Di Marzio: Schuurs è atteso in Italia tra oggi e domani

17
3347

Sharing is caring!

Dopo essere entrata definitivamente nel vivo nei giorni scorsi, la trattativa tra il Torino l’Ajax per Perr Schuurs, centrale olandese classe 1999, è ormai ai dettagli. Il club granata, infatti, dopo la prima vittoria per 1-2 in casa del Monza, vuole adesso regalare un altro rinforzo difensivo a Juric dopo la partenza di Bremer. 
Il giocatore intanto è atteso a Torino in queste ore o al massimo domani mattina, quando dopo essere atterrato in Italia, sosterrà l’iter delle visite mediche prima della firma sul contratto. Piccoli dettagli, ma ormai Perr Schuurs al Torino si può considerare un affare concluso. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni. (gianlucadimarzio.com)

17 Commenti

  1. Lo hanno preso. E´il sostituto di Bremer. Se Izzo parte non prendono nessuno. Neanche Hien. Adopo sara´il vice Schuurs, a meno che si rifiuti di fare il centrale per una stagione intera. Le coppie in difesa dovrebbero essere: a destra Zima e Djidji, al centro Schuurs e Adopo e a sinistra Buongiorno e Rodriguez. Stanno cercando un centrocampista, due se Lukic parte, ed un altro trequartista. A meno di offerte congrue, Linetty dovrebbe restare. Per la terza punta si cerca un giovane da far crescere. Hanno trattato in precedenza due giovani argentini. Su Meret non si sa´nulla per ora. Ad oggi mi pare il centrocampo il reparto piu´sguarnito, soprattutto dopo la grana Lukic. Vedremo…FVCG.

  2. -A mio modesto parere ,come a detta di molti e da quanto si legge , si direbbe un buon acquisto nonostante alcuni pareri contrari che proprio non riesco a comprendere.
    Partire con un pessimismo iniziale nei confronti di un nuovo arrivato, anche se non da tutti conosciuto, non mi sembra una cosa appropriata. Attendiamo per lo meno di vederlo all’opera per un certo periodo ,dopo di che si potranno trarre giudizi più adeguati. Non è poi da escludere che da questo giocatore un domani si possa anche trarre una cospicua plusvalenza.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. In tribuna, con Radonjic compagno di nazionale per di più con lo stesso procuratore? Trovano l’accordo, alla fine andrà così.

  4. Mancano 2 settimane e può succedere di tutto.
    Aspettiamo di vedere la firma del lancere, poi dovranno pensare al centrocampo.
    Se dovesse arrivare per sbaglio anche un portiere, si potrebbero vedere cose quanto meno interessanti, sebbene sempre con immutate prospettive.

  5. Domanda: perché, quando si parlava, per finta, di Wilfried Gnonto al Torino, il costo era di 8 milioni, ed ora, invece, che va, per davvero, in Premier League, al Leeds, il costo è di 4 milioni, la metà…?
    Chi o che cosa determinava, per Noi, questo sovrapprezzo…?

  6. Mi sembra che Schuurs sia bravo ad impostare, ha una grande fisicità e un buon anticipo e la maglia n. 3
    Speriamo solo che gli spieghino che il Italia deve fare attenzione ai tackle e ai contatti fisici perché tutti simulano e gli arbitri sono fiscali (soprattutto con noi)

  7. Alla fine manco arriva,sono 3 giorni che dicono che il giorno dopo arriva per le visite mediche. E poi Cairo che spende 13 milioni per un giocatore a me sembra fantascienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui