci e aspettano una risposta dal Torino, con la speranza di aver convinto Cairo, che però si è preso tempo per decidere. Se la società granata non dovesse accettare la proposta dell’Inter è perché vuole incassare di più dalla Juventus. I bianconeri sono pronti ad offrire al Torino 40 milioni di euro e al giocatore uno stipendio più alto di quello offerto dall’Inter. La cessione del difensore olandese, infatti, ha dato alla Juventus la possibilità di investire con forza sul mercato, così da superare l’offerta nerazzurra. Adesso è in corso un incontro tra Vagnati e l’entourage del difensore brasiliano. Il pallino del gioco è in mano al Torino, che deciderà a chi vendere il difensore. (gianlucadimarzio.com)
Mi sa che questa volta ci ho azzeccato, strano perché in genere ho sempre sballato alla grande le mie previsioni.
Meglio venderlo a 30 che 40 secondo te??
Concordo, piuttosto che ai gobbi meglio 10 milioni in meno.
Un altro prestito fisso….
Il problema non sarà se vende a una strisciata anziché all’altra. Il problema sarà se investe e come…
Chiaro che rinforzerà la Squadra a prescindere, ma almeno non permetterebbe ai gobbi di dormire sogni tranquilli in difesa.
Non mi sembra ci voglia molto per capirlo eh…
Aveva il potenziale di non fare rimpiangere Pobega anche xké proprio come Pobega Casadei ce lo davano solo in prestito secco.
Grandi emozioni di mercato!!!!!.. per ……..una cessione.